Monster Hunter Rise scaricare gioco

Non c’è niente di meglio che dirigere un T-rex sputafuoco come un treno in corsa attraverso un pozzo di lava traboccante prima di utilizzarlo per demolire completamente un mitico serpente. In una serie sicuramente nota per aver dato combattimenti emozionanti che non puoi effettivamente ottenere da qualche altra parte, il gioco Monster Hunter Rise scopre in realtà come stupire e incantare. Il suo grado e il suo movimento possono sembrare un complimento rispetto a quello di Monster Hunter World, facendolo sembrare un’istituzione su cui basarsi, tuttavia a causa delle molte ore spese con la versatilità brillantemente migliorata di Rise e la velocità più rapida, sarà difficile in qualsiasi momento tornare allo status quo precedente.

 

Monster Hunter Rise Gioco

Monster Hunter Rise

scarica giochi

Colpisci il mostro con un duro colpo

Per chi è nuovo della serie, il di Monster Hunter Rise gratis è legato all’uccisione o alla cattura di goliath, bestie fantastiche e alla loro trasformazione in set di jeans tra diversi pezzi, questa volta con un grande soggetto giapponese primitivo. Ogni inseguimento è fondamentalmente un’epica battaglia manageriale contro una o due bestie in particolare, che sono tutte inimmaginabilmente diverse sia nel piano visivo che nella condotta; un inseguimento fruttuoso ti consente di acquisire materiali utilizzati per creare hardware migliore che ti consentirà, quindi, di abbattere bestie più diligentemente.

Il successo dipende da una buona disposizione complessiva di pianificazione e abilità, ed è mantenuto nuovo dall’assortimento di 14 tipi di armi fondamentalmente diversi tra cui puoi scambiare, l’enigma essenziale di rompere e tagliare pezzi espliciti di una bestia invece di colpirla semplicemente con noncuranza, e il fascino infinito di quel prossimo pezzo di roba dolce. Ciò implica che qui c’è una miscela di pensieri vecchi e innovativi, alcuni dei quali sono più fruttuosi di altri.

Le varie località del gioco

Ad esempio, una parte significativa dell’appianamento del mondo è stata portata avanti, comprese modifiche come guide libere da oneri, pietre per affilare le armi non consumabili e aggiustamenti che possono essere utilizzati mentre si cammina, tutte cose che sembrano cruciali dopo aver passato molte ore con loro nel mondo. Nel frattempo, cose diverse come missioni separate Village e Hub per single e multiplayer e la capacità di cambiare lo stile di gioco di un’arma un pezzo ritornano da giochi Monster Hunter più affermati.

Erigere massicce strutture di fango

Questo miscuglio di vecchi pensieri per alcuni convincenti nuovi fa sì che Rise si senta come un immenso progresso meccanico in contrasto con Generations Ultimate, ma ancora più da evitare per quanto riguarda World e la sua estensione Iceborne. Un ulteriore dettaglio che il gruppo ha inequivocabilmente accettato dall’arrivo di Monster Hunter: World è la misura assoluta dell’assortimento nel piano delle armi. In World, sarebbe troppo normale vedere una grande spada di metallo con due o tre pennacchi attaccati su di essa. Tuttavia, Monster Hunter Rise scaricare ha restituito uno sguardo alle sue basi sottostanti per comprendere completamente i piani delle armi e le cose da cui le fai per consigliare in modo appropriato il loro piano.

Combattere alcuni dei mostri più impegnativi

Implicando che puoi ottenere giochi azione di tutto, da grandiose mazze ad armi incredibilmente sfaccettate che sembrano davvero le parti di bestie da cui le hai create. Anche se puoi senza dubbio renderti conto di come utilizzare la tua arma da una prospettiva fondamentale in Monster Hunter Rise, potrebbero essere necessarie risorse esterne per imparare combo ideali. Sono finiti i pulsanti che mostrano le mosse a cui puoi tornare nell’angolo in alto a destra, il che implica che dovrai investire un pizzico di energia aggiuntiva per acquisire un vero dominio della tua arma di decisione.

Vivi attraverso la creazione di armi

Ci sono nuovi gradi di profondità per praticamente ogni arma nel gioco PC Monster Hunter Rise a causa dell’espansione di Wirebug. Questi ti permettono di personalizzare la tua arma su una scala mai trovata in un altro ambiente di Monster Hunter, il che significa che una volta che hai scelto il tuo carico ideale di Switch Skills, a questo punto non stai semplicemente prendendo un’arma dal rack; è tuo, si adatta al tuo stile di gioco definito. Alcuni potrebbero scoprire risultati con un loadout di Switch Skill che sembra essere totalmente unico dal tuo, e va bene.

La serie è lenta

Questo grado di profondità è inconcepibilmente benvenuto ed è un favoloso tocco di personalizzazione aggiuntiva a quello che in particolare è al momento un gioco indiscutibilmente complicato di Capcom. Tuttavia, anche a causa di Wirebug, sei anche molto più versatile quando sei nel vivo del combattimento. Ottieni una serie di mosse esitanti e centrate sulla versatilità quando utilizzi il Wirebug, il che significa che puoi salire sui divisori, aggirare i pendii e persino stare lontano dagli assalti mentre sei sul campo. Questo cambia in modo colossale quelle che erano già armi lente e ti permette di riposizionarti, riprenderti da una caduta e contrattaccare più seriamente e più velocemente di prima.

Monster Hunter Rise Scaricare

Monster Hunter Rise

scarica giochi

Requisiti di sistema minimi
Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
Processore: Intel Core i3-4130 o Core i5-3470 o AMD FX-6100
Memoria: 8 GB di RAM
Grafica: NVIDIA GeForce GT 1030 (DDR4) o AMD Radeon RX 550
DirectX: versione 12
Rete: connessione Internet a banda larga
Memoria: 23 GB di spazio disponibile
Requisiti di sistema consigliati
Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
Processore: Intel Core i5-4460 o AMD FX-8300
Memoria: 8 GB di RAM
Grafica: NVIDIA GeForce GTX 1060 (VRAM 3GB) o AMD Radeon RX 570 (VRAM 4GB)
DirectX: versione 12
Rete: connessione Internet a banda larga
Memoria: 23 GB di spazio disponibile
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More