Max Payne 3 Gioco gratuito – Italiano
Se amate la serie Max Payne e il secondo capitolo vi ha regalato un enorme divertimento dall’inizio alla fine, allora vi invitiamo a dare un’occhiata al prossimo, terzo capitolo della serie che racconta la storia di un ex detective che, attraverso ogni sorta di turbolenza, è diventato una semplice guardia del corpo in fuga dalla malavita.
Max Payne 3 Download ITA PC è la migliore opzione che troverete sul mercato. La versione cinematografica polacca, completamente sbloccata, di questo fantastico gioco è disponibile ora. Tutto ciò che dovete fare è scaricare l’applicazione, seguire le istruzioni e dopo pochi minuti accendere il gioco e vedere come si è svolta la storia di un tragico poliziotto, che ha perso tutto ciò a cui teneva nella sua vita.
Il programma di installazione offre stabilità e ottimizzazione. La compatibilità ai massimi livelli si traduce anche in un processo di installazione semplificato, oltre alla possibilità di eseguire il gioco su qualsiasi hardware, purché soddisfi i requisiti minimi. Giocate subito all’ultima puntata!
Max Payne 3 è uno dei giochi d’azione più attesi!
Max Payne 3 ha sofferto oltre ogni ragionevole limite. Sono passati nove anni dall’ultimo gioco della serie, ma poco è cambiato per il suo protagonista, che rimane profondamente traumatizzato dalla perdita della moglie e del figlio. Trauma è una parola importante in greco, significa ferita!
L’azione si svolge qualche anno dopo il finale della seconda parte
Sebbene all’inizio non sappiamo cosa abbia spinto Max a trasferirsi in Brasile e a lavorare come guardia del corpo per un uomo d’affari locale, i produttori hanno fatto in modo che a ogni capitolo venissimo a sapere di più sulla situazione presente e passata. Il cambiamento più importante, rispetto al titolo precedente, è ovviamente il cambio di scenario.
L’atmosfera in stile noir, cioè un’ambientazione cupa, oscura e psichedelica, è stata sostituita da un Brasile colorato e pieno di alcol e cocaina, dove il protagonista fa apparentemente da babysitter a ricchi fighetti e lavora per qualcuno che conduce una vita teoricamente semplice.
Le cose iniziano a complicarsi quando una delle figure più importanti della nuova vita di Max viene rapita. Mentre cerca di riparare al suo errore, si rende conto che c’era una ragione per tutto quello che è successo. Lui, d’altra parte, non si è trovato in Brasile per caso e fa parte di una vasta cospirazione di cui non vorrebbe certo far parte. Max Payne 3 è in attesa, quindi non aspettate un altro momento e date un’occhiata al terzo gioco della serie sul detective caduto in disgrazia!
Quali novità sono state introdotte nel gameplay e quali sono rimaste invariate?
Le edizioni precedenti del gioco presentavano alcuni elementi molto interessanti e generalmente ben accolti. Uno di questi era la barra della vita, che potevamo incrementare raccogliendo antidolorifici. Questi ci permettevano di alleviare il dolore. Questo elemento è rimasto invariato e, sebbene in ogni livello di difficoltà il loro numero sia inferiore a quello del secondo, restituiscono un po’ più di vita.
Max Payne 3 Versione Completa, e vedrete voi stessi cosa è cambiato e cosa è rimasto invariato! Naturalmente, gli sviluppatori non potevano rinunciare al punto più caratteristico della serie, ovvero il bullet time. Si tratta dell’abilità speciale di Max che gli permette di rallentare il tempo e quindi di ottenere un vantaggio sull’avversario, di prendere meglio la mira e di eliminare tutti i cattivi in poco tempo.
Gli sviluppatori dello studio Rockstar Games, tuttavia, hanno deciso di apportare alcune modifiche. In primo luogo, sono stati eliminati gli intermezzi in stile cartone animato. Certo, il nostro personaggio continua a comunicare con noi attraverso vari monologhi. Questo accade durante tutto il gioco e gli autori si sono anche assicurati che reagisca in modo appropriato quando raccogliamo antidolorifici lungo il percorso, suoniamo il pianoforte o accendiamo la televisione nel bel mezzo di una sparatoria.
Una nuova caratteristica che avrà sicuramente un impatto positivo sulla qualità del gameplay è la possibilità di utilizzare le coperture. In Max Payne 3 potremo nasconderci dietro una serie di oggetti e, come in GTA IV, sparare alla cieca o cercare di sparare sporgendoci leggermente e perdendo la copertura. Max Payne 3 gratuito è un ottimo modo per testare tutti questi cambiamenti e vedere cos’altro è cambiato nel gameplay.
Supera il suo predecessore anche in termini di grafica
L’impostazione audiovisiva è migliorata enormemente, ovviamente influenzata dal lunghissimo intervallo tra il secondo e il terzo capitolo della serie. Max Payne 3 ha utilizzato il motore grafico più moderno di cui lo studio di sviluppo americano disponeva all’epoca.
Il motore RAGE ci garantisce una grande precisione e una resa brillante dei personaggi, sia in primo piano che sullo sfondo. Anche il sistema Ragdoll è stato migliorato, per cui i nemici reagiscono molto meglio ai colpi – sia alla mano, che può disabilitarli per un po’, sia nel caso di colpi alla gamba o alla testa.
Sono state sviluppate anche altre tecnologie che rendono tutto il gioco molto più realistico, dinamico e quindi molto più bello da vedere.
Ma cosa ha fatto lo studio?
Rockstar Games è lo studio che ha acquistato la serie dalle mani dei creatori di Alan Wake. Mentre la seconda parte è stata preparata insieme su base collaborativa, il terzo capitolo è interamente opera degli sviluppatori americani. Nonostante questo, gli autori sono riusciti a mantenere un volto reale e i giocatori hanno potuto godere di nuovo di un sistema molto ben riprodotto e di un’attenzione agli aspetti chiave che dimostrano l’unicità della serie.
Requisiti minimi per Max Payne 3:
- Processore Intel Core 2 Duo E4600 2.4GHz o AMD Athlon 64 X2 Dual Core 5400+
- Grafica NVidia GeForce GT 120 o AMD Radeon HD 3400 Series
- Memoria RAM 2 GB
- Sistema operativo Windows Xp 32 bit
- Compatibile con DirectX 9
- 35 GB di spazio libero su disco rigido.
Requisiti consigliati per Max Payne 3:
- Processore Intel Core i7-2600S 4-Core 2.8GHz o AMD FX-6200
- Grafica NVidia GeForce GTX 480 o AMD Radeon HD 5870 1024MB
- Memoria RAM 3 GB
- Sistema operativo Windows 7 64 bit
- Compatibile con DirectX 11
- 35 GB di spazio libero su disco rigido.
FAQ :
1. il programma di installazione di Max Payne 3 è disponibile gratuitamente?
Sì, il programma di installazione è completamente gratuito, ma ci sono anche offerte a pagamento.
2. Il gioco ha i sottotitoli in italiano?
Sì, il gioco ha i sottotitoli in italiano.
3. È difficile scaricare Max Payne 3 dal vostro sito?
No – l’intero processo di download si trova nella pagina “Come scaricare” ed è un processo semplice, passo dopo passo.