Microsoft Flight Simulator 2024 Scaricare su PC

Microsoft Flight Simulator 2024 è il prossimo capitolo della serie di simulatori di volo altamente realistici. Il gioco è stato sviluppato in versioni per PC e console Xbox Serie X/S. Permette di sedersi alla guida di macchine fedelmente riprodotte, con le quali intraprendere un viaggio in diversi angoli del globo.
Microsoft Flight Simulator 2024 PC ITA

scarica giochi

Recensione di Microsoft Flight Simulator 2024

La libertà d’azione di cui sopra in Microsoft Flight Simulator 2024 è possibile grazie al sistema con cui gli autori hanno utilizzato le immagini satellitari e poi inserito nel gioco soluzioni aggiuntive, tra cui la tecnologia di machine learning o il cloud di dati Azure.

Di conseguenza, con l’aiuto della produzione descritta possiamo sentirci come un vero pilota. È interessante notare che il precedente capitolo della serie, Microsoft Flight Simulator 2020, presentava add-on non ufficiali e ufficiali che introducevano edifici iconici.

Un brillante simulatore di volo

Microsoft Flight Simulator è stata una produzione che ha rivoluzionato i simulatori di volo. Il gioco era sviluppato in modo dinamico. Praticamente ogni mese c’erano nuovi aggiornamenti che portavano freschezza e miglioramenti. Per 50 mesi, il gioco ha ricevuto ben 50 aggiornamenti principali, rendendolo uno dei giochi più sviluppati sul mercato.

Microsoft non si è adagiata sugli allori, migliorando costantemente il gioco, dall’aggiunta di nuovi aerei e aeroporti al miglioramento delle condizioni meteorologiche e dei sistemi di aviazione. Ogni aggiornamento ha portato qualcosa di nuovo e il team di sviluppo del gioco ha costantemente ascoltato la comunità.

Microsoft Flight Simulator 2024 Scaricare

Più dettagli e capacità

Ma MFS 2024 porta la formula a un nuovo livello, offrendo ancora più dettagli e possibilità. All’evento, naturalmente, i giornalisti invitati hanno potuto vedere di persona l’aspetto e il funzionamento della nuova versione del titolo.

Microsoft Flight Simulator 2024 colpisce innanzitutto per la sua grafica. A prima vista, si può notare che gli sviluppatori si sono affidati a una tecnologia ancora più avanzata per ricreare il mondo con una precisione senza precedenti. Ogni dettaglio, dalla struttura delle nuvole alle ombre proiettate dagli alberi, fa sembrare di essere davvero in volo.

Nuove tecnologie

Le nuove tecnologie basate sulla fotogrammetria e sui dati satellitari fanno apparire ogni angolo del mondo molto realistico. Il Grand Canyon, che si può vedere nel gioco, si presenta in modo quasi identico, tanto che era difficile distinguere le immagini reali da quelle mostrate sullo schermo.

Questo è davvero il gioco più bello disponibile oggi, sia per quanto riguarda l’ambientazione stessa, sia per la scala e il gusto con cui è stato realizzato il tutto. Una novità impressionante è il gemello digitale del mondo, che è stato migliorato con ancora più dettagli: i modelli del terreno sono quattro volte più accurati rispetto alla versione precedente del gioco, come si può vedere bene nella galleria qui sotto.

Microsoft Flight Simulator 2024

Sintesi

Microsoft Flight Simulator 2024 Scaricare su PC è un vero capolavoro, e l’evento stesso è stato un’avventura indimenticabile. MFS2024 riproduce in modo realistico gli effetti del vento e delle sospensioni e si affida ai dati di Azure AI per offrire un mondo dinamico e vivo.

Una nuova interfaccia, la modalità fotografica e le modalità multigiocatore ampliate rendono il volo più coinvolgente e accessibile. Inoltre, il gioco è stato ottimizzato per le dimensioni dei file e il suo mondo è basato su dati reali, rendendo Microsoft Flight Simulator 2024 il simulatore di volo più realistico sul mercato.

Requisiti minimi per Microsoft Flight Simulator 2024:

  • CPU: AMD Ryzen 5 2600X o Intel Core i7-6800K
  • RAM: 16 GB
  • SCHEDA VIDEO: Radeon RX 5700 o GeForce GTX 970
  • RAM VIDEO DEDICATA: 4096 MB
  • OS: Windows 10
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 50 GB

Requisiti consigliati per Microsoft Flight Simulator 2024:

  • CPU: AMD Ryzen 7 2700X o Intel Core i7-10700K
  • RAM: 32 GB
  • SCHEDA VIDEO: Radeon RX 5700 XT o GeForce RTX 2080
  • RAM VIDEO DEDICATA: 8192 MB
  • OS: Windows 10
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 50 GB
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More