PowerWash Simulator per PC

PowerWash Simulator suo nome diretto è famoso che è proprio quello che hai osservato sono miglia rischio di rimanere fuori dal tuo mito. Spostandoti da un’attività all’altra fino a quando tutta la polvere non viene spazzata via nell’oblio. Non c’è un ottimo raggio di azione in questo tipo di professione e la monotonia può sprofondare, ma uno stile di gioco fondamentalmente semplice ma soddisfacente offre un modo squisito per rilassarsi su numerosi livelli di dimensioni generose.

PowerWash Simulator per PC ITA

PowerWash Simulator PC ITA

Download

Un ambiente pulito equivale a una mente pulita

Sì, sta solo simulando l’atto tipicamente banale di lavare il tuo patio una volta all’anno, ma PowerWash Simulator si eleva al di sopra di ciò che dovrebbe quindi diventare noioso senza problemi con l’aiuto di giocare sottilmente il lavoro di routine e spingere i componenti più esigenti sotto il tappeto. Ad ogni modo, cerca di non diventare troppo filosofico al riguardo: ecco la mia recensione, in cui analizzo una ricreazione sul lavaggio di una scarpa alta 30 piedi.

Forse è perché, nel momento in cui scrivo, il clima soffocante e l’incapacità di muoversi senza che il sudore offuschi il mio fantasioso e preveggente, tuttavia la quantità di acqua che viene spruzzata sul display è al limite dell’inebriante. È come una forma di rumore bianco visivo, e ho perso ore per rinunciare a questa simulazione meditativa all’incirca nient’altro che prenderti il tuo tempo per ripulire l’inferno da tutto ciò che è installato davanti a te.

Capovolgere le case e lavare a pressione

Ogni attività inizia nello stesso modo: una scena simile alle conseguenze di una sferica di Splatoon in cui la squadra marrone guadagnata ti affronta e la tua missione è ripulire il pasticcio e riportarlo al suo stato immacolato unico. Se ti senti un pezzo ottuso, potresti persino nominarlo uno sparatutto primario-individuale se gli esseri extraterrestri o i ragazzi della marina sono stati sostituiti con vasi di fiori di plastica inanimati e tralicci di legno sensibili PowerWash Simulator.

Durante la modalità di carriera piuttosto prolungata di oltre 20 ore, ti trovi di fronte a costruire la tua piccola impresa commerciale mentre accetti richiesta dopo richiesta, ripulendo case e automobili prima di reinvestire le tue entrate in migliori idropulitrici e relativi accessori e saponi. Dovresti alternare il tuo atteggiamento per eliminare la sporcizia da numerosi solchi, angoli e fessure, ma più o meno è tutto.

PowerWash Simulator per pc

Possesso di una idropulitrice

È un giro notevolmente piacevole anche se, poiché uno scoraggiante tetto rettangolare di cento piedi, passo dopo passo, diventerà una lista facile di cui essere orgogliosi non prima di aver lasciato un 2d House Flipper e messaggi infantili nella polvere, questo è. La maggior parte dei livelli sono grandi e regolarmente impiegano più di un’ora per ripulire al 100% e ottenere quel prezioso punteggio di 5 superstar.

Guadagnare sia stelle che denaro è il modo in cui progredisci, permettendoti di spendere i tuoi profitti su dispositivi di lavaggio a più alta energia per rendere i lavori futuri molto più semplici. La progressione può essere limitata a poche opzioni nel corso dell’intera campagna di marketing, ma gli aggiornamenti tangibili di ogni strumento possono essere avvertiti con ciascuna idropulitrice dal prezzo extra che aumenta di PowerWash Simulator.

Rendere il mondo un posto più pulito

Gli esempi includono una villa che controlla le tue capacità di cecchino mentre la pulisci a distanza nella parte posteriore di un muro recintato e una giostra che richiede di accenderla e renderla rancida facendola ruotare nel tentativo di strofinare ogni centimetro di sporco. Queste sfide sono poche e una certa distanza tra loro e richiedono la spesa più efficace dell’elettricità cerebrale un po’ più grande del solito.

In realtà, PowerWash Simulator non è sempre un gioco che riguarda picchi di difficoltà o l’introduzione di meccaniche complesse, ma è molto più efficace nel trattare con noi in casa un’avventura rilassante e informale. In questo sforzo, ha trovato regolarmente un punto di caramella che mi ha fatto tornare indietro per un extra. E con 38 lavori in generale, c’è una quantità enorme per tenerti occupato.

PowerWash Simulator pc

Passando al patio e agli stagni

Varietà di mappe dal banale al fantastico, con riff su case da favola, un rover marziano sicuramente spolverato di cremisi e una statua di una civiltà storica. C’è una trama completamente gratuita da tracciare, ma PowerWash Simulator non è assolutamente preoccupato di raccontare una storia eccellente, si tratta solo di farti pulire il più vario e interessante un duro e veloce di case e veicoli il più possibile. 

Ora non si sta prendendo troppo in modo significativo, e sarebbe francamente strano se lo facesse, con alcuni momenti davvero divertenti provenienti dai messaggi che ricevi dai clienti e dai loro messaggi strani. Non ci sono alternative competitive oltre alla corsa contro il tempo per levigare proprio come il vento all’interno della modalità sfida, tuttavia serve come un’area rilassante da affrontare come una sala di conversazione mentre inconsciamente.

La mia attenta capacità di pulizia

PowerWash Simulator ti aiuta ad acquistare miglioramenti e accessori per rendere la pulizia più rapida e semplice. Ci sono quattro rondelle che puoi acquistare per migliorare il tuo kit, che possono essere sostanzialmente miglioramenti degli ugelli: Light, Medium, Heavy e Professional. Questi aggiornamenti emergono come più efficaci ed efficaci man mano che si passa di livello, tuttavia possono essere anche più costosi.

La responsabilità professionale aumenta i prezzi di $ 5000, che potrebbero non essere sufficienti fino a quando non sono scaduti durante la campagna Square Enix. Al di fuori della campagna di marketing per giocatore singolo, c’è la possibilità di giocare la modalità carriera completa con un amico in cooperativa o qualsiasi attività sbloccata in modalità non fissata con un massimo di altri 5 giocatori.

Come scaricare PowerWash Simulator Gratis sur PC

  • Passaggio 1: Fare clic su Scarica pulsante PC PowerWash Simulator
  • Passaggio 2: Il download verrà avviato Programma di installazione gratuito creato ufficialmente da giochipcgratis.com
  • Passaggio 3: Download e installa il file e quindi sarai in grado di installare il gioco
  • Passaggio 4: Con una buona connessione Internet, sarà facile scaricare il gioco
  • Passaggio 5: Dopo aver completato l’installazione puoi goderti il PC PowerWash Simulator gratuitamente

Requisiti di sistema (minimo)

  • CPU: Intel i5-760 (4*2800), AMD Phenom II
  • RAM: 4 GB di RAM
  • GPU: GeForce GTX 760, AMD R7-260X
  • DX: versione 11
  • Sistema operativo: Windows 8 (64 bit) o versioni successive
  • STO: 6 GB di spazio disponibile

Requisiti di sistema consigliati

  • CPU: AMD Ryzen 5 1600/Intel i5-7400
  • RAM: 8 GB di RAM
  • GPU: AMD RX 590 8 GB/Nvidia GTX 1060 6 GB
  • DX: versione 11
  • Sistema operativo: Windows 10 (64 bit)
  • STO: 6 GB di spazio disponibile
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More