Pro Cycling Manager 2022 Scaricare su PC

Pro Cycling Manager 2022 è una simulazione di gestione del ciclismo in cui il giocatore assume il ruolo di direttore sportivo di una squadra di ciclismo professionale. Lo scopo del gioco è gestire la squadra, portarla al successo, pianificare le strategie di gara e ottenere vittorie.

Pro Cycling Manager 2022 PC ITA

scarica giochi

Cosa c’è di nuovo in Pro Cycling Manager 2022?

In Pro Cycling Manager 2022, il vostro compito è quello di prendere tutte le decisioni necessarie per portare la vostra squadra di ciclismo ai vertici: le vostre responsabilità includono il reclutamento, la definizione degli obiettivi e dei programmi di gara, l’attrazione di sponsor, la ricerca di giovani talenti, l’allenamento e la pianificazione della strategia di tappa.

La modalità Pro Cyclist consente di creare il proprio ciclista. Entrate a far parte di una squadra e dimostrate di poter essere un leader, facendo del vostro meglio per brillare nel gruppo. Riuscirete a diventare uno dei migliori ciclisti di sempre? Nella modalità online di Pro Cycling Manager 2022 potrete competere con giocatori di tutto il mondo.

Pro Cycling Manager 2022 per PC

Buon direttore sportivo

Deve essere in grado di ingaggiare giocatori promettenti. Nel gioco è stato introdotto un nuovo sistema di scouting, in cui la ricerca di talenti prevede l’invio di osservatori in diverse regioni.

Dai vostri inviati ricevete regolarmente informazioni sul potenziale e sulle caratteristiche dei corridori, che potete utilizzare per prendere eventuali decisioni sul loro futuro, ad esempio l’osservazione o l’accettazione nella squadra giovanile. Naturalmente, anche in questo caso siete in competizione con altre squadre.

Nel mondo del ciclismo professionistico

Pro Cycling Manager 2022 si concentra su una rappresentazione realistica del mondo del ciclismo professionistico, con elementi quali tattica, strategia, fitness e tattiche di squadra. Questo offre ai giocatori l’opportunità di provare l’emozione e la sfida di gestire una squadra di ciclismo professionistico.

In Pro Cycling Manager 2022 scaricare giocatori hanno a disposizione un’ampia gamma di caratteristiche e funzionalità che consentono loro di immergersi profondamente nel mondo del ciclismo professionistico.

Gare e squadre autorizzate

Il gioco ha la licenza per molte gare famose, tra cui il Tour de France, il Giro d’Italia, la Vuelta a España e molte altre. Include anche numerose squadre di ciclismo professionistiche, permettendo ai giocatori di competere in un ambiente realistico.

Durante le gare, i giocatori hanno il controllo sulle tattiche della propria squadra. Possono impostare il ritmo della corsa, scegliere i momenti degli attacchi, pianificare gli sprint o controllare la cooperazione di squadra. Devono tenere conto delle condizioni meteorologiche e del terreno per raggiungere il successo.

Pro Cycling Manager 2022 PC

Altri miglioramenti

L’interfaccia è stata ridisegnata e la pagina del corridore, completamente rivista, include nuove statistiche, punti di forza e risultati, oltre a fornire la possibilità di confrontare le caratteristiche dei singoli corridori. La resistenza e l’energia hanno un impatto maggiore sullo sforzo durante la gara.

Ciò consente ad alcuni corridori di attaccare più volte o di conservare le forze per la fine della gara. Lo stato del giorno della gara è ora più vicino a quello provvisorio annunciato. Il tempo di simulazione è stato ottimizzato e il gioco è ora due volte più veloce di prima.

Riassunto

Pro Cycling Manager 2022 è un gioco creato per gli appassionati di ciclismo che vogliono sentirsi veri manager di una squadra. Rispetto ad altre simulazioni di gestione sportiva, la serie Pro Cycling Manager si distingue fin dall’inizio per il design audiovisivo di alta qualità.

Gli sviluppatori di Cyanide sono soliti assicurarsi che le sagome delle star del ciclismo siano facilmente riconoscibili nel gruppo virtuale e che i percorsi di gara coincidano con le loro controparti reali.

Pro Cycling Manager 2022 Requisiti di sistema minimi

  • Sistema operativo: Windows 10 (64 bit)
  • Processore: Intel Core i3-540 o AMD Phenom II X4 940
  • Memoria: 4 MB di RAM
  • Grafica: NVIDIA GeForce GTX 650, 1 GB o AMD Radeon HD 5770, 1 GB
  • DirectX: versione 9.0
  • Memoria: 16 GB di spazio disponibile

Pro Cycling Manager 2022 Requisiti di sistema consigliati

  • Sistema operativo: Windows 10 (64 bit)
  • Processore: Intel Core i5-11600K o AMD Ryzen 5 5600X
  • Memoria: 8 MB di RAM
  • Grafica: NVIDIA GeForce GTX 660, 2 GB o AMD Radeon HD 7870, 2 GB
  • DirectX: versione 11
  • Memoria: 16 GB di spazio disponibile
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More