Kingdom Come Deliverance II Scaricare su PC
Kingdom Come Deliverance II è un solido candidato per il gioco di ruolo dell’anno.
Kingdom Come Deliverance II è un sequel diretto del primo gioco. Ciò significa che ancora una volta vestiremo i panni di Enrico di Scalice. Quello che abbiamo è un’avventura capitale, saldamente ancorata al realismo medievale, per oltre cento ore.
Recensione di Kingdom Come Deliverance II
L’azione, ovviamente, si svolge nel Regno di Boemia all’inizio del XV secolo. Sullo sfondo si svolge una guerra, che naturalmente influenza la nostra azione in questo mondo.
Chi ha giocato al gioco singolo sa sicuramente di cosa si tratta, dopo tutto è così che si è conclusa la precedente produzione di Warhorse Studios. Il viaggio non dura troppo a lungo, ma offre l’opportunità di godere di panorami pittoreschi. A causa di alcune perturbazioni, dovremo arrivare al matrimonio.
La trama è grandiosa
Kingdom Come Deliverance II Scaricare PC non è assolutamente una commedia e non bisogna aspettarsi salve di risate. Tuttavia, le relazioni tra alcuni personaggi o la rappresentazione delle differenze tra gli strati sociali possono spesso far sorridere.
Non di rado, inoltre, può indurre alla riflessione o al pensiero morale. A questo proposito, lo studio Warhorse ha fatto un lavoro fenomenale e la recitazione sia dei personaggi principali che dei PNG. Il risultato è che ci si sente davvero parte di questo mondo.
Mondo aperto storico
Può essere utile poter giocare a dadi, che è uno dei tanti minigiochi che Warhorse Studios ha preparato per noi. Molto rapidamente potremo prendere decisioni di dialogo, che ovviamente influenzeranno il modo in cui saremo percepiti dall’interlocutore, ma anche lo sviluppo del nostro personaggio.
Non mancheranno, inoltre, gli aiuti ai residenti nelle loro faccende quotidiane e le scelte da compiere. Naturalmente, anche il silenzio o l’inazione sono una scelta. Intervenire non è sempre necessariamente vantaggioso. Anche i temi del dialogo devono essere scelti consapevolmente.
Sviluppo del personaggio
Un elemento del gameplay che questi quasi sette anni fa per molti si è rivelato semplicemente poco attraente. La caratteristica rosetta che permette di cambiare la posizione delle armi è ancora presente, ma il numero di direzioni di attacco e difesa è stato sensibilmente ridotto.
Naturalmente possiamo aiutarci in combattimento, ad esempio utilizzando balestre molto potenti e archi molto più veloci, ma uno scontro diretto con un gruppo di malviventi prima o poi avverrà comunque, perché questa è la natura della serie.
Scontri di scherma
Saranno ancora impegnativi, ma hanno subito una semplificazione che rende il processo più fluido. Invece di cinque punti in cui possiamo colpire o difenderci, con una spada come questa ne abbiamo quattro e, ad esempio, una scazzottata ne ha addirittura tre.
Come ci si aspettava, anche l’interfaccia utente del gioco, superbamente integrata, non ha deluso, compreso un buffo coniglio nella parte superiore dello schermo che si attiva in varie forme quando, ad esempio, c’è un combattimento o qualcuno ci sta cercando. I dialoghi possono essere tenuti in altre circostanze, come ad esempio mentre si è in sella a un cavallo.
Sintesi
Lo scenario si abbatte e i dialoghi sono molto migliori. Tuttavia, l’opportunità di vivere e svilupparsi durante il brutale Medioevo, con tutte le sue complicazioni realistiche. Kingdom Come Deliverance II è drasticamente molto migliore, più bello e più interessante del capitolo precedente.
I cechi sono migliorati in ogni campo. Kingdom Come Deliverance II è un solido candidato per il gioco di ruolo dell’anno. Il gioco non è solo realistico, ma anche bello e coinvolgente. Doveva essere niente male, è venuto fuori un capolavoro.
Requisiti minimi per Kingdom Come Deliverance II:
- Sistema operativo: Windows 10 64-bit
- Processore: Intel Core i5-8400, AMD Ryzen 5 2600
- Memoria: 16 GB di RAM
- Grafica: NVIDIA GeForce GTX 1060 (6 GB), AMD Radeon RX 580
- Storage: 100 GB
Requisiti consigliati per Kingdom Come Deliverance II:
- OS: Windows 10 64-bit
- Processore: Intel Core i7-13700K, AMD Ryzen 7 7800X3D
- Memoria: 32 GB DI RAM
- Grafica: NVIDIA GeForce RTX 4070, AMD Radeon RX 7800 XT
- Archiviazione: 100 GB