Lies of P Scaricare su PC
Lies of P desidera essere una vera ricreazione di Souls proprio come il burattino Pinocchio desidera essere un vero ragazzo. È sinceramente paragonabile ed emozionante, ma anche se l’imitazione è lusinghiera, da quello che ho giocato a Lies of P non troverebbe la sua identificazione personale.
Lies of P Scaricare PC
I giocatori assumono il ruolo del ragazzino Timothée Chalamet Lies of P Scaricare gioco il pratico burattino che esplora le conseguenze. Apparentemente sono impazziti da tempo e hanno conquistato la città, le strade bagnate di pioggia ora sono vuote.
Della tecnologia e valigie e carri sparsi a casaccio probabilmente mentre gli umani si affrettavano a scappare. E mentre i burattini nemici di solito assumono la forma di uomini ben vestiti, a volte senza testa, poliziotti con elmetti rotondi e persone.
Come i cani domestici
Il Maestro della Parata sfoggia una terrificante faccia da clown, mentre gli adorabili baffi ricci del Guardiano Demolito smentiscono il suo movimento goffo e barcollante da gorilla e l’efficace scarica elettrica.
Architettura della Belle Epoque
P stesso, pur essendo distintamente umano al confronto, è un gadget con cui armeggiare. Le sue parti interne possono essere aggiornate con nuovi elementi, c’è un albero delle abilità sbloccato in seguito chiamato in modo divertente Lies of P.
Sappi che non è certo una funzione innovativa. Ma demo di lies of tiene ovviamente una smerigliatrice nella parte interna del braccio che, in qualsiasi momento, può essere utilizzata per riaffilare la sua lama, dando vita a un’animazione in stile samurai assolutamente fantastica.
Direzione artistica efficace
Ma mentre i videogiochi Souls riguardano spesso il posizionamento attorno a un nemico, Lies of P è più incentrato sul tempismo. Questi nemici d’acciaio hanno un gioco di parole presumibilmente di capacità magnetica che non dovrebbe colpire P da nessun atteggiamento.
Anche se è comunque un’impresa divertente, trasforma i combattimenti contro i boss in una lezione di pattern ritmico, imparando a conoscere ciò che manca di libertà. Rispetto ai giochi Souls, è un po’ troppo rigido e inflessibile. Tale valutazione, ahimè, è inevitabile.
Città di Krat
Mi sono subito ritrovato a pensare attentamente a ogni livello, a svelare lentamente le scorciatoie in ogni ambiente e ad avvicinarmi di soppiatto ai nemici per un pugnalato critico da dietro. I boss vengono sconfitti con qualità con un uso liberale di blocchi perfetti che, a loro volta, provocano uno stordimento prima di scatenare un attacco viscerale.
Favola classica
La determinazione a posizionare anche la schermata di caricamento dice Now Lying e un’affascinante interpretazione della storia di Pinocchio sono sufficienti per farmi venire voglia di giocare di più. E sulla scia dell’a volte travolgente apertura internazionale di Elden Ring.
In quel periodo chiaramente non c’era stato un azione gioco che potesse scalfire il prurito di Bloodborne fino ad ora. Soulslike che sono migliori grazie al prodotto di Dark Souls e Sekiro, per alcuni scopi, quasi nessuno studio vuole competere sul palco di Bloodborne.
Soulslike attuali
Lies of P vuole essere uno dei primi e sembra che stia facendo un lavoro eccezionale e in più con un concetto assolutamente elettrizzante. L’ambientazione, l’ambiente circostante e la narrazione stanno tutti avendo abbastanza peso da renderlo un’eccellente opportunità per le persone.
Migliorare man mano che lo sport va avanti. Forse la parte meno interessante dell’anteprima completa è stata la portata del nemico. L’idea di un gioco online di Pinocchio in cui burattini malvagi sono su tutte le furie assetate di sangue nella metropoli della Belle Epoque di Krat è nuova.
Sommario
I nostri nemici in anteprima sono stati principalmente guardiani notturni e conduttori istruiti, alcuni grandi e altri esili che non si sono mai distinti e non hanno proposto un grande progetto se non l’occasionale mini-boss.
Le aree che abbiamo attraversato hanno quasi iniziato a combinarsi insieme a volte a causa di quanto tutto sembrava simile mentre avanzavamo. Krat sembra brillante, ma ha bisogno di un po’ di autonomia. Un’altra divertente svolta meccanica è la robustezza dell’arma.
Requisiti minimi per Lies of P:
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- Processore: AMD Ryzen 3 1200/Intel Core i3-6300
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda grafica: AMD Radeon RX 560 4 GB / NVIDIA GeForce GTX 960 4 GB
- DirectX: versione 12
- Memoria: 50 GB di spazio disponibile
Requisiti consigliati per Lies of P:
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- Processore: AMD Ryzen 3 1200/Intel Core i3-6300
- Memoria: 16 GB di RAM
- Scheda grafica: AMD Radeon RX 6500 XT 4 GB / NVIDIA GeForce GTX 1660 6 GB
- DirectX: versione 12
- Memoria: 50 GB di spazio disponibile