MotoGP 22 Scaricare su PC
Un gioco di corse con un tocco di simulazione, basato sulla licenza del Campionato mondiale di motociclismo. In MotoGP 22 possiamo lottare per la vittoria nell’equivalente virtuale della stagione 2022, nelle classi Moto3, Moto2 e MotoGP. Oltre a una vasta campagna, troveremo una modalità multigiocatore.
La creazione del gioco MotoGP 22
Come si addice a un simulatore di razza, MotoGP 22 ci offre una carriera completa su licenza suddivisa in tre fasi autonome. In linea con altri titoli di questo tipo, anche qui possiamo progredire da zero a eroe.
Possiamo iniziare a correre dalla Moto 3, poi passare alla Moto 2 e infine diventare campioni del mondo nell’ambito della MotoGP completa. Naturalmente non si è obbligati a farlo e si può iniziare a lottare in qualsiasi fase e godere di una libertà senza limiti.
Pronto a goderti alcune spettacolari corse a due ruote
Non c’è nulla di innovativo: creiamo un pilota, scegliamo una squadra, i manager e gli altri membri dell’equipaggio, poi saliamo in cima alla classifica piloti e costruttori. Ci sono carenze o margini di sviluppo? Il gioco trarrebbe sicuramente beneficio da un’ambientazione leggermente migliore per le gare.
Ovviamente non si può attivare in qualsiasi momento, ad esempio nel bel mezzo di una curva, perché il sistema di gioco blocca abilmente queste possibilità per evitare di cadere in pista come l’ultimo pesce.
Personaggi e fosse 3D migliorati
Oltre al sistema di gioco già noto, a un modello di guida leggermente migliorato e a ulteriori modifiche minori rispetto al predecessore, un elemento molto importante della versione MotoGP di quest’anno è la modalità speciale NINE 2009, un modulo di gioco speciale preparato in collaborazione con un regista di documentari sulla MotoGP.
Si tratta di 17 sfide uniche basate sui momenti salienti della stagione 2009, in cui seguiremo la rivalità tra stelle come Rossi, Lorenzo, Stoner e Pedrosa. Non si tratta di gare tradizionali, ma di frammenti di gare.
Funzionalità per principianti e giocatori principali
I modelli delle moto appaiono estremamente realistici, mentre la dimostrazione del design dei tracciati allo stesso modo conferisce al gioco un senso di autenticità che terrà avvinti gli appassionati di motorsport, mantenendo la sensazione di velocità che è davvero destinata ad accelerare il battito cardiaco su quelle lunghe curve.
Il principale caso particolare è il gioco quattro, ma a questo punto il problema della presentazione è estremamente ridotto. Un altro adattamento che dovrebbe essere un prerequisito è l’edizione VIP. La versione VIP sarà la forma migliore per la MotoGP e includerà tutti i contenuti premium menzionati nelle varianti precedenti.
Realismo grazie alle nuove animazioni
Ci sono anche alcuni accenni decenti al fatto che MotoGP 22 sembra essere più aperto rispetto ai giochi precedenti. Questo, ma l’inclusione di elementi come la modalità split-screen significa che ci sono più opportunità di includere nuovi giocatori. Attirare più persone verso il gioco con un semplice accesso al multiplayer è una buona decisione da parte di Milestone!
Può rappresentare una scelta economica paragonabile a quella dei giochi di F1 di Codemasters. Trattandosi di un gioco di MotoGP per la stagione 2022, i piloti e i gruppi sono completamente autorizzati in MotoGP. Questo include il nuovo boss Fabio Quartararo. Il gioco della MotoGP presenta più di 120 piloti con licenza per la stagione 2022.
Tracce migliorate con superfici migliori
MotoGP 22 sembra assolutamente all’altezza del grado di interattività che ci si aspettava dalla serie fino a questo momento. È un incontro fluido e, come nei migliori giochi di moto da strada, l’enfasi è posta sul far entrare il giocatore nello stato d’animo giusto e sul muoversi sui tracciati per aumentare la velocità.
Il calendario della MotoGP dell’anno scorso è stato essenzialmente interrotto, come accadrà anche nel 2020. Tuttavia, nel 2022 la situazione dovrebbe tornare alla normalità, dato che le limitazioni al traffico sono state ridotte a un livello accettabile. La MotoGP ha incorporato il primo programma e ci stiamo basando su questo rispetto all’ultimo programma che abbiamo ottenuto.
Migliorare e perfezionare le proprie abilità
Oltre alla rappresentazione dettagliata delle moto e dei piloti, sono stati migliorati anche gli effetti meteorologici, che quest’anno sono ancora più impressionanti. In ogni caso, se siete interessati alla MotoGP, MotoGP 22 Scaricare è il miglior adattamento del motociclismo in un videogioco fino ad oggi, difficile da imparare ma con un gameplay estremamente realistico e risorse enormi.
MotoGP 22 Requisiti di sistema minimi
- CPU: Intel Core i3-4160 (2 * 3600) – AMD FX-4350 (4 * 4200)
- RAM: 8 GB di RAM
- GPU: GeForce GT 640 (2048 VRAM) – Radeon R7 250 (2048 VRAM)
- DX: versione 11
- Sistema operativo: Windows 8.1 a 64 bit o successivo
- STO: 30 GB di spazio disponibile
MotoGP 22 Requisiti di sistema consigliati
- CPU: Intel Core i5-7600K (4 * 3800) – AMD FX-9590 (8 * 4700)
- RAM: 8 GB di RAM
- GPU: GeForce GTX 1050 Ti (4096 VRAM) – Radeon RX 580 (8192 VRAM)
- DX: versione 11
- Sistema operativo: Windows 8.1 a 64 bit o successivo
- STO: 30 GB di spazio disponibile