Pro Evolution Soccer 2016
Pro Evolution Soccer 2016 l’ultimo capitolo di una serie riconosciuta di giochi di calcio dello studio giapponese Konami! Oggi arrivano sugli scaffali dei negozi i giochi per PC e le console leader di settima e ottava generazione. Principale concorrente della FIFA, riscuote ottime valutazioni. Il PC Pro Evolution Soccer 2016 ha ricevuto il titolo di miglior produzione sportiva alla fiera Gamescom 2015 di Colonia! Gli sviluppatori Konami offrono diversi importanti cambiamenti.
Pro Evolution Soccer 2016
Informazioni su PES 2016 gratuito
Grazie al motore realistico e di scienza dei materiali Fox Engine! Sembra che gli sviluppi e il pareggio dei giocatori dipendano dai contatti con i giocatori alternativi. Non è strano, ad esempio, vedere un giocatore cadere sopra un altro mentre gioca con un colpo di testa. In altre parole, è possibile effettuare dei sollevamenti, aiutando così l’avversario a salire più in alto. Si noti inoltre che questo cambiamento avvantaggia i giocatori fisici.
Puoi giocare con i gomiti per metterti in evidenza a tutto tondo e spingere un giocatore un po’ meno solido. Poiché la pianificazione del rimbalzo ha ancora un significato fondamentale in PES! I gonfiabili ad aria sono un affascinante pezzo di interattività che si muove dalla cattura schiacciante antiquata. L’interazione continua di Pro Evolution Soccer 2016 è una vera gioia concentrata sullo sforzo congiunto e sui passaggi veloci.
I cambiamenti hanno interessato
Nel PES 2016 che è possibile spillare, l’intera prospettiva strategica è in realtà fondata sulle palle libere e sul modo in cui la palla viene girata. Nonostante il quadro di controllo manuale delle chiamate! Il che è altrettanto convincente, anche se richiede un piccolo investimento, i partner controllati dall’intelligenza artificiale scelgono già di occupare gli spazi in modo efficace. Inoltre, non si limitano a chiamare in avanti.
Non è eccezionale, ad esempio, vedere un attacco violento ricadere all’improvviso per sbarazzarsi di un timbro critico. In ogni caso, se questo angolo sembra sostenere un divertimento ostile, non credere che con esso riuscirai a scappare in modo così efficace per trovare la strada verso l’obiettivo. Oltre al fatto che rendono ipotizzabile il recupero della palla libera da una separazione straordinaria.
Tutto su Pro Evolution Soccer 2016
Soprattutto alla luce del fatto che l’aggressore è veramente destabilizzato e cade, e così via. L’aspetto interessante è che Pro Evolution Soccer 2016 premia chi coglie l’occasione. Chi non si è lamentato finora davanti a una maniglia del gonfiabile che correggeva i piedi dell’aggressore? Gli ultimi continuano a correre verso l’obiettivo con le ossa semplici? Da notare comunque che lo schema appare eccessivamente articolato, in particolare su alcune virate da dietro.
A meno che non sferri un vero e proprio assalto nella situazione di ultima salvaguardia, vedrai solo un paio di gialli ogni tanto. In ogni caso, alcune maniglie killer professionali non vengono respinte con un cartone gratuito. Si trasforma in una piccola maniglia scivolata che può presumibilmente rovinare alcune sezioni quando si gioca contro i macellai. Potremmo quindi discutere sul punto di vista più preferito alla guardia.
Proviamo il nostro progetto
Tuttavia, tienilo presente se l’adeguatezza delle maniglie rende complesso lo sviluppo del diversivo per l’assalto. Segnare un obiettivo regolarmente si trasforma in una goccia nel mare una volta nella posizione corretta. Non che i portieri siano particolarmente terribili, Pro Evolution Soccer 2016 è piuttosto tiri eccezionalmente potenti e facili da mettere. Non è emotivo, ma suona piuttosto come un jingle.
Nonostante sia una componente vitale, l’interazione continua non è l’unica cosa che conta. Anche le partite di calcio dovrebbero avere una grande sostanza, soprattutto alla luce del fatto! Che siano regolarmente sollecitati ad avere un’esistenza reale da un anno. Pro Evolution Soccer 2016 offre alcune modalità, incluso myClub che sembra un anno fa! Che ha beneficiato dei numerosi progressi compiuti nel corso dell’anno.
Problemi tecnici
È molto complicato non flatulare un vantaggio dopo 10 minuti e basta. L’accordo PES è tornato! Pro Evolution Soccer 2016 procede con la sua energia potenziando la sua interattività per renderlo molto più liquido e decisamente più divertente. Il titolo offre una vera opportunità di sviluppo e numerose vivacità danno vita all’insieme. Dynamite pur rimanendo inconfondibilmente centrato sulla ricreazione.
Lo sport del 2016 Pro Evolution Soccer Konami dimostra di voler diventare il punto di riferimento sui supporti all’avanguardia. Nel caso in cui la constatazione sia più moderata nella dimensione delle licenze. Non possiamo negare un contenuto abbastanza generoso che dovrebbe in larga misura bastare al giocatore. Insomma, una creazione di qualità.
Un successo inconcepibile
Abbiamo ottenuto nuove opportunità tattiche più approfondite per giocare d’azione in attacco! IA ancora migliore e movimenti dei giocatori fino a tre volte più animati rispetto alle parti precedenti. Solo in Pro Evolution Soccer 2016 puoi trovare la Champions League, l’Europa League e la Supercoppa Europea con licenza gratuita. Con i campionati nazionali va un po’ peggio, ma Serie A e Liga sono come rappresentazioni.
Come scaricare Pro Evolution Soccer 2016 sur PC
- Passaggio 1: Fare clic su pulsante Pro Evolution Soccer 2016 Download PC
- Passaggio 2: Il download verrà avviato Programma di installazione gratuito creato ufficialmente da giochipcgratis.com
- Passaggio 3: Download e installa il file e quindi sarai in grado di installare il gioco
- Passaggio 4: Con una buona connessione Internet, sarà facile scaricare il gioco
- Passaggio 5: Dopo aver completato l’installazione puoi goderti il Pro Evolution Soccer 2016 Gratis PC
Minimo
- Processore: Intel Core 2 Duo a 1,8 GHz. AMD Athlon II X2 240 o processore equivalente
- RAM: 1GB
- SCHEDA VIDEO: nVidia GeForce 7800 / ATI Radeon X1300 / Intel HD Graphics 2000 o superiore
- RAM VIDEO DEDICATA: 128 MB
- Sistema operativo: Windows 8.1/8/7/Vista SP2
- SPAZIO LIBERO SU DISCO: 8 GB
- SCHEDA AUDIO: Sì
Consigliato
- CPU: Intel Core i3 530 AMD Phenom II X4 925 o processore equivalente
- RAM: 2GB
- SCHEDA VIDEO: nVidia GeForce 7800 / ATI Radeon X1300 / Intel HD Graphics 3000 o superiore
- RAM VIDEO DEDICATA: 128 MB
- Sistema operativo: Windows 8.1/8
- SPAZIO LIBERO SU DISCO: 8 GB
- SCHEDA AUDIO: Sì