LEGO Brawls per PC
LEGO Brawls è una ricreazione di combattimento sulla scia di Super Smash Bros ma proprio qui combatti con i mini personaggi Lego. Giochi in una delle squadre o in tutti contro tutte le risse come personaggi di una vasta gamma di problemi di LEGO Brawls. Il set di circolazione più semplice e la struttura della squadra lo rendono più accessibile per i giocatori molto meno abili, tuttavia offrono comunque molte opportunità per abilità e assalti innovativi per vincere la giornata.
LEGO Brawls per PC ITA
Pregiudizio verso i giochi per cellulare
È una ricreazione all’insegna del divertimento e della personalizzazione. Crei l’aspetto del tuo attaccabrighe e puoi scambiare la testa, il busto, le gambe e le pistole prima del combattimento. Ci sono un paio di LEGO Brawls modalità di gioco tra cui scegliere, che includono le quattro, invece di 4, battaglie a squadre di corsa e tutti contro tutti in cui l’intenzione è quella di essere il personaggio di chiusura in piedi.
Man mano che vinci più combattimenti, riesci a scalare le classifiche globali, a liberare nuove mappe su cui giocare e ulteriori parti di personalizzazione per rendere speciale il tuo brawler. Le minifigure che liberi sono etichettate in base all’argomento da cui provengono e includono personaggi di Jurassic World, Alien Conquest e Pirates. Mentre personalizzi le armi e le competenze dei tuoi personaggi, anche le loro mosse e gli assalti in battaglia vengono scambiati.
Saltando intorno alle fasi 2D
Una ricreazione che è stata sviluppata e pubblicata in collaborazione con Red Games Co. E distribuita in formato fisico per console con l’aiuto di Bandai Namco, LEGO Brawls ha più di alcune modalità multiplayer, situazioni impegnative uniche e condizioni di vittoria, il tutto come giocatori unisciti e combatti 4v4, feste di compleanno con gli amici o gioca a una modalità sport in cui ogni minifigure è per sé.
La salute della tua concorrenza a zero
Con LEGO Brawls mostriamo assolutamente le opportunità dei giochi LEGO. La ricreazione è piena di LEGO una risata, con la sua cerchia di parenti: un gameplay piacevole e una personalizzazione di minifigure di alta qualità. Combatti contro diversi giocatori per un determinato periodo di tempo e qualunque squadra o personaggio completi l’obiettivo, vince. Il gameplay richiede molto meno tempo per la ricerca di quanto ti ci vorrà per leggere questo paragrafo.
Gli sviluppatori hanno promesso di aiutare LEGO Brawls per PC con contenuti di lancio, costituiti da contenuti stagionali e in edizione limitata. Non sappiamo ancora cosa potrebbe essere, ma ottimisticamente, gli sviluppatori non hanno bisogno di subire un’enorme quantità di crunch per consegnarlo in tempo. Nel frattempo, assicurati di inserire Lego Brawls nella tua lista dei desideri nel caso non vedessi l’ora.
Mazzo di salute extra
Il vero gameplay è altrettanto semplice perché riceve. Equipaggi un’arma, una spada, una mazza, un keytar, le specifiche non dipendono molto proprio qui e premi il pulsante di assalto ogni volta che torni nel raggio di mischia di altri giocatori. Puoi anche equipaggiare potenziamenti, che puoi scoprire in porzioni limitate nel corso di ogni grado. Questi variano dal sublime al ridicolo, insieme a pugni a razzo, tute da mech e dinosauri cavalcabili.
Piuttosto che scegliere da un gruppo di avversari predeterminati, potresti creare il tuo concorrente di LEGO Brawls, creandolo da una serie di teste, torsi, gambe e componenti aggiuntivi. Puoi anche nominare il tuo attaccabrighe, in modo che il concorrente di nessun altro possa essere come il tuo. È qui che entrano in gioco i lunghi record di Lego di case sia originali che su licenza, poiché c’è sicuramente un numero meraviglioso di alternative tra cui scegliere.
Azione standard delle singole partite
Il gioco uscirà entro la fine dell’estate per PC. Se una squadra è da sola sul fattore manipola, genererà punti per la vittima del tester della squadra. Completalo per vincere il round. La modalità Raccolta consente ai giocatori di acquisire cose come pesche all’interno del livello Monkie Kid o cristalli in Blacktron. Raccogli abbastanza oggetti e mantienili a lungo per vincere la sferica. LEGO Brawls ha un’altra grande attrazione: la fase di personalizzazione di alta qualità.
Brawl Royale è una guerra gratuita per tutti. Il giocatore che sconfigge il numero massimo di avversari sarà il vincitore. La guerra LEGO Brawls è una lotta in cui vincerà lo stato di giocatore in chiusura. Questo non è come Brawl Royale considerando che si contano le uccisioni massime anche se questo più efficace ha bisogno di colui che è lo stato di chiusura. Sconfiggi i giocatori per aumentare la salute.
Come scaricare LEGO Brawls
- Passaggio 1 : fare clic su Scarica il pulsante PC LEGO Brawls
- Passaggio 2 : il download verrà avviato Programma di installazione gratuito creato ufficialmente da giochipcgratis.com
- Passaggio 3 : scarica e installa il file e quindi sarai in grado di installare il gioco
- Passaggio 4 : con una buona connessione Internet, sarà facile scaricare il gioco
- Passaggio 5 : dopo aver completato l’installazione, puoi goderti il PC LEGO Brawls gratuitamente
Requisiti di sistema (minimo)
- Sistema operativo: Windows 10
- CPU: Intel Core i5-4430 / AMD FX-6300
- Memoria: 4 GB di RAM
- Grafica: NVIDIA GeForce GTX 960 2GB / AMD Radeon R7 370 2GB
- DirectX: versione 11
- Rete: Connessione Internet a banda larga
- Memoria: 5 GB di spazio disponibile
Requisiti di sistema consigliati
- Sistema operativo: Windows 10
- CPU: Intel Core i5-3470
- Memoria: 8 GB
- Grafica: AMD Radeon R9 380
- DirectX: versione 11
- Rete: Connessione Internet a banda larga
- Memoria: 5 GB di spazio disponibile