PES 2017 Scaricare su PC

Ci avviamo verso un altro autunno calcistico, che questa volta si preannuncia eccellente. Lo conferma il nuovo PES 2017, che segnala un’elevata forma fisica e offre molti motivi per non rimanere in panchina per tutta la prossima stagione.

PES 2017 PC ITA

scarica giochi

PES 2017 ancora in forma

La forza di Pro Evolution Soccer 2017 sta nel gameplay. Questo è il calcio nella sua forma più pura: dinamico, vario ed emozionante. Konami ha trascorso mesi e mesi a lavorare sul modello di gioco già conosciuto nella serie precedente, perfezionandolo praticamente sotto ogni aspetto. In PES 2017 abbiamo più opzioni in attacco.

I giocatori si muovono più agilmente sul campo e la tavolozza di gioco è davvero ampia con passaggi al piede, passaggi alla linea laterale, passaggi aerei per raggiungere, le cosiddette “sospensioni”, rimesse intelligenti dalla seconda linea e una varietà di modi per concludere l’azione. Tutto questo rende il gioco ancora più imprevedibile e soddisfacente.

PES 2017 per PC

Vantaggi del gameplay in PES 2017

Va detto che Pro Evolution Soccer 2017 non è affatto facile da padroneggiare. Sì, si può vincere fin dalla prima partita, ma ci vorranno molte ore prima di imparare alcune delle giocate e dei trucchi più avanzati e iniziare così a trarre vera soddisfazione dal gioco.

Quindi, se quello che vi aspettate da una simulazione calcistica è soprattutto un gameplay ricco, coinvolgente, dinamico ed emozionante, Pro Evolution Soccer 2017 avrà davvero molto da offrirvi.

Squadre e giocatori

Sul campo, PES 2017 Scaricare è semplicemente superbo. Mentre giocavo ancora con la demo, sono rimasto sorpreso da quante nuove caratteristiche ha introdotto Konami. I cambiamenti riguardano soprattutto il controllo dei giocatori. Abbiamo ancora più potere su di loro, quindi tutto dipende letteralmente da noi.

Il sistema di animazioni migliorato include alcune caratteristiche come il fallo dopo che un giocatore ha ricevuto una gomitata in faccia. La silhouette distintiva dei giocatori si nota immediatamente, e poi vengono utilizzate le loro abilità speciali. I piccoli calciatori sono veloci e agili e possono colpire il pallone con un solo movimento della gamba per superare un difensore.

Modalità di gioco

Per quanto riguarda le modalità di gioco di Pro Evolution Soccer 2017, non c’è nessuna rivoluzione. Possiamo ancora giocare partite veloci contro il computer o con gli amici, e ci sono anche la Champions League, l’Europa League, la Supercoppa europea, la Copa Libertadores o la Champions League asiatica.

In myClub, l’equivalente di FIFA Ultimate Team, è finalmente un po’ più facile trovare un buon giocatore per una determinata posizione. Il tutto grazie al nuovo sistema di scouting, che ora possiamo anche acquistare all’asta.

PES 2017 PC

Giocare su un campo virtuale

Il nuovo PES 2017 è un’ottima produzione che offre ai giocatori che gestiscono la partita su campi virtuali più di un semplice gioco arcade. L’aspetto tattico è stato molto ben sviluppato e ha un impatto reale sullo svolgimento della partita anche in rete.

L’intelligenza artificiale e le animazioni raffinate aumentano il realismo, mentre la sensazione di gioco è piuttosto gratificante e permette di immergersi maggiormente nella partita. Anche i bug minori non limitano il divertimento del gioco, il che mi permette di consigliarlo con fiducia.

PES 2017 Requisiti di sistema minimi

  • ​CPU: Intel Core2 Duo 1.8GHz / AMD Athlon? X2 240 o processore equivalente
  • RAM: 1 GB
  • Sistema operativo: Windows 10, 8.1, 8, 7 SP1, Vista SP2
  • SCHEDA VIDEO: scheda video compatibile con DirectX 9.0c. 1024 MB Pixel Shader 3.0 (NVIDIA GeForce 8800 / AMD / ATI Radeon X1600 / Intel HD Graphics 3000 o superiore)
  • SCHEDA AUDIO: scheda audio compatibile con DirectX 9.0c
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 8 GB
  • RAM VIDEO DEDICATA: 1024 MB

PES 2017 Requisiti di sistema consigliati

  • CPU: Intel Core i3 530 / AMD Phenom? X4 925 o processore equivalente
  • RAM: 2 GB
  • Sistema operativo: Windows 10, 8.1, 8, 7 SP1, Vista SP2
  • SCHEDA VIDEO: scheda video compatibile con DirectX 9.0c. 1024 MB Pixel Shader 3.0 (NVIDIA GeForce GTX 260 / AMD / ATI Radeon HD4850 ​​​​/ Intel HD Graphics 4000 o superiore)
  • SCHEDA AUDIO: scheda audio compatibile con DirectX 9.0c
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 8 GB
  • RAM VIDEO DEDICATA: 1024 MB
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More