Need for Speed Payback Scaricare su PC
Need for Speed Payback è un gioco di corse prodotto dallo studio Ghost Games e pubblicato da Electronic Arts. Il titolo è stato pubblicato su PC e sulle console PlayStation 4 e Xbox One. Payback è il 23° capitolo della serie Need for Speed.
Schema della trama di Need for Speed Payback
Finiamo nella città di Fortune City, l’equivalente virtuale di Las Vegas. Abbiamo quindi enormi hotel e casinò, strade larghe e molte auto costose. La nostra avventura inizia con un tentativo, per certi versi riuscito, di rubare una Koenigsegg Reger. Tuttavia, l’organizzazione mafiosa locale Familia mette le mani sull’auto.
I nostri tre eroi decidono di vendicarsi della Familia e di distruggere la loro lucrosa attività di organizzazione di gare illegali e di furto di auto costose. A questo punto inizia una serie di gare di vario tipo, classiche, fuoristrada, drift o dragster.
Auto in Need for Speed
Sono disponibili più di 70 auto. Abbiamo modelli più vecchi, come la Volvo 242DL, ma anche utilitarie e auto sportive a tutti gli effetti. C’è solo l’imbarazzo della scelta. Purtroppo non abbiamo accesso a tutte le auto. Dobbiamo prima guadagnarle vincendo altre gare per ottenere il denaro necessario ad acquistarle.
Il modello di guida delle auto è tipicamente arcade. Le auto affrontano facilmente le curve strette a velocità elevatissime e accelerano in modo selvaggio grazie al Nitro incorporato. Non aspettatevi quindi un’esperienza di guida particolare. Solo pura follia e America libera.
Trama aggiuntiva
Oltre alla campagna della storia, che richiede circa 18 ore per essere completata, i giocatori sono bombardati da una serie di attività secondarie. Oltre alle solite gare singole, ci sono anche prove di velocità, riscatto del garage, raccolta o ricerca di rottami.
Dai pezzi acquisiti, possiamo creare un’auto retrò che non solo deve adornare il nostro garage, ma che possiamo guidare normalmente. Le sfide aggiuntive sono estremamente numerose e prolungano il tempo di gioco. Come ricompensa, riceviamo nuovi veicoli, denaro e carte per potenziare i nostri veicoli.
Grafica realizzata con il motore Frostbite
Questo è un grande vantaggio, perché la grafica è estremamente pittoresca. Gli splendidi paesaggi montani o i deserti bruciati dal sole sono impressionanti. Le carrozzerie delle auto si riflettono nella luce del sole. Inoltre, è presente un ciclo diurno e notturno. Possiamo gareggiare in molte varianti temporali e in ognuna di esse il nuovo Need for Speed ha un aspetto fantastico.
Purtroppo, lo stesso non si può dire per alcuni modelli dei personaggi. I personaggi principali sono di alto livello, ma quelli secondari sono molto brutti. Nelle città non ci sono passanti o sostenitori della nostra squadra, da questo punto di vista è incredibilmente deserta. Solo i veicoli fantasma si muovono al loro interno.
Una parte insolita di una grande serie
Need for Speed Payback Scaricare è un gioco arcade divertente, pieno di corse e inseguimenti impressionanti. Se questo è il modo in cui lo consideriamo, allora, a parte la trama un po’ stentata, non c’è molto da criticare. Purtroppo, se lo consideriamo come un gioco che aspira a essere un gioco di auto, allora ci sono altri aspetti negativi.
Le auto che si comportano in modo innaturale, la messa a punto stentata e gli avversari controllati dal computer che imbrogliano sono solo alcuni dei difetti più fastidiosi. Tra i punti a favore ci sono una buona grafica, una colonna sonora interessante e la possibilità di esplorare una mappa piuttosto ampia.
Need for Speed Payback Requisiti di sistema minimi
- OS: 64-bit Windows 7
- CPU: Intel i3 6300 @ 3.8GHz / AMD FX 8150 @ 3.6GHz
- RAM: 6GB
- Hard drive: 30GB
- Video card: Nvidia GeForce GTX 750 Ti / AMD Radeon HD 7850
Need for Speed Payback Requisiti di sistema consigliati
- OS: 64-bit Windows 10
- CPU: Intel i5 4690K @ 3.5GHz / AMD FX 8350 @ 4.0GHz
- RAM: 8GB
- Hard drive: 30GB
- Video card: AMD Radeon RX 480 4GB / Nvidia GeForce GTX 1060 6GB