Madden NFL 25 Scaricare su PC

Madden NFL 25 è un simulatore sportivo di calcio americano. Il primo gioco della serie è stato pubblicato nel 1988. Da allora gli autori hanno costantemente cercato di migliorare il loro prodotto offrendo un gameplay più interessante e vario. Grazie alla licenza, il titolo permette agli interessati di assumere il ruolo delle squadre e dei giocatori più famosi del campionato di calcio americano NFL (National Football League).
Madden NFL 25 PC ITA

scarica giochi

Descrizione del gioco Madden NFL 25

BOOM Tech Colpisci con sicurezza con FieldSENSE™ powered by BOOM Tech. Scoprite come il sistema dinamico di ricevitori basato sul modello fisico, il bastone da tiro ridisegnato e il sistema di bilanciamento giocatore-palla sbloccano collisioni realistiche e nuove animazioni di gioco Madden NFL 25 Scaricare su entrambi i lati del campo.

Rimbalzi basati sul modello fisico

Rompendo e attaccando la palla con entrate potenti, smarcamenti, tuffi, pugni e attacchi di braccia ora si ha più controllo che mai. Il nuovo modello fisico tiene conto di slancio, inerzia, massa, velocità, forza e valutazioni del giocatore per decidere ogni colpo su un giocatore con la palla durante gli scontri 1 contro 1.

Sentite la potenza in ogni fase del gioco. Il sistema Hit Stick riprogettato utilizza una meccanica di temporizzazione per fornire un controllo migliore in base all’angolo di impatto, all’abilità del giocatore e alla precisione delle discese, delle entrate e degli inserimenti. Questo si traduce in movimenti fisici e risultati più realistici.

Madden NFL 25 ITA

Equilibrio del giocatore con la palla

Correre con la palla in modo sicuro e costante. Il nuovo sistema di conservazione e recupero dell’equilibrio del giocatore con la palla permette di incassare meglio un colpo forte, interrompere una ricezione e recuperare, a seconda della qualità della giocata e delle valutazioni dei giocatori coinvolti.

Il commento in gioco non è mai stato così bello. Due nuove squadre si trasferiscono in cabina di commento per affiancare Brandon Gaudin e Charles Davis per la prima volta in otto anni. Greg Olsen, Mike Tirico, Brock Huard e Kate Scott daranno vita all’esperienza di gioco con oltre 35.000 nuovi numeri registrati.

Una serata con la NFL

Avrete anche aggiornamenti in diretta sulle valutazioni dei giocatori selezionati. Durante la serata potrete dare un’occhiata alle war room e alle green lounge e incontrare Roger Goodell nella nuova scena del draft Madden NFL 25, con tanto di abiti eleganti.

Nuovi filoni di storia

Nella modalità Franchise, gestite le personalità dei giocatori, convincete le star a prolungare i loro contratti, definite la cultura della squadra, rafforzate la squadra durante gli allenamenti fuori stagione, ricevete notizie importanti.

Controllate le informazioni dell’ultimo minuto e costruite la vostra eredità attraverso scelte che i giocatori e gli allenatori ricorderanno. Nella modalità Superstar, immergetevi nelle nuove storie del draft Madden NFL 25, raccogliete i comunicati stampa del Super Bowl e ricordate che ogni prestazione, risultato e decisione influisce sulla vostra storia.

Presentazione

La nuova era della presentazione in tutte le modalità presenta immagini, suoni e storie fresche e autentiche della Madden NFL 25 che hanno un aspetto, un suono e sono semplicemente diverse. Ambienti e inquadrature arricchite offrono una prospettiva migliore, dall’inizio della partita ai festeggiamenti dopo la vittoria del Super Bowl.

Nuovi team di trasmissione e commento aggiungono l’esperienza audio più coinvolgente della storia del gioco. Nuove ricompense, funzioni aggiuntive, programmi a tema e la possibilità di personalizzare stile e abilità nella modalità Superstar garantiscono un’esperienza rinnovata nelle modalità Ultimate Team e Dynamic.

Madden NFL 25

Sintesi

È questo tipo di scenario alternativo in Madden NFL 25 che può rendere validi molti altri aspetti frustranti. Speriamo che EA possa continuare a costruire su queste solide basi, sviluppando al contempo aspetti della serie che contribuiscano a differenziarla ulteriormente e a creare un’esperienza unica.

Mostrate al mondo di cosa siete capaci in una modalità unica e ricca di azione che si concentra su un solo giocatore. Personalizzate il vostro avatar, dominate la Lega, mostrate le vostre abilità nello Showdown e guadagnate ricompense in eventi dinamici ed esperienze stagionali durante tutto l’anno. Passate da superstar a leggenda.

Requisiti minimi per Madden NFL 25:

  • Sistema operativo: 64 bit – Windows 10
  • Processore: Intel Core i5 6700K*(4-core) / AMD Ryzen 5 1600
  • Memoria: 10 GB
  • Grafica: NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti / AMD Radeon RX 570 4GB
  • Archiviazione: 65 GB di spazio disponibile

Requisiti consigliati per Madden NFL 25:

  • Sistema operativo: 64 bit – Windows 10/11
  • Processore: Intel Core i7 8700 (6-core) / AMD Ryzen 7 2700X
  • Memoria: 12 GB
  • Grafica: NVIDIA GeForce RTX 3060 8GB / AMD Radeon RX 6600 XT
  • Archiviazione: 65 GB di spazio disponibile
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More