MADiSON Scaricare su PC

MADiSON inizia con il risveglio in una stanza; si bussa alla porta e non si riceve alcuna spiegazione, se non che all’interno c’è una scatola. Tutto ciò che sapete è che dovete fuggire. La scatola contiene le immagini di un braccio e di una gamba mozzati. Durante la fuga si scopre presto che c’è molto di più.
MADiSON PC ITA

scarica giochi

Tu contro MADiSON

Scoprite ora che il modo migliore per sbarazzarsi di un demone è giocare insieme e dargli ciò che vuole. È difficile credere che siano già passati otto anni da quando Hideo Kojima ha pubblicato MADiSON. Da allora è diventato uno dei giochi più influenti del genere horror dopo il capolavoro Outlaw.

Alcuni sono stati dei successi meravigliosamente inquietanti, dal fantastico Visage al concept originale di Outlast. Siamo probabilmente tornati all’età dell’oro del genere horror. MADiSON Scaricare Per PC è l’ultimo tentativo dei nuovi arrivati indipendenti BLOODIOUS GAMES, un gioco horror che potrebbe essere uno dei più spaventosi di sempre.

Cercare di fuggire dalla casa

All’inizio, la storia è volutamente molto vaga su ciò che sta accadendo. Almeno inizialmente. Inizia con un incipit interessante che lascia molte domande. Man mano che la storia procede, si scoprono terrificanti storie personali di altre persone che hanno incontrato il demone noto come MADiSON.

Mentre ci si muove nell’inquietante villa, si avverte una costante sensazione di terrore. L’orrore è dinamicamente randomizzato a seconda di ciò che accade. I temi tipici dell’orrore sono presenti: porte che si chiudono, tuoni all’esterno, visioni di demoni che appaiono davanti a voi.

MADiSON pc

È solo una storia dell’orrore

I disegni grezzi e i dialoghi forniscono indizi su dove andare, ma oltre a questo dipende tutto da voi. La soluzione dei puzzle ambientali è una parte molto importante della serie principale del gioco. Come in Visage, dovrete esplorare la mappa per trovare elementi chiave che vi aiuteranno a risolvere gli enigmi e ad andare avanti nell’incubo.

Alcune sezioni si baseranno interamente su oscuri indizi ambientali per guidarvi a destinazione. Per aiutarvi nel vostro viaggio attraverso la casa controllata dai demoni, dovrete usare una macchina fotografica Polaroid, che aggiunge una piccola novità. Fotografando alcuni oggetti si possono sbloccare indizi nascosti o cambiare l’ambiente.

Sfruttare al meglio l’atmosfera e l’immobilità

La telecamera è il più grande trucco di MADiSON e va sfruttata al massimo durante il gioco. Se giocate a difficoltà normale, prestate attenzione alle istantanee dell’area. Sebbene si tratti principalmente di un gioco d’azione, puzzle e horror, incontrerete alcuni demoni. Alcuni di loro vogliono solo spaventarvi a morte.

I mostri minacciosi sono per lo più lasciati a sequenze scriptate sparse per la storia. Questo mantiene il gameplay di MADiSON fresco, emozionante e, soprattutto, terrificante. La paura di ciò che si nasconde dietro l’angolo è onnipresente e infesta ogni aspetto del gioco. Ogni volta che si inizia a sentirsi relativamente a proprio agio e al sicuro, accade qualcosa che fa tornare il senso di paura e ansia.

MADiSON per pc

Soli in una stanza buia

MADiSON è un gioco davvero bello. La casa della famiglia di Luke è ricca di dettagli in ogni stanza e corridoio ed è estremamente efficace nel creare un’atmosfera di tensione nel gioco. Intere aree sono avvolte nell’oscurità, con l’unica luce del flash della telecamera. I demoni che si incontrano sono ben disegnati, anche se li vediamo solo per pochi secondi.

Il dispositivo è il mezzo principale per interagire con l’ambiente. Non viene utilizzato solo per risolvere gli enigmi, ma anche per illuminare l’oscurità. Erano in uno stato di costante paura di ciò che il flash avrebbe rivelato nei brevi fotogrammi che potevano vedere. Non solo, un flash momentaneo può aiutare ad attraversare le zone più buie.

MADiSON Requisiti di sistema (minimo)

  • CPU: Intel Core i3 o AMD Ryzen 3
  • RAM: 6 GB
  • Sistema operativo: WINDOWS 7, 8, 8.1, 10
  • SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX 950 o AMD Radeon R7 370
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 10 GB
  • RAM VIDEO DEDICATA: 2048 MB

MADiSON Requisiti di sistema consigliati

  • CPU: Intel Core i5 o AMD Ryzen 5
  • RAM: 8 GB
  • Sistema operativo: Windows 10
  • SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX 1060 o AMD Radeon RX 480
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 10 GB
  • RAM VIDEO DEDICATA: 3072 MB
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More