Klonoa Phantasy Reverie Series Scaricare su PC
Klonoa Phantasy Reverie Series è un set contenente le versioni aggiornate dei primi due episodi della famosa serie di platform 2.5D. Durante il gioco, il giocatore esplora mappe, evita trappole, combatte nemici e risolve enigmi.
Klonoa Phantasy Reverie Series è tornato!
La Klonoa Phantasy Reverie Series Scaricare su PC offre due gustosi bocconcini di platform e arcade. La nostalgia, tuttavia, è sia un mostro temibile che un’esca per i giocatori che, nonostante quello che dicono, vogliono essere catturati.
Ebbene, per quanto riguarda la cattura, nonostante le sue dimensioni ridotte, il Klonoa, animalesco e poco intelligente, grazie al suo anello magico, ha ancora un paio di zampe incredibili, che gli permettono di afferrare e scagliare gli avversari fino a fargli scrocchiare le ossa.
Klonoa conquista il cuore dei giocatori
Clonoa, da giovane, potrebbe annoiarsi solo a saltare, quindi a volte si ritrova su altre attrazioni arcade, come un treno in una miniera, una discesa in corda doppia da una cascata o una palla di cannone. A volte deve anche impegnarsi a fondo per risolvere alcuni piccoli problemi di logica.
Varianti divertenti
Naturalmente, entrambi i giochi inclusi nella compilation Klonoa Phantasy Reverie Series hanno una trama semplice e umoristica. La sceneggiatura non è certo brillante, ma ci offre personaggi interessanti e divertenti, sia amici che antagonisti. Klonoa 2 è un po’ più lungo e serio, ma anche qui gli eventi sono condotti con mano leggera.
In ogni caso, le avventure di Clonoi sono ancora divise in capitoli, o cosiddette visioni oniriche, a cui possiamo tornare tutte le volte che vogliamo per ottenere i cristalli mancanti o liberare gli abitanti mancanti di determinati luoghi.
Una festa grafica per gli occhi
Divertente di per sé, ma i lettori della recensione probabilmente attendono con ansia le loro impressioni sulla grafica della Klonoa Phantasy Reverie Series. Dopotutto, sappiamo che molte rimasterizzazioni di classici famosi sono inciampate in problemi di prestazioni e qualità grafica.
Clonoa risponde ai nostri comandi senza lag e i suoi movimenti sono davvero fluidi, senza scatti o cali di animazione. Per quanto riguarda lo stile visivo, invece, le due produzioni sono state paragonate l’una all’altra e solo un occhio attento troverà delle differenze.
Terre magiche e grande male
Non ci sono stati molti cambiamenti tra il primo e il secondo, e questo perché il primo capitolo della serie si era già inserito molto bene nella formula adottata. In esso troviamo tutto ciò che ci si aspetta dai classici platform di fine secolo di oggi.
Il salto da una storia all’altra è indolore, solo la scala cambia. Fortunatamente, grazie alla premessa del genere dei platform 2.5D, alcune cose funzionano. Klonoa Phantasy Reverie Series consiste nel saltare su baratri, raccogliere diamanti, lanciare nemici e combattere boss.
Klonoa Phantasy Reverie Series Requisiti di sistema (minimo)
- CPU: Intel Core i3-2100 | AMD Phenom II X4 965
- RAM: 6 GB
- Sistema operativo: Windows 10
- SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX 650, 2GB | AMD Radeon HD 7790, 2GB
- SPAZIO LIBERO SU DISCO: 10 GB
- RAM VIDEO DEDICATA: 2 GB
Klonoa Phantasy Reverie Series Requisiti di sistema consigliati
- CPU: Intel Core i5-2300 | AMD FX-8350
- RAM: 8 GB
- Sistema operativo: Windows 10
- SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX 660, 2GB | AMD Radeon HD 7850, 2 GB
- SPAZIO LIBERO SU DISCO: 10 GB
- RAM VIDEO DEDICATA: 2048 MB