MADiSON per PC

MADiSON inizia con il tuo risveglio in una stanza; si sente bussare alla porta e non ti resta altra spiegazione che una scatola con dentro. Tutto quello che sai è che devi scappare. C’è una scatola con le immagini di un braccio e una gamba mozzati MADiSON. Mentre scappi scoprirai rapidamente che sta succedendo molto di più. Interpreti Luca, che è stato posseduto da un demone e costretto a compiere un rituale che prevede la mutilazione dei corpi.

MADiSON per PC ITA

MADiSON PC ITA

scarica giochi

Te stesso contro gli incubi

Scopri subito che il modo migliore per sbarazzarti del demone è giocare insieme e dargli ciò che vuole. È difficile credere che siano già passati otto anni dalla demo di MADiSON di Hideo Kojima, conosciuta semplicemente come PT. Da allora è diventato uno dei giochi più influenti nel genere horror dal capolavoro horror del Outlaw. Dall’uscita di questi due giochi, il genere horror psicologico è tornato in modo sorprendente.

Alcuni sono stati successi meravigliosamente terrificanti, dal fantastico Visage al concept originale di Outlast. Altri hanno avuto molto meno successo, come Evil Inside. Siamo probabilmente tornati nell’età d’oro del genere horror. MADiSON è l’ultimo tentativo dei nuovi arrivati indie BLOODIOUS GAMES, un’esperienza horror che potrebbe benissimo essere solo una delle più spaventose di sempre.

Prova a scappare di casa

All’inizio, la storia è volutamente molto vaga su ciò che sta accadendo. Almeno inizialmente. Inizia con un’interessante apertura che ti lascia con tante domande. Man mano che vai avanti, scoprirai alcune terrificanti storie personali di altre persone che hanno incontrato il demone, noto come MADiSON. È un po’ un cliché e molti elementi sono stati esplorati prima. Proprio come i giochi di questo sottogenere dell’horror PT.

C’è un costante senso di terrore mentre ti muovi attraverso la terrificante magione. Le paure sono randomizzate in modo dinamico a ciò che sta accadendo. Sono presenti i soliti tropi dell’orrore: chiusura di porte, tuoni all’esterno, visioni di demoni che appaiono di fronte a te, ecc. Anche se l’intero gioco non è contenuto all’interno della casa. I capitoli principali occasionalmente ti porteranno in luoghi unici.

MADiSON pc

Parla di una storia dell’orrore

MADiSON per PC ti dà anche pochissime indicazioni su cosa fare. Disegni approssimativi e dialoghi ti danno indicazioni su dove andare, ma oltre a questo dipende tutto da te. La risoluzione di enigmi ambientali è una parte molto importante del ciclo di gioco principale. Proprio come Visage, esplorerai la mappa per trovare elementi chiave per aiutarti a risolvere enigmi e progredire ulteriormente nell’incubo.

Alcune sezioni si baseranno interamente su vaghi suggerimenti ambientali per guidarti verso il tuo obiettivo. Per aiutarti nel tuo viaggio attraverso la casa infestata dai demoni, dovrai utilizzare la fotocamera Polaroid, che aggiunge una leggera svolta The Forest alle cose. Scattare foto di determinati oggetti può sbloccare indizi nascosti o spostare l’ambiente circostante. A volte, si confonde persino con la sequenza temporale dell’intera.

Uso dell’atmosfera e della quiete

La fotocamera è il più grande trucco di MADiSON ed è qualcosa utilizzato al massimo in assoluto durante il gioco. Se stai giocando a difficoltà normale, assicurati di tenere d’occhio le foto istantanee che diffondono nell’area; questi ti dicono dove possono essere gli eventi della fotocamera. Sebbene sia principalmente un puzzle di azione e un gioco horror, incontrerai alcuni demoni. Alcuni vogliono solo spaventarti a morte.

I mostri minacciosi sono lasciati principalmente a sequenze sceneggiate sparse per tutta la storia. Aiuta a mantenere MADiSON fresco, eccitante e, soprattutto, spaventoso. L’apprensione per ciò che è dietro l’angolo è sempre presente e perseguita ogni aspetto del gioco. Ogni volta che inizi a sentirti relativamente a tuo agio e al sicuro, succede qualcosa che riporta quel senso di terrore e ansia che ricade su di te.

MADiSON per pc

Ti vede svegliare in una stanza buia

MADiSON è anche un gioco dannatamente bello. La casa della famiglia di Luca è ricca di dettagli in ogni stanza e in ogni corridoio, ed è incredibilmente efficace nel portare un’atmosfera tesa durante l’intero gioco. Intere aree sono avvolte nell’oscurità, con l’unica luce che è quella del flash della tua fotocamera. I demoni che incontri sono tutti abbastanza ben progettati, anche se li vedi solo per pochi secondi alla volta.

Questo dispositivo è il mezzo principale per interagire con l’ambiente. Non serve solo per risolvere enigmi, ma può anche essere usato per illuminare l’oscurità. È estremamente inquietante da usare come mezzo per illuminare la strada. Era in uno stato di costante paura di ciò che il flash avrebbe rivelato per i brevi fotogrammi che potevano vedere. Non solo, il flash momentaneo può aiutarti a guidarti attraverso le aree più buie.

Come scaricare le istruzioni per PC MADiSON

  • Passaggio 1 : fare clic sul pulsante Scarica MADiSON PC
  • Passaggio 2 : il download verrà avviato Programma di installazione gratuito creato ufficialmente da giochipcgratis.com
  • Passaggio 3 : scarica e installa il file e quindi sarai in grado di installare il gioco
  • Passaggio 4 : con una buona connessione Internet, sarà facile scaricare il gioco
  • Passaggio 5 : dopo aver completato l’installazione, puoi goderti il PC MADiSON gratuitamente

Requisiti di sistema (minimo)

  • CPU: Intel Core i3 o AMD Ryzen 3
  • RAM: 6 GB
  • Sistema operativo: WINDOWS 7, 8, 8.1, 10
  • SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX 950 o AMD Radeon R7 370
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 10 GB
  • RAM VIDEO DEDICATA: 2048 MB

Requisiti di sistema consigliati

  • CPU: Intel Core i5 o AMD Ryzen 5
  • RAM: 8 GB
  • Sistema operativo: Windows 10
  • SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX 1060 o AMD Radeon RX 480
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 10 GB
  • RAM VIDEO DEDICATA: 3072 MB
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More