MechWarrior 5 Clans Scaricare su PC
MechWarrior 5 Clans è un gioco d’azione prodotto dallo studio Piranha Games. Il titolo è stato pubblicato su PC e console PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.
MechWarrior 5 Clans è un gioco d’azione prodotto dallo studio Piranha Games. Il titolo è stato pubblicato su PC e console PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series. La produzione è un nome a sé stante all’interno della collezione, e il movimento si svolge nel 3050 nel corso della guerra chiamata Clan Invasion.
Recensione di MechWarrior 5 Clans
Clans è un gioco nuovo di zecca ambientato nell’universo di MechWarrior 5 Clans, con una nuova campagna narrativa incentrata sui cinque membri del clan Smoke Jaguar. L’azione si svolge nell’anno 3050, un anno chiave nel conflitto noto come Invasione dei Clan. Durante la lotta, svolgiamo missioni su vari pianeti.
In MechWarrior 5 si assume il ruolo di un giovane e promettente pilota, reduce da un intenso addestramento su Huntress, il pianeta natale di Smoke Jaguar. Come membro importante di una squadra di cinque uomini, nota come la Stella, vi troverete nel mezzo di un’invasione di clan della Sfera Interna, un momento cruciale nell’universo di BattleTech.
Il gioco
Il gameplay si concentra sulla gestione del calore, sulla gestione delle risorse e sul modello di controllo classico o moderno dei mech. Grazie all’Unreal Engine 5, l’ambiente di gioco è dettagliato e può essere distrutto dinamicamente.
Inoltre, è disponibile una modalità cooperativa a cinque giocatori, in cui i giocatori possono affrontare la campagna insieme. Poiché la narrazione è più focalizzata, ci sono molti intermezzi cinematografici, dialoghi ed eventi delle missioni, e altro ancora per connettersi con il cast e la guerra più ampia.
Una storia attraente
La campagna è piuttosto semplice: una volta terminata la scuola e iniziata l’invasione, vengono assegnate missioni su vari pianeti. Sebbene gli obiettivi si riducano spesso a neutralizzare i nemici, sono vari.
L’inizio di Touchdown è abbastanza regolare: si cerca di localizzare gli Assassini di Santander, ma le cose vanno improvvisamente storte e si scatena un’enorme mischia. MechWarrior 5 Clans Scaricare PC ha un ritmo competente, che offre ampi tempi morti prima degli scontri e accelera gli eventi di conseguenza.
Tipo di BattleMech
Il tipo di BattleMech determina la stazza, che influisce su ciò che si può equipaggiare. Vale quindi la pena di equipaggiare le armi più grandi e i laser disponibili, soprattutto se sono disponibili abbastanza slot. Tuttavia, se supera il limite di stazza, il comando si scorda di poterlo utilizzare sul campo di battaglia.
Fortunatamente, l’equipaggiamento predefinito può essere modificato a piacimento, dalla rinuncia a munizioni extra per liberare slot e tonnellaggio per altre armi, all’aggiunta di strumenti come sonde per migliorare la portata dei sensori o dissipatori per migliorare la dissipazione del calore.
Potenziamento di armi e strumenti
Naturalmente, è possibile assumere scienziati per progetti di ricerca per migliorare armi e strumenti in base ai componenti recuperati in ogni missione. Anche il carrello di atterraggio in combattimento fa guadagnare PD, che può essere speso per migliorare l’angolo di inclinazione e la velocità del tronco, l’accelerazione, la velocità massima e altro ancora.
Come se non bastasse, i piloti guadagnano anche PD per migliorare il loro livello di abilità, che può influenzare ulteriormente le scelte dell’equipaggiamento. Il gioco presenta anche un mercato in cui è possibile acquistare nuove armi, BattleMech e strumenti a seconda della situazione.
Sintesi
Visivamente, MechWarrior 5 Clans è un passo avanti rispetto a Mercenaries. Gli ambienti offrono atmosfere più naturali e un fitto fogliame, mentre i modelli dei BattleMech sono molto dettagliati.
Le facce e le espressioni facciali del Clan Smoke Jaguar a volte superano la soglia dell’incredibile, ma per il resto le animazioni facciali sono decenti. Le prestazioni sono soggette a qualche stutter qua e là, ma per la maggior parte sono state abbastanza fluide dopo aver abbassato alcune impostazioni.
Requisiti minimi per MechWarrior 5 Clans:
- CPU: Intel i5 8400 | AMD Ryzen 5 2600
- RAM: 16 GB
- SCHEDA VIDEO: 6 GB di VRAM | NVIDIA GTX-1060 | AMD Radeon RX 590
- RAM VIDEO DEDICATA: 6 GB
- OS: Windows 10 (versioni a 64 bit)
- SPAZIO LIBERO SU DISCO: 80 GB
Requisiti consigliati per MechWarrior 5 Clans:
- CPU: Intel i7 8700 | AMD Ryzen 5 3600
- RAM: 16 GB
- SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce RTX 2080 | AMD Radeon RX 6700
- RAM VIDEO DEDICATA: 8192 MB
- OS: Windows 10 (versione a 64 bit)
- SPAZIO LIBERO SU DISCO: 80 GB