LEGO Harry Potter Collection Scaricare su PC
LEGO Harry Potter Collection è un’edizione rimasterizzata dei giochi pensati per i giovani e i meno giovani.
LEGO Harry Potter Collection è un’edizione rimasterizzata dei giochi pensati per i giovani e i meno giovani. L’intero arco di sette anni di avventure del giovane Harry e dei suoi amici viene messo nelle nostre mani, quindi credetemi, se vi piacciono i giochi d’avventura, vi aspetta un bel gameplay.
Recensione di LEGO Harry Potter Collection
I giocatori hanno a disposizione due parti della generazione precedente, che ci presentano una storia cumulativa dei primi sette libri, presentata in un periodo di 8 anni in giochi che si attengono allo svolgimento cinematografico degli eventi.
All’avvio della collezione rimasterizzata, si apre un menu in cui è possibile scegliere le copertine dei due titoli che compongono la storia completa del nostro maghetto, fino a poco tempo fa.
I controlli
Vale la pena menzionare i controlli che, indipendentemente dalla piattaforma su cui si gioca, sono più comodi se si utilizza un pad per giocare. È possibile affrontare l’intero gioco da soli, ma se si ha un compagno di gioco aggiuntivo, il divertimento è assicurato.
Indipendentemente dal fatto che abbiate dieci, venti o più anni. Tuttavia, ogni livello può essere superato in molti modi, e se siete fan degli obiettivi o del gioco con qualcuno, lo farete sicuramente.
Livelli e numero di personaggi
Davanti a noi abbiamo 48 livelli che riguardano la trama, che forse conosciamo bene grazie ai film o ai libri di Harry Potter. Inoltre, se superiamo il filo della trama e raccogliamo abbastanza blocchi d’oro e rossi durante il gioco, avremo accesso a diversi livelli bonus.
Nel corso del gioco avremo la possibilità di sbloccare un numero molto elevato di personaggi, perché ne sono stati preparati ben 167; inoltre, durante ogni livello dovremo raccogliere quattro pezzi di scudo con il simbolo della scuola e salvare un gran numero di studenti in difficoltà, che sono sparsi per i livelli e il mondo di gioco.
Hogwarts e i suoi vantaggi
La serie di avventure degli studenti di Hogwarts ha un vantaggio che la distingue dagli attuali giochi della LEGO Harry Potter Collection: gli sviluppatori hanno mantenuto il fatto che i personaggi sono silenziosi, ma allo stesso tempo divertiti da come reagiscono a certe situazioni durante gli intermezzi cinematografici che precedono un certo livello.
Ci sono livelli in cui le immagini dei personaggi e il cerchio responsabile della visualizzazione della designazione assegnata a un particolare incantesimo non vengono visualizzati, come se non ci fossero affatto.
Umorismo insolito
Il grande vantaggio di LEGO Harry Potter Collection Scaricare su PC è lo straordinario umorismo che il gioco introduce. Le produzioni di cloni erano solite introdurre battute molto migliori senza voci di personaggi sottotono. Ci si ricorda di quei bei tempi in cui LEGO riusciva a far piangere senza usare le parole.
Sintesi
Nel complesso, si tratta di un pacchetto di due buoni giochi della LEGO Harry Potter Collection. Non è la mia preferita tra le licenze già utilizzate, ma è il momento migliore per il ritorno di Harry Potter. I giochi sono stati rinfrescati e consistono solo in un aumento della risoluzione e della fluidità.
Tuttavia, se si ama guardare i giochi della serie, e preferibilmente se non li si è mai giocati prima, ci si può divertire. Va anche detto che in questo caso si tratta di due giochi completi che offriranno un sacco di divertimento.
Requisiti minimi per LEGO Harry Potter Collection:
- Sistema operativo: Windows 10
- Processore: AMD Ryzen 3 1200 / Intel Core i5-4590
- Memoria: 4 GB DI RAM
- Scheda grafica: AMD Radeon HD 7850 / Nvidia GeForce GTX 650
- DirectX: versione 12
- Spazio su disco: 14 GB
Requisiti consigliati per LEGO Harry Potter Collection:
- Sistema operativo: Windows 10
- Processore: AMD Ryzen 3 1200 / Intel Core i5-4590
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda grafica: AMD Radeon HD 7950 / Nvidia GeForce GTX 760
- DirectX: versione 12
- Spazio su disco: 14 GB