Project Castaway Scaricare su PC
Project Castaway è un gioco d’azione e sopravvivenza in prima persona sviluppato e pubblicato da Mardonpol Inc.
Project Castaway è un gioco d’azione e sopravvivenza in prima persona sviluppato e pubblicato da Mardonpol Inc. Il team menzionato ha un gioco di strategia economica intitolato Tech Corp, in uscita nel 2019.
Recensione di Project Castaway
Iniziamo la nostra avventura con Project Castaway da qualche parte nell’Oceano Pacifico. Il nostro compito, ovviamente, è quello di sopravvivere in condizioni estremamente sfavorevoli.
Pertanto, siamo impegnati nell’esplorazione dell’area prevista, nella raccolta di oggetti, nella produzione di nuovi pezzi di equipaggiamento e nella costruzione di un rifugio.
Durante il gioco
Project Castaway Scaricare su PC presenta regolarmente al giocatore diversi tipi di sfide. Durante il gioco dobbiamo soddisfare la fame e la sete, controllare la temperatura corporea del nostro eroe, ma non solo.
Nel gioco dobbiamo affrontare la fauna selvatica e gli elementi, il che non è affatto facile, soprattutto perché gli autori hanno implementato un ciclo diurno, per cui l’azione si svolge durante il giorno e sotto la copertura della notte in condizioni meteorologiche mutevoli.
Sopravvivenza
Utilizzate i materiali naturali che vi circondano per costruire una base fondamentale per la sopravvivenza. Cacciate animali, abbattete alberi e cercate navi in rovina mentre costruite la vostra strada verso la sicurezza.
È meglio usare il buon senso perché queste isole possono essere solitarie e i naufraghi sono noti per aver perso la testa. Usate il buon senso e assicuratevi di dormire bene per evitare che fantasmi innaturali appaiano davanti a voi e cerchino di togliervi la vita.
Oceano Pacifico e isole
Project Castaway è un gioco di sopravvivenza sandbox che combina crafting, esplorazione e gestione delle risorse. I giocatori devono raccogliere materiali dall’ambiente, come legno, pietre e cibo, per costruire gli strumenti, le zattere e i rifugi necessari.
Con l’Oceano Pacifico come terreno di gioco, ci si sposta tra le isole, ognuna delle quali offre risorse, opportunità e sfide uniche. Il gioco introduce meccaniche come i cambiamenti climatici, la fame e persino la salute mentale, rendendo la sopravvivenza più complessa.
Immagini
Project Castaway è completamente tridimensionale. È interessante notare che gli sviluppatori hanno previsto sia la possibilità di esplorare l’isola e gli edifici che la compongono, sia quella di immergersi sott’acqua, dove sono disponibili vari tipi di tesori.
Il gioco approfondisce gli effetti psicologici dell’isolamento, mostrando come la tensione mentale associata alla solitudine possa manifestarsi nella visione di cose che potrebbero non esistere.
Riassunto
Sopravvivi, costruisci, crea, caccia ed esplora l’Oceano Pacifico da solo o con gli amici in questo gioco di sopravvivenza. Ogni isola ha risorse uniche e non esistono due isole uguali.
Requisiti minimi per Project Castaway:
- Sistema operativo: 64 bit – Windows 10
- Processore: Intel Core i3-6100 o CPU equivalente
- Memoria: 8 GB
- Grafica: NVIDIA GeForce GTX 970 o equivalente AMD
- Archiviazione: 12 GB di spazio disponibile
Requisiti consigliati per Project Castaway:
- Sistema operativo: 64 bit – Windows 10/11
- Processore: Intel Core i5-9400 o CPU equivalente
- Memoria: 8 GB
- Grafica: NVIDIA GeForce GTX 1090 o AMD equivalente
- Archiviazione: 12 GB di spazio disponibile