Persona 3 Reload PC Download ITA
Sebbene Persona 3 Reload PC Download ITA sia considerato un fedele remake del lancio originale di Persona 3. Una manciata di funzionalità recenti sono incluse in questo remake per aiutare il gioco a sentirsi brillante e moderno. Atlus ha già confermato che Persona 3 Reload presenterà meccaniche di combattimento avanzate e modifiche a Tartarus, tra cui l’eliminazione della meccanica della Fatica in modo da poter contribuire a rendere il gioco più accessibile.
Persona 3 Reload PC Download ITA
Persona 3 Reload Recensione del gioco
Tuttavia, ci sono alcune aggiunte al gioco che potrebbero estenderne la durata oltre quella autentica, rendendo Persona 3 Reload più in linea con Persona 3 FES a questo riguardo. La serie Persona è diventata famosa per avere giochi molto lunghi, con un accesso come Persona 5 Royal che impiega circa cento ore per completare la storia principale.
Narrazione oscura
Parte di ciò che rende questi giochi addio rispetto ad altri JRPG è il sistema di calendario introdotto nell’autentico Persona 3, che consente ai giocatori di vivere 12 mesi di giorni di svago bilanciando la loro vita sociale e partecipando. nel gameplay del dungeon crawling centrale del gioco. Sebbene Persona 3 Reload proporrà questa stessa meccanica con l’esclusivo, il contenuto aggiunto in questo remake potrebbe voler emergere come un aumento.
Spazi tra la vita e la morte
Il ritmo sembra molto più erbaceo con diverse distrazioni brillanti per attirare l’attenzione, costituite da stalagmiti di energia dell’ombra cristallizzate da cui distruggere e afferrare oggetti e forzieri che, per aprirsi, necessitano di pezzi consumabili chiamati Frammenti del Crepuscolo, che sono sparsi nel Tartaro e nel mondo reale. Anche queste aggiunte apparentemente semplici migliorano significativamente il ritmo di movimento attraverso i numerosi pavimenti del Tartaro.
Alla moda
Alla fine sembra che io stia semplicemente esplorando, sperimentando e padroneggiando la geografia dell’isola portuale di Tatsumi invece di limitarmi a librarmi sopra di essa. Ma la performance vocale non è la cosa più comoda che è cambiata dal punto di vista audio, e quindi ora rivolgiamo la nostra attenzione a quella che è diventata senza sforzo la parte meno apprezzata della demo: la nuova colonna sonora.
Laddove Persona 5 è stato fortemente motivato con l’aiuto del jazz e del funk, Persona 3 è molto più incorporato nell’hip hop e nel J-pop. Come riesci a stabilizzare l’aggiunta e l’aggiornamento abbastanza da renderlo utile, riconoscendo tuttavia il fatto che c’è una ragione per cui ti stai prendendo la briga di rifare l’originale nella prima posizione e semplicemente ha già risuonato e risuona con il pubblico?
Combatte i mostri di notte
Secondo Yamaguchi, il gruppo si è ispirato a P5R per rendere i personaggi molto più alti di quanto non fossero all’inizio. Aumentare le dimensioni dei personaggi del gioco non è sempre così semplice, ma, poiché gli sviluppatori non potevano semplicemente inserire da soli le variazioni appena ridimensionate nel gioco; ha richiesto un’intera revisione visiva che alla fine ha portato alla modifica di elementi dell’interfaccia utente, dello sfondo.
Come scaricare e installare il gioco Persona 3 Reload sul tuo computer?
- Fare clic sul pulsante Scarica.
- Ti reindirizzerà al programma di installazione.
- Seguire le istruzioni durante l’installazione.
- Una volta completata l’installazione del gioco. Sul desktop dovrebbe apparire un collegamento al gioco.
- Ora puoi eseguire il gioco sul tuo PC.
Requisiti di sistema del gioco
Requisiti hardware minimi per Persona 3 Reload su PC:
- Scheda grafica : Nvidia GeForce GTX 650 Ti, 2 GB
- Scheda video CPU: Intel Core i7-4790, 3,4 GHz
- Spazio su disco rigido : 30 GB
- RAM : 8 GB di RAM
- Sistema operativo : Windows 10 a 64 bit
Requisiti hardware consigliati per Persona 3 Reload su PC:
- Scheda grafica : Nvidia GeForce GTX 760, 2 GB
- Scheda video CPU : Intel Core i7-4790, 3,4 GHz
- Spazio su disco rigido : 30 GB
- RAM : 8 GB di RAM
- Sistema operativo : Windows 10 a 64 bit
Riepilogo della recensione del gioco
Ha un approccio alla sua esplorazione e all’esplorazione dei dungeon che lo rendono attraente, e fa di più dei suoi successori per cogliere l’attrito di essere uno studente universitario eccessivo che combatte i mostri di notte. tempo. Persona 3 ha consolidato la formula che guida la serie da più di un decennio ormai, e nella maggior parte dei casi si regge semplicemente bene rispetto ai suoi sequel più difficili.