Need for Speed Heat Scaricare su PC
Need for Speed Heat è il ventiquattresimo gioco di corse per computer della serie Need for Speed, sviluppato da Ghost Games e pubblicato da Electronic Arts l’8 novembre 2019 per PC e console video di ottava generazione.
Need for Speed Heat è ambientato a Palm City
Nel gioco, interpretiamo il ruolo di un partecipante alle gare illegali organizzate in quel luogo. Con il passare del tempo, scaliamo i ranghi dei corridori, ma attiriamo anche l’attenzione di un certo tenente Mercer, un ufficiale di polizia che, insieme a una squadra speciale di agenti, intende porre fine alla competizione.
Nel corso della gara, svolgiamo principalmente due tipi di compiti. Si tratta delle missioni standard, che portano avanti la trama principale, e delle cosiddette Driving Stories, missioni secondarie incentrate sulle storie dei personaggi secondari.
Gioco e trama
Durante il gioco, ci troviamo in un mondo aperto con una varietà di attività che ci aspettano. Ciò che vale la pena notare, tuttavia, è che in Need for Speed Heat non esiste un ciclo di 24 ore. Siamo noi a decidere in quali momenti della giornata andare in giro per le strade, di giorno o di notte.
Oltre alle gare tradizionali, abbiamo anche prove a tempo, drift e gare off-road. Queste ultime, purtroppo, sono passate in secondo piano e non sono più presenti come in Payback. È un peccato, perché mi piace molto questo tipo di competizione. NFS si distingue anche per le attività off-road.
Divisione del gioco in giorno e notte
Durante il giorno, possiamo partecipare a gare legali organizzate dai club automobilistici locali. Lì possiamo raccogliere denaro, che possiamo spendere per acquistare nuove auto o pezzi di ricambio per le auto che già possediamo.
Di notte, possiamo partecipare a gare illegali in cui viene coinvolta la polizia. È qui che raccogliamo punti rispetto. Questo è l’equivalente dell’esperienza. I livelli più alti sbloccano l’accesso a parti migliori e a un maggior numero di auto. Questa divisione è davvero divertente.
Cosa piace di più del gioco
Il gioco riprende l’atmosfera del leggendario NFS: Underground 2 con le sue gare notturne. Di notte, si gareggia in corse clandestine, drift o eventi off-road. Queste gare, come quelle diurne, vengono valutate con punti reputazione e permettono di guadagnare denaro. In Need For Speed Heat Scaricare, la polizia non è un osso duro.
Di notte, basta passare davanti agli agenti per scatenare un inseguimento. Verso il livello 3 della caccia all’uomo, sfuggire alla polizia è talvolta impossibile e per rendere le cose più interessanti. Sono state introdotte le gare notturne, che si sbloccano solo quando si raggiunge il livello 3 o 5 della caccia all’uomo.
L’aspetto multigioco
Se lo decidiamo, possiamo giocare online, dove anche altri giocatori correranno per la mappa. Possiamo invitarli alle nostre gare o unirci alle loro. Questo dà un bel tema di città più vivace. Soprattutto di notte, dove potremmo imbatterci in altri piloti in fuga dalla polizia.
Oltre a questo, c’è anche un aspetto comunitario sotto forma di squadra. Fin dall’inizio, il gioco ci inserisce in una determinata squadra, che possiamo cambiare in qualsiasi momento creando la nostra, ad esempio. Guadagnando punti rispetto, li raccogliamo anche per la nostra squadra.
Scelta decisiva delle auto
Verranno acquistati i soliti modelli noti, ma anche classici, supersportivi e fuoristrada. La varietà è evidente e ognuno dovrebbe trovare qualcosa per sé. Anche il gioco sulle auto è andato molto bene. Il gioco offre una serie molto ricca di personalizzazioni.
Dalla modifica degli elementi della carrozzeria, alla vernice e ai vinili che possiamo scaricare dalla libreria della community, fino al suono dello scarico. La messa a punto meccanica, dopo l’idea senza speranza basata sulle carte conosciuta in Payback, è tornata a essere molto divertente grazie all’acquisto e allo sblocco di parti.
NFS Heat sembra decente
Non è certo il massimo, ma la moltitudine di auto presenti nell’autosalone e le opzioni di tuning, nonché l’alto livello di difficoltà durante gli inseguimenti della polizia con una caccia all’uomo di livello cinque, rendono il gioco davvero appassionante.
Nel complesso, Need for Speed Heat è lo stesso gioco degli ultimi titoli della serie. Una creazione della cui presenza sul mercato non si può fare a meno. Il gioco riesce ad apparire come vogliamo che appaiano i giochi di questo tipo. I fan della serie saranno soddisfatti, perché il gioco offre molto e fondamentalmente ciò a cui la serie ci ha abituato.
Need for Speed Heat Requisiti di sistema minimi
- CPU: Intel Core i5 3570 | AMD FX 6350 con superiore
- RAM: 8 GB
- Sistema operativo: Windows 10
- SCHEDA VIDEO: AMD Radeon HD 7970 o Radeon R9 280x | NVIDIA GeForce GTX 760 con superiore
- SPAZIO DISCO GRATUITO: 50 GB
Need for Speed Heat Requisiti di sistema consigliati
- CPU: Core i7-4790 | Ryzen 3 1300X con superiore
- RAM: 16 GB
- Sistema operativo: Windows 10
- SCHEDA VIDEO: AMD Radeon RX 480 | NVIDIA GeForce GTX 1060 con superiore
- SPAZIO DISCO GRATUITO: 50 GB