LEGO Star Wars The Skywalker Saga Scaricare su PC
LEGO Star Wars The Skywalker Saga prende in considerazione le storie rese celebri dai nove lungometraggi dell’universo di Star Wars, a partire dal destino di Anakin Skywalker nella Vecchia Repubblica, dallo scontro di Luke Skywalker con l’Impero e dal viaggio di Rey.
Nel nuovo videogioco LEGO Star Wars The Skywalker Saga
Nel frattempo, i giocatori possono creare combo di LEGO Star Wars The Skywalker Saga Scaricare PC. Con diverse mosse e contromosse dei nemici, le battaglie sono più emozionanti di prima. Le classi e i limiti dei personaggi fanno sì che il combattimento in questo gioco non sia solo un problema di pressione dei tasti.
Nuova enfasi sul combattimento
LEGO Star Wars The Skywalker Saga è chiaramente il gioco Lego più ricco di sempre, in quanto sono stati emulati tutti e nove i principali film di Star Wars. Nonostante la presenza di livelli diretti che tengono conto dei centri della trama e dei luoghi chiave di ogni film, ci sono comunque enormi focus su pianeti e distretti nello spazio che i giocatori possono esplorare e completare missioni secondarie.
LEGO Star Wars The Skywalker Saga ha anche una struttura di sviluppo per mantenere questo rapporto di contenuti, in quanto le missioni ricompensano i giocatori con mattoncini Kyber che i giocatori usano per aprire e sviluppare ulteriormente l’albero delle abilità.
La trama di tutti e nove gli episodi di Star Wars
Questo gioco dispone di alberi delle abilità per potenziare le classi recentemente menzionate che consolidano Jedi, contrabbandieri e droidi protocollari e le loro abilità, utili dentro e fuori dal combattimento. Strutture come questa rendono la serie Lego di TT Games più sufficiente rispetto ad altri giochi d’azione.
LEGO Star Wars The Skywalker Saga sarà effettivamente abbastanza divertente per i più piccoli grazie alla grafica, all’umorismo e a una base di intelligenza appropriata, ma in definitiva non sembra arrivare alla penalizzazione dell’interfaccia con l’intuitività per i giocatori più stabili. Combina i contenuti di ciascuno dei nove film di Star Wars.
Esperienza movimentata del gioco
Questo aspetto è estremamente tipico dei giochi Lego, ma a questo punto sembra avere più importanza che nei titoli precedenti. TT Games ha aggiunto una selezione di giochi LEGO Star Wars che potrebbe far storcere il naso agli appassionati. Tuttavia, l’idea è quella di aggiungere tono e rigiocabilità alla modalità storia del gioco.
In modo simile, questi elementi possono essere incorporati nelle nuove sfide di livello che compongono ogni livello della storia, che sono essenzialmente obiettivi basati sull’account che possono essere completati per ottenere di più.
Andare su diversi pianeti
Inoltre, non sarebbe un gioco Lego senza innumerevoli collezionabili, e in LEGO Star Wars c’è un altro Kyber Brick. Questi sensibilissimi quadratini blu verranno utilizzati per potenziare le vostre abilità, sia a livello completo, come ad esempio la capacità di correre più velocemente, sia rivedendo i limiti di tutte le diverse classi.
Quindi, mentre le meccaniche di base rimangono essenzialmente invariate e ci sono alcune delusioni nel controllo, ci sono nuove funzionalità e compilazioni così infinite da sembrare una celebrazione conclusiva di Lego e Star Wars.
Il sistema di potenziamento
LEGO Star Wars ha diversi percorsi, ad esempio in tiny Leia nota un percorso sovraffollato di stormtroopers e può scegliere di raccogliere un douser di rilascio o un’arma a torretta. La seconda scelta assicura lo spreco di persone, mentre la prima apre un percorso laterale che consente di intrufolarsi.
A prescindere da ciò, forse l’altro aspetto che aveva un punto di vista negativo su LEGO Star Wars The Skywalker Saga è che ora è solo una sorta di sparatutto con prospettiva in terza persona, che è più pronunciato nella trama. In un certo senso è incredibile, visto che nei giochi più recenti la telecamera era un mix sorprendente di scorrimento laterale e isometrico, il più spesso possibile.
Il gioco perfetto per i fan di Star Wars
Lego Star Wars The Skywalker Saga è un gioco che piacerà sicuramente ai fan di Star Wars e ai fan dei giochi LEGO. Il gioco è facile da imparare, ma richiede riflessione e cooperazione, il che lo rende perfetto per tutta la famiglia. La grafica e la musica sono molto buone e il gioco è coinvolgente e interessante.
LEGO Star Wars The Skywalker Saga Requisiti di sistema minimi
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- Processore: Intel Core i5-2400 o AMD Ryzen 3 1200
- Memoria: 8 GB di RAM
- Grafica: GeForce GTX 750 Ti o Radeon HD 7850
- DirectX: versione 11
- Memoria: 40 GB di spazio disponibile
LEGO Star Wars The Skywalker Saga Requisiti di sistema consigliati
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- Processore: Intel Core 15-6600 o AMD Ryzen 3 3100
- Memoria: 8 GB di RAM
- Grafica: GeForce GTX 780 o Radeon R9 290
- DirectX: versione 11
- Memoria: 40 GB di spazio disponibile