No More Room in Hell 2 Scaricare su PC
No More Room in Hell 2 è uno sparatutto cooperativo in prima persona prodotto e pubblicato da Torn Banner Studios.
No More Room in Hell 2 è uno sparatutto cooperativo in prima persona prodotto e pubblicato da Torn Banner Studios. Il gioco ci permette di assumere il ruolo di un operatore umanitario che deve agire in zone invase da zombie.
Recensione di No More Room in Hell 2
La pandemia di Kulon ha messo in ginocchio il mondo. Milioni di persone sono morte a causa della mancanza di vaccini funzionanti e, come se non bastasse, i morti stanno aumentando, bramando la carne dei vivi. Fate parte di un gruppo di sopravvissuti intrappolati in una città piena di morti. Ora dovete sparare, pugnalare, colpire e correre se volete sopravvivere.
Sequel del pluripremiato mod del 2011 basato sul motore Source, No More Room in Hell 2 vi fa correre per le strade della città, le fogne, gli edifici decrepiti, le autostrade aperte e altri luoghi oscuri alla ricerca di qualsiasi cosa vi aiuti a sopravvivere anche solo un minuto in più.
Lotta per la sopravvivenza
No More Room in Hell 2 è ottimo per giocare con gli amici, perché oltre a noi possono unirsi altre sette persone, con le quali cercheremo di sopravvivere insieme.
Durante il gioco possiamo trovare tutti gli oggetti di cui abbiamo bisogno, come armi o oggetti adatti alle barricate. È importante che tutti abbiano un oggetto e, invece di competere per un’arma, è una buona idea iniziare a cooperare e cercare di trovare insieme le armi per tutti i membri della nostra squadra.
Zombie e ambiente
Il gioco è ostacolato non solo dal numero di zombie, ma anche dall’ambiente, che nella maggior parte dei casi è scarsamente illuminato, se non del tutto. È quindi facile imbattersi in uno zombie a caso e, se si è sfortunati, ci si può imbattere anche in un intero gruppo, cosa che può creare problemi quando si agisce da soli.
Soprattutto a causa di un morso, avremo bisogno di materiali curativi, preferibilmente pillole, anche se le bende possono essere utili. Più giocatori ci sono, più è difficile ottenere la propria scorta di tali materiali, quindi è necessario usarli in modo razionale e cercare di condividerli con gli altri giocatori.
Il mondo non è una post-apocalisse
Concentrandosi sulla creazione di un’attività ludica in grado di bilanciare le meccaniche coinvolgenti con il senso cinematografico di un classico thriller zombie, gli sviluppatori di No More Room in Hell 2 hanno un altro asso nella manica per quanto riguarda il prossimo sport.
Invece di essere esclusivamente un gioco per uno o quattro giocatori come nella serie Call of Duty: Black Ops, i giocatori possono formare gruppi fino a otto persone, una rarità nel genere e che porta un sacco di sfide gratificanti.
Nuova funzione di permadeath
Invece di poter rinascere dopo la morte, come in altri popolari giochi di sopravvivenza con gli zombie, i giocatori potranno utilizzare una sola vita. Dovranno quindi creare un nuovo personaggio per le partite successive.
Poiché i giocatori devono rinascere separatamente sulla mappa, questo aggiungerà un ulteriore livello di difficoltà anche per gli appassionati di giochi di zombie esperti. Insieme al fatto che i giocatori sono separati sulla mappa all’inizio, i giocatori dovranno fare affidamento l’uno sull’altro per raggiungere la fine.
Sintesi
No More Room in Hell 2 Scaricare su PC è un intenso e terrificante viaggio cooperativo nell’inquietante oscurità delle zone controllate dagli zombie. Nei panni di un soccorritore, dovrete sopravvivere, raccogliere le provviste e portare a termine la vostra missione, per poi ripeterla, ogni volta in un’esperienza in continua evoluzione.
Requisiti minimi per No More Room in Hell 2:
- CPU: Intel Core i5-4460 / AMD FX-6300
- RAM: 8 GB
- SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX 760 / AMD Radeon R7 260x 2 GB
- RAM VIDEO DEDICATA: 2048 MB
- OS: Windows 7 64-bit
- SPAZIO LIBERO SU DISCO: 25 GB
Requisiti consigliati per No More Room in Hell 2:
- CPU: Intel Core i7-3770 o AMD FX-9590
- RAM: 8 GB
- SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX 970 / AMD Radeon RX 470 4 GB
- RAM VIDEO DEDICATA: 4096 MB
- OS: Windows 10 64-bit
- SPAZIO LIBERO SU DISCO: 30 GB