Marvel’s Guardians of the Galaxy scaricare

Il di Marvel’s Guardians of the Galaxy scaricare distribuito da Square Enix è arrivato per fare la differenza. Senza microtransazioni, senza multiplayer e una storia moderatamente sostanziale, è un’ulteriore prova che le crociate dirette per giocatore singolo non sono andate da nessuna parte. La sua battaglia di base ma avvincente e il piano di livello veramente diretto non riformano la classe o altro, tuttavia quegli elementi essenziali forti e la tonnellata di personaggi spalmati sopra di loro sono tutto ciò di cui chiunque potrebbe aver bisogno per rendere Guardiani della Galassia un divertimento standard.

Marvel’s Guardians of the Galaxy Gioco

Marvel’s Guardians of the Galaxy

scarica giochi

Tocca con la vita reale

Indipendentemente dal nome del gruppo, trascorri tutta questa crociata di circa 18 ore interpretando Peter Quill, AKA Star Lord. È stata una decisione sbalorditiva per me, ma alla fine funziona egregiamente per la storia che viene raccontata nel gioco Marvel Guardians of the Galaxy. La trama fondamentale è essenzialmente esattamente ciò che ti aspetteresti: un’infinita esperienza a fumetti sui Guardiani che tentano di sfuggire all’obbligo, cercando di capire come cooperare e forse salvando il sistema cosmico lungo il percorso, ma è delineata da occasioni che sono molto più vicine a casa di Pietro. Il risultato è un disegno nella storia che regola il suo flusso costante di scene e scambia alcuni minuti davvero sinceri.

Galaxy è pieno di momenti autentici

Mentre quella storia è anche del tutto diretta, le radici di Deus Ex dell’ingegnere Eidos Montreal sicuramente appaiono attraverso la misura della decisione di scambio che ti viene data durante essa. Ti vengono continuamente date scelte su come Peter reagirà alle varie discussioni, indipendentemente dal fatto che siano durante i minuti significativi della storia o mentre passeggi in visita con i tuoi colleghi, raramente c’è un secondo in cui i Guardiani non parlano, il che è il benvenuto quando la composizione e le mostre sono tutte comunque interessanti come sembrano. Queste decisioni discorsive sono per la maggior parte un ottimo pezzo di finzione in una storia generalmente su rotaia, tuttavia alcune di esse possono avere un effetto sorprendente.

I guardiani hanno personalità forti

Non è difficile scusarlo come uno scherzo che è in realtà il modo in cui viene trattato nel film e sarebbe stato eccezionalmente semplice, persino previsto, per il gioco continuare a propendere per quella rappresentazione senza analizzare come si sente Rocket a riguardo. Tuttavia assomigli a un minuscolo animale della foresta che mangia spazzatura, il gioco Marvels Avengers non permetterà alle persone di considerarlo non esattamente umano. Il secondo è un’illustrazione davvero genuina del quadro decisione/risultato del gioco poiché quando lo lanci, Square Enix non ti permetterà di non ricordarlo e ti farà sentire come un pezzo di cacca, che, nel caso in cui tu gettalo, un po’ lo sei.

Essenziale per le dinamiche dei Guardiani

La decisione in questo gioco è tutto molto fatta. Il gioco tratta le tue scelte con un peso sufficiente per farle sentire importanti mentre allo stesso modo lanciano interessanti cambiamenti nello spettacolo decisionale. Come la maggior parte dei giochi di avventura con un tecnico decisionale, le scelte vengono introdotte come una scatola di scambio su un orologio. Il gioco interrompe i Marvel’s Guardians of the Galaxy gratis e hai così tanti secondi per decidere sulla tua decisione prima che l’attività riprenda con un piccolo personaggio che ricorderà quel contenitore come i turni di Telltale del passato. In ritardo, nel centro della battaglia, Gamora dice che perseguirà la fuga dal piantagrane.

Il combattimento interrompe occasionalmente l’esplorazione

La battaglia è la parte più sgradevole del gioco, ma non è un grosso problema. Nei panni di Peter, sei dotato di pistole che sparano proiettili essenziali e puoi anche ordinare i tuoi Guardiani, facendo eseguire loro una delle tre capacità standard o una super mossa eccezionale. Ogni volta che hai dominato la struttura dello stordimento, le proprietà di base e gli ordini, la battaglia si trasforma in un’esperienza di ripetizione in larga misura perseverata invece di apprezzare.

16 capitoli presentano i Guardiani

Non c’è abbastanza assortimento di carenze avversarie, rischi ecologici e capacità che mettere insieme combo efficaci non è terribilmente noioso, ma la battaglia semplicemente non è il luogo in cui questo gioco brilla. Gli avversari sono facili, sono noiosi, scaricare Marvel’s Guardians of the Galaxy e quando le catene di gioco combattono aree consecutive. Che sono pieni dei tipi di bestie più grandi e più muscolosi, sarà una faticaccia. C’è una successione particolarmente imperdonabile alla fine che era un corridoio infinito di campi di combattimento senza aree platform mescolate per separare l’attività. Era il pezzo più triste del gioco.

Marvel’s Guardians of the Galaxy Scaricare

Marvel’s Guardians of the Galaxy

scarica giochi

Requisiti di sistema minimi
Sistema operativo: Windows 10 64 bit build 1803
Processore: AMD Ryzen 5 1400 / Intel Core i5-4460
Memoria: 8 GB di RAM
Grafica: Nvidia GeForce GTX 1060 / AMD Radeon RX 570
DirectX: versione 12
Memoria: 150 GB
Requisiti di sistema consigliati
Sistema operativo: Windows 10 64 bit build 1803
Processore: AMD Ryzen 5 1600 / Intel Core i7-4790
Memoria: 16 GB di RAM
Grafica: Nvidia GeForce GTX 1660 Super / AMD Radeon RX 590
DirectX: versione 12
Memoria: 150 GB
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More