PES 2017 per PC

Sono passati due anni da quando PES 2017 è diventato davvero una licenza degna, una serie che offre un’alternativa all’onnipresente FIFA! Che offre un’altra visione del calcio e un altro modo di giocarci. Mentre Konami si prepara a intraprendere una manovra pericolosa per aggiornare la sua simulazione! Compreso un cambio di motore di gioco, la parte di Konami, è il momento di perfezionare una ricetta che matura.

PES 2017 per PC ITA

PES 2017 PC ITA

scarica giochi

Alcune informazioni di base

Mentre l’evoluzione degli ultimi episodi della FIFA 21 è relativamente strana e illogica, Konami per due o tre anni! Ci applichiamo per seguire una curva armoniosa e costruire un progetto coerente. Per coloro che hanno seguito da vicino la serie! Il PES 2017 non arriva con le musette complete, ma affina piuttosto quello che ha creato finora per riconquistare parte del pubblico.

Molto più vicino a PES 2016, ma rimane sensibilmente lento, alimentato da questa inerzia ancora un po ‘più marcata rispetto allo scorso anno! Ma per costringere il giocatore a costruire le sue azioni, niente di meglio che opporsi a un team di blocco che funziona. Soprattutto, PES 2017 ha perfettamente successo nel trascrivere questa nozione che prima mancava nei giochi di calcio.

Storia del gioco

Inoltre, la gestione degli stunks se ci dovrebbe essere un evento di gestione è stata perfezionata! Indipendentemente dal fatto che sia generalmente incline verso i favolosi concorda con cadute piuttosto sorprendenti di tanto in tanto. Una buona occasione per scoprire che l’arbitro di questa creazione è abbastanza particolare! Rapidamente tenderà a pescare la carta dalla sua tasca al nostro estremo terrore.

Sceglieremo quindi la maniglia invece della grande e vecchia maniglia per diapositive, che si tradurrà rapidamente in una porzione dei nostri giocatori negli spogliatoi. I team di Konami vogliono che ti prendi il tempo per costruire, per apprezzare ogni trasmissione! Per stampare evidenziazioni e tempi lenti. Innegabilmente, PES 2017 ha scelto di promuovere un calcio orientato e diversi marcatori sono ancora una volta destinati a farti adottare.

PES 2017 per PC

Meccanica

In vista del gameplay che si è dimostrato nel corso degli ultimi anni, e sradicando lo stile arcade di un anno fa. PES dà un gameplay momento joystick che consente ai nuovi arrivati ​​di avere una testa favolosa tempo. Per quanto li riguarda, le numerose alternative strategiche accessibili nel menu di creazione del gruppo! Accogliamo i clienti abituali dell’accordo per prendere molto di più il loro piede con estrema personalizzazione del loro gruppo e stile di gioco.

È molto più difficile andare tra i fanatici alla ricerca di una sensazione di realtà. Un altro punto oscuro presente per l’avventura. Il divertimento basato sul web che fa esperienza di giochi nella maggior parte dei casi. Un’indicazione non estremamente perfetta con il round di sviluppo supportato! Questa scena e che avranno la benedizione di vederne più di una. PES 2017 per PC rimane coerente con la strategia di casa di Konami.

Problemi tecnici

In un modo o nell’altro, il PES 2017 approfondisce anche la sua dimensione tattica! Solo per darti gli strumenti per giocare a questo bellissimo gioco sostenuto da Konami. Sarai in grado di regolare l’altezza del tuo blocco e la mentalità della tua squadra in qualsiasi momento. Da un lato, troviamo ad esempio il tiki-taka che impone una grande disponibilità dei giocatori attorno al vettore.

Inoltre, sfruttiamo le nuove attività fatte ai giocatori per apprezzare le gare e i cambiamenti tra i movimenti palla a piedi in ogni caso più comune. La missione di questo PES 2017 non è più quella di tornare al livello, ma di sedersi come un forte sfidante. Il che fa sentire al giocatore ogni supporto del suo pupazzo di pixel, e da questa fisica realistica della palla nel gioco di terra. Al centro del gioco, come in PES 2015 e PES 2016.

PES 2017 PC

Le diverse istruzioni sono davvero sentite!

A breve distanza o le salite laterali i centrocampisti declinano nell’asse più vicino a quelli centrali. Inoltre, attiva soprattutto un massimo di due comandi speciali offensivi e due difensivi. Metti l’autobus in superficie o prova il gegenpressing di Jurgen Klopp a condizione che i tuoi ragazzi abbiano un bagagliaio sufficiente. Questo desiderio di spingere il giocatore a produrre un bel calcio nel senso dell’espressione di Barcellona.

Sul terreno e sarà necessario prestare attenzione alle associazioni cattive a rischio di perdere palloni troppo facilmente. In termini di sensazione di gioco, tuttavia, non tutto è perfetto. I calci liberi indiretti sono sempre relativamente inutili. Alcuni sostengono che le squadre contro, e in generale, i giocatori che fanno affidamento su velocità ed esplosività sono così scarsamente rappresentate.

Come scaricare PES 2017 Gratis sur PC

  • Passaggio 1: Fare clic su Scarica pulsante PC PES 2017
  • Passaggio 2: Il download verrà avviato Programma di installazione gratuito creato ufficialmente da giochipcgratis.com
  • Passaggio 3: Download e installa il file e quindi sarai in grado di installare il gioco
  • Passaggio 4: Con una buona connessione Internet, sarà facile scaricare il gioco
  • Passaggio 5: Dopo aver completato l’installazione puoi goderti il PC PES 2017 gratuitamente

Requisiti di sistema minimi

  • ​CPU: Intel Core2 Duo 1.8GHz / AMD Athlon? X2 240 o processore equivalente
  • RAM: 1 GB
  • Sistema operativo: Windows 10, 8.1, 8, 7 SP1, Vista SP2
  • SCHEDA VIDEO: scheda video compatibile con DirectX 9.0c. 1024 MB Pixel Shader 3.0 (NVIDIA GeForce 8800 / AMD / ATI Radeon X1600 / Intel HD Graphics 3000 o superiore)
  • SCHEDA AUDIO: scheda audio compatibile con DirectX 9.0c
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 8 GB
  • RAM VIDEO DEDICATA: 1024 MB

Requisiti di sistema consigliati

  • CPU: Intel Core i3 530 / AMD Phenom? X4 925 o processore equivalente
  • RAM: 2 GB
  • Sistema operativo: Windows 10, 8.1, 8, 7 SP1, Vista SP2
  • SCHEDA VIDEO: scheda video compatibile con DirectX 9.0c. 1024 MB Pixel Shader 3.0 (NVIDIA GeForce GTX 260 / AMD / ATI Radeon HD4850 ​​​​/ Intel HD Graphics 4000 o superiore)
  • SCHEDA AUDIO: scheda audio compatibile con DirectX 9.0c
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 8 GB
  • RAM VIDEO DEDICATA: 1024 MB
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More