Klonoa Phantasy Reverie Series per PC

C’è qualcosa in questa particolare era di platform 2.5D che è straordinariamente familiare e confortante, e la Klonoa Phantasy Reverie Series. Immagina che se Chex Mix e Rice Krispies Treats fossero videogiochi Klonoa Phantasy Reverie Series, non è la cosa più stravagante che tu abbia mai mangiato, ma qualcosa al riguardo ti fa comunque raggiungere.

Klonoa Phantasy Reverie Series per PC ITA

Klonoa Phantasy Reverie Series PC ITA

scarica giochi

Gonfiare e tirare i nemici

Puoi saltare, far saltare i nemici e afferrare oggetti. Le meccaniche di base di Klonoa Phantasy Reverie Series per PC sono piuttosto in stile Kirby, afferrerai i nemici e li userai per attraversare ogni livello, alcuni ti aiuteranno a saltare più in alto, altri ti permetteranno di librarti o fluttuare, oppure puoi scagliare un nemico catturato contro un altro cattivo, aprendo un percorso più sicuro per farti andare avanti.

Gli ambienti e i nemici sono vivaci e allegri e il gioco si basa costantemente sulle sue dinamiche di base aggiungendo costantemente nuove abilità e modi per interagire con l’ambiente a un ritmo vivace ma facile da digerire. In Klonoa Phantasy Reverie Series saremo nel mondo di Phantomile dove vive l’omonimo personaggio del gioco, che è un animale antropomorfo che sembra una fusione di più animali: cane, gatto e coniglio.

Klonoa Phantasy Reverie Series per PC

Saltando sulle piattaforme

Una manciata di ponderati miglioramenti alla qualità della vita rendono Klonoa Phantasy Reverie Series più accessibile rispetto ad altri port platform della sua epoca. La prima cosa che noterai è la possibilità di riprodurre filmati a velocità 5x oltre a saltarli del tutto. I remaster includono anche impostazioni di difficoltà personalizzabili che ti consentono di scegliere tra uno dei tre livelli di sfida, regolare la salute generale di Klonoa e il danno che i nemici fanno e modificare il numero totale di vite.

Tra le tante serie e saghe di giochi che ci sono arrivate nell’era della prima PlayStation c’è l’amata serie Klonoa. I giochi sono stati pubblicati da Namco prima della fusione con Bandai e sviluppati da Klonoa Phantasy Reverie Series. La serie parla di un personaggio carino che deve salvare il mondo dei sogni, che ha conquistato l’affetto dei fan e sono stati pubblicati due giochi principali e diversi spin off, con una terza puntata principale cancellata.

Nel regno dei platform

All’inizio di quest’anno, a seguito di varie voci, Bandai Namco ha confermato che un remaster della serie chiamato Klonoa Phantasy Reverie Series. Detto remaster conterrà versioni HD sia dell’originale Klonoa: Door to Phantomile che del suo sequel Klonoa 2: Lunatea’s Veil in un unico pacchetto. Oltre ad alcune aggiunte nella qualità della vita del gioco. In questa compilation, la storia si concentra sui primi due giochi, e questi non hanno subito cambiamenti nelle loro trame.

Nella futura collezione

Klonoa ha avuto una serie di sogni ricorrenti, tutti dimenticati tranne uno. All’interno del sogno trova un oggetto che cade dal cielo e si scopre essere l’Anello del Vento, poco dopo un altro oggetto si schianta contro un edificio vicino e Klonoa Phantasy Reverie Series. Tutto si rivela un incubo. Ecco di cosa tratta la trama, essere il Guardiano dei sogni e liberarli dagli incubi. Incontreremo molti personaggi nella nostra avventura e, sebbene molti non si distinguano.

Klonoa Phantasy Reverie Series ha un magico anello del vento con il quale possiamo afferrare i nemici. I nemici catturati vengono gonfiati come palloncini, quindi lanciati contro altri nemici o usati per fare un doppio salto. Questi nemici possono essere lanciati in varie direzioni: avanti, indietro verso il basso e verso lo schermo per trovare segreti e aprire percorsi. Questi boss si trovano in arene circolari e per sconfiggerli dobbiamo trovare il loro punto.

Klonoa Phantasy Reverie Series pc

Cambi di fotocamera e livelli unici

Il gioco aventures ha tre difficoltà, due all’inizio più una sbloccabile. Abbiamo la difficoltà Facile in cui avremo 5 cuori di salute, danni ridotti della metà e con vite infinite, adatti ai nuovi giocatori. Quindi la Difficoltà Normale che ci regala 3 cuori di salute, danno pieno e vite illimitate, è la difficoltà con cui sono stati concepiti i giochi originali Klonoa Phantasy. Dopo diverse fasi, combatteremo con un boss di livello Klonoa Phantasy Reverie Series.

Come scaricare le istruzioni per PC della Klonoa Phantasy Reverie Series

  • Passaggio 1 : fare clic sul pulsante Scarica Klonoa Phantasy Reverie Series per PC
  • Passaggio 2 : il download verrà avviato Programma di installazione gratuito creato ufficialmente da giochipcgratis.com
  • Passaggio 3 : scarica e installa il file e quindi sarai in grado di installare il gioco
  • Passaggio 4 : con una buona connessione Internet, sarà facile scaricare il gioco
  • Passaggio 5 : dopo aver completato l’installazione, puoi goderti gratuitamente il PC della Klonoa Phantasy Reverie Series

Requisiti di sistema (minimo)

  • CPU: Intel Core i3-2100 | AMD Phenom II X4 965
  • RAM: 6 GB
  • Sistema operativo: Windows 10
  • SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX 650, 2GB | AMD Radeon HD 7790, 2GB
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 10 GB
  • RAM VIDEO DEDICATA: 2 GB

Requisiti di sistema consigliati

  • CPU: Intel Core i5-2300 | AMD FX-8350
  • RAM: 8 GB
  • Sistema operativo: Windows 10
  • SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX 660, 2GB | AMD Radeon HD 7850, 2 GB
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 10 GB
  • RAM VIDEO DEDICATA: 2048 MB
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More