Monster Hunter Rise Scaricare su PC
Monster Hunter Rise è il prossimo capitolo della nota serie di giochi di ruolo d’azione, in cui si tratta di cacciare potenti bestie. Il titolo offre una modalità per giocatore singolo e la possibilità di giocare in cooperativa a quattro giocatori. La società giapponese Capcom, che da anni sviluppa la serie, è responsabile del suo sviluppo e del suo rilascio.
Caratteristiche principali del gioco
Monster Hunter Rise non è cambiato in modo significativo rispetto ai capitoli precedenti. Il gioco ci permette di vestire i panni di un cacciatore che dà la caccia ai mostri, per la quale utilizza una varietà di armi, gadget, trappole e, se possibile, elementi dell’ambiente.
Per la maggior parte del tempo, seguiamo uno schema: rintracciamo un mostro, lo combattiamo (spesso in modo irregolare, lungo e feroce), otteniamo una ricompensa in bottino e poi usiamo quel bottino per ottenere un equipaggiamento migliore per affrontare mostri ancora più pericolosi.
Il mondo di Monster Hunter Rise
L’asse principale del gioco, tuttavia, è la caccia. Vale la pena ricordare che non tutti i combattimenti consistono nel combattere un mostro gigante: a volte possiamo essere attaccati da mostri più piccoli, o addirittura andare a caccia di oggetti o piante nel campo.
Erigere massicce strutture di fango
Monster Hunter Rise presenta quattordici armi, esattamente gli stessi tipi di armi di Monster Hunter World e Monster Hunter Generations. Vale la pena sottolineare che ognuna di esse influisce in modo significativo sullo stile di gioco.
Per quanto riguarda le funzionalità online, il gioco offre una modalità multigiocatore a quattro giocatori. La comunicazione durante la caccia, invece della chat vocale, avverrà principalmente tramite messaggi di testo (che possono essere digitati da soli o utilizzare quelli già pronti) e gesti del cacciatore.
Effetti visivi abbaglianti
Godetevi la splendida grafica con risoluzione fino a 4K e immagini HDR. Grazie al supporto per i monitor ultra-panoramici e al frame rate illimitato, la caccia ai mostri sarà davvero coinvolgente. I cacciatori avranno inoltre accesso immediato a una serie di aggiornamenti del gioco, tra cui nuovi mostri, missioni, equipaggiamento e altro ancora.
La modalità di gioco di base è una campagna composta da compiti contrassegnati da livelli di stelle successivi. La modalità è simile all’hub di rete, ma qui si va a caccia con altri cacciatori. Anche la modalità orda, qui chiamata Rampage, è piuttosto divertente da giocare.
La serie è lenta
Monster Hunter Rise Scaricare una serie di nuove bestie mai viste nei precedenti capitoli della serie. La caccia a ogni mostro richiede un approccio tattico diverso, garantendo ore di combinazioni e grande divertimento.
Dai mostri che sconfiggiamo, sia grandi che piccoli, possiamo ottenere risorse preziose come pelli, ossa, squame o frammenti del loro guscio, se ne hanno uno. Da queste, a loro volta, possiamo creare potenziamenti per le nostre armi o un nuovo set di armature.
Monster Hunter Rise Requisiti di sistema minimi
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- Processore: Intel Core i3-4130 o Core i5-3470 o AMD FX-6100
- Memoria: 8 GB di RAM
- Grafica: NVIDIA GeForce GT 1030 (DDR4) o AMD Radeon RX 550
- DirectX: versione 12
- Rete: connessione Internet a banda larga
- Memoria: 23 GB di spazio disponibile
Monster Hunter Rise Requisiti di sistema consigliati
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- Processore: Intel Core i5-4460 o AMD FX-8300
- Memoria: 8 GB di RAM
- Grafica: NVIDIA GeForce GTX 1060 (VRAM 3GB) o AMD Radeon RX 570 (VRAM 4GB)
- DirectX: versione 12
- Rete: connessione Internet a banda larga
- Memoria: 23 GB di spazio disponibile