Priest Simulator per PC
Priest Simulator rimane a 12 mesi di distanza, quindi con un po’ di fortuna eliminano i fattori sgradevoli dello sport e si concentrano. Lotta potenzialmente divertente e umoristica e sul gameplay internazionale aperto. Uno dei creatori del gioco. Gli sviluppatori stanno posizionando Priest Simulator in modo che sia sopra le righe e intenzionalmente discutibile, e capire come funziona Steam, è fantastico con l’aiuto dei requisiti di Valve.
Priest Simulator per PC ITA
Raccogliere fondi per i bisogni della Chiesa
Sviluppato tramite Asmodev e pubblicato utilizzando Ultimate Games, questo è un gioco di simulazione mescolato con generi diversi. Questo titolo hack ‘n reduction per giocatore non sposato, FPS, ti farà ridere mentre ti chiedi cosa diavolo sta Priest Simulator. Il villaggio di San De Ville è vecchio stile ma non tranquillo. I suoi abitanti sorgono per quello che considerano, e questo spiega l’attrito tra le fazioni che ci vivono.
La storia è ambientata in un piccolo villaggio, nel mezzo c’è Priest Simulator. Eppure, ora nessuno ha la stessa opinione con questa visione religiosa e le fazioni iniziano a formarsi. Cristiani, satanisti e barboni atei condividono tutti questa piccola comunità. Controlli Orlok, un volpe vampiro che per caso diventerà il prete del villaggio. Inoltre, questo sarebbe abbastanza strano finché non scoprirai per cosa è famoso il villaggio.
In giro per portare a termine il lavoro
Orlok non è il tuo prete di tutti i giorni, Priest Simulator non puoi biasimarlo per essere un po’ non ortodosso. Dopotutto, è incappato nel processo per coincidenza. Ogni volta che la seccatura colpisce, e questo accade frequentemente, devi usare una moltitudine di attrezzature a tua disposizione. Puoi anche picchiare i tuoi nemici a morte, trasportare oggetti insieme ai tuoi poteri di telecinesi, sparargli insieme al tuo guanto da fucile e altro.
Rinnoverai il villaggio o la chiesa, ripulirai i graffiti e interi diversi compiti mondani. Devi anche acquisire finanze dai tuoi fan, reprimere qualsiasi rivolta dei satanisti e diffondere la frase di Priest Simulator. Tuttavia, questo non è sempre e non sarà prevalente e condiviso proprio come i primi giorni di Surgeon Simulator e Goat Simulator che erano stati una risata e divertente senza essere perversi. È un pezzo come Far Cry 6 in quell’esperienza.
Atmosfera grottesca e assurda
I titoli di simulazione hanno la tendenza a diventare stantii e noiosi, ma Priest Simulator no. Nessuno avrebbe potuto immaginare che il Santo sentiero nella vita sarebbe stato così interessante. Eppure, Priest Simulator dimostra che essere retti è qualcosa di noioso. La sua strana storia, le missioni bizzarre e i personaggi colorati rendono questo gioco una bizzarra ricreazione che non puoi trascurare in fretta.
È sganciato per provare, quindi non hai nulla da perdere giocando d’azzardo. Riuscirai a riparare la fede all’interno della Chiesa cattolica o vinceranno i satanisti? Prendi la tua acqua santa e completa ogni incarico nel nome del Priest Simulator. Dal punto di vista principale, uomo o donna, correrai intorno all’area giochi abbastanza grande della chiesa, delle zone residenziali e dei boschi, seguendo i segnali o magari facendo una passeggiata.
Combattere gli shatanisti
Il combattimento è fondamentalmente una mischia, e Priest Simulator funziona davvero a fondo: molto frenetico e viscerale con il chiaretto che schizza all’incirca come affari di nessuno. Ideale per un vampiro. Tuttavia, questo elemento si è trasformato in leggermente inquietante poiché verrai colpito con l’aiuto di 3 o 4 Shatanist, tuttavia se corri intorno a uno, nel momento in cui oscillano, anche gli altri potrebbero averli colpiti.
La promessa di Asmodev di completare un totale di cento missioni speciali, tutte incentrate sulla varietà del gameplay Priest Simulator che consente al partecipante di combattere i satanisti, prendersi cura dei parrocchiani e scoprire il villaggio vicino. La ricreazione fornirà anche il pericolo per gestire i sacramenti, eseguire esorcismi e sollevare le finanze per i desideri della chiesa. Priest Simulator è una storia commovente sull’amore e sugli esseri umani.
Come scaricare Priest Simulator
- Passaggio 1 : fare clic su Scarica il pulsante PC Priest Simulator
- Passaggio 2 : il download verrà avviato Programma di installazione gratuito creato ufficialmente da giochipcgratis.com
- Passaggio 3 : scarica e installa il file e quindi sarai in grado di installare il gioco
- Passaggio 4 : con una buona connessione Internet, sarà facile scaricare il gioco
- Passaggio 5 : dopo aver completato l’installazione, puoi goderti il PC Priest Simulator gratuitamente
Requisiti di sistema (minimo)
- Memoria: 16 GB
- Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 980 Ti
- CPU: Intel Core i5-4670K
- Dimensione file: 10 GB
- Sistema operativo: Windows® 7 a 64 bit
Requisiti di sistema consigliati
- Memoria: 16 GB
- Scheda grafica: ATI FireGL T2-128
- CPU: Intel Core i7-2600K
- Dimensione file: 10 GB
- Sistema operativo: Windows® 10 a 64 bit