Marvel Rivals Scaricare su PC
Marvel Rivals è uno sparatutto TPP multiplayer prodotto e pubblicato da NetEase.
Marvel Rivals è uno sparatutto TPP multiplayer prodotto e pubblicato da NetEase. Il titolo è stato pubblicato per PC, PS5 e Xbox Series X|S. Il suo gameplay è stato progettato sulla base dei principi del modello F2P.
Recensione di Marvel Rivals
Marvel Rivals è un gioco sparatutto dinamico ambientato nell’universo Marvel. In esso, i giocatori avranno l’opportunità di assumere il ruolo di supereroi iconici, così come di supercattivi conosciuti in questo ricco mondo basato sui fumetti.
Ciascuno dei personaggi giocabili di Marvel Rivals avrà abilità e capacità uniche che potranno essere utilizzate durante le battaglie di squadra PvP in un sistema 6v6 su una varietà di mappe.
Varie modalità
I fan degli sparatutto eroici troveranno sicuramente qualcosa di familiare in Rivals, come le modalità di gioco. Convoy, come suggerisce il nome, è una modalità che prevede che una squadra protegga un carico che si muove lungo un percorso stabilito sulla mappa.
La squadra avversaria ha il compito di fermarlo e intercettarlo. Dominazione (Domination), invece, è una modalità basata sulla conquista e la difesa di un punto della mappa per il quale entrambe le squadre lottano per il controllo.
Prospettiva della telecamera in terza persona
Una nuova caratteristica è la prospettiva della telecamera in terza persona, alla quale non ci vorrà molto per abituarsi. È facile capire perché lo studio NetEase abbia deciso di spostare la telecamera un po’ più lontano e di allargare la prospettiva.
La prospettiva in terza persona non solo offre una buona visuale sul personaggio, ma permette anche una maggiore libertà di movimento durante l’attraversamento della mappa. Questo apre la possibilità di introdurre nuovi personaggi nel roster in continua crescita, ma solleva anche alcune domande e problemi di progettazione.
Livello di abilità
Marvel Rivals Scaricare PC è un gioco che si adatta al vostro stile di gioco. Sarete in grado di trovare la vostra nicchia in questo gioco. Questo punto è importante per noi, indipendentemente dal livello di abilità del nostro pubblico.
La mappa non ha praticamente limiti, poiché il suo volo non è misurato da contatori e non ha un indicatore di cooldown. Ciò significa che il giocatore può fluttuare nell’aria e volare all’infinito. I giocatori meno esperti possono così impegnarsi in combattimenti ininterrotti a distanza.
Coppie e combinazioni
Le abilità combinate (Team-Up) sono mosse speciali limitate a specifici duo e terzetti che offrono rinforzi attivi o passivi ai personaggi coinvolti. Questo concetto di connessioni e combinazioni di parti completamente diverse.
L’universo Marvel è il pilastro principale su cui si basa il gioco Marvel. Dalla combinazione delle abilità, all’interazione degli eroi con i cattivi, alla trama. Il tema dei contrasti e degli scontri è profondamente radicato nell’essenza del gioco Marvel.
Sintesi
Marvel Rivals ha molto da offrire sia ai fan del genere che agli appassionati di giochi di supereroi in generale. Le dimensioni e la diversità del repertorio di personaggi in Rivals sono davvero promettenti. La sinergia unica e la meccanica delle abilità combinate convincono che non si tratta di un semplice sparatutto nell’universo Marvel.
Probabilmente Marvel Rivals ha attirato immediatamente la vostra attenzione con la sua moda visiva e i suoi disegni individuali. Combinano l’estetica familiare dei fumetti con uno stile grafico quasi pittorico, che distingue il gioco dalla concorrenza.
Requisiti minimi per Marvel Rivals:
- CPU: Intel Core i5-6600K / AMD Ryzen 5 1600X
- RAM: 12 GB
- SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX 1060 / AMD RX 580
- RAM VIDEO DEDICATA: 3072 MB
- OS: Windows 10 64-bit
- SPAZIO LIBERO SU DISCO: 70 GB
Requisiti consigliati per Marvel Rivals:
- CPU: Intel Core i5-10400 / AMD Ryzen 5 5600X
- RAM: 16 GB
- SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce RTX 2060 (Super) / AMD Radeon RX 5700 XT
- RAM VIDEO DEDICATA: 8192 MB
- OS: Windows 10 64-bit
- SPAZIO LIBERO SU DISCO: 70 GB