R.E.P.O. Scaricare su PC

R.E.P.O. è uno sport horror cooperativo in cui le leggi della fisica regolano l’arena.

R.E.P.O. è uno sport horror cooperativo in cui le leggi della fisica regolano l’arena. Ma non è più un gioco totalmente quotidiano. Il gioco è stato sviluppato dallo studio indipendente semiwork e, come i titoli popolari sopra citati, offre una chat vocale ravvicinata.

R.E.P.O. PC ITA

scarica giochi

R.E.P.O. Scaricare PC

Puoi giocare con un gruppo di massimo sei persone e partire per una spedizione terrificante con i tuoi amici alla ricerca di oggetti di valore. Dovrai poi riportare questi oggetti con te per soddisfare finalmente i desideri del tuo creatore.

Il tema utilizzato in R.E.P.O. è quindi molto simile a quello di Lethal Company. La differenza, tuttavia, è la fisica di cui abbiamo parlato prima, che riguarda i mostri, gli oggetti e gli stessi giocatori.

Afferrare oggetti

Questo può aiutare a sollevare oggetti più grandi come i televisori, ma ogni volta che si colpisce accidentalmente un oggetto con un muro o un altro giocatore, questo perde il suo valore. Ci sono, ovviamente, mostri malvagi. C’è poca costruzione del mondo, sviluppo dei personaggi o dialoghi qui, almeno nel suo attuale stato di accesso anticipato.

Come manichini in stile Silent Hill che barcollano su arti sottili e letali; un’orda di gnomi ridacchianti; e un cieco con un fucile e un grilletto facile da premere.

R.E.P.O. Scaricare

Robot e meccanica

Una delle parti più accattivanti di Repo devono essere i robot, personaggi giocanti simili a sardine che parlano come i canadesi di South Park. La funzione di chat di prossimità fa spalancare la bocca al personaggio a seconda di quanto forte si parla nel microfono.

Come altri giochi horror cooperativi, Lethal Company, Content Warning e Phasmophobia, Repo è un gioco roguelike, il che significa che si continua a correre finché tutti non sono morti o si raggiunge il limite.

Mostri

R.E.P.O. Scaricare PC pieno di mostri creativi e letali, come ogni buon gioco horror cooperativo caotico. Alcuni mostri sono più aggressivi di altri e alcuni cercano persino di ucciderti per gentilezza.

I fan apprezzano il design degli avversari, le meccaniche basate sulla fisica e il gameplay coinvolgente. È un’esperienza cooperativa davvero buona e divertente, senza sembrare l’ennesimo clone di un film horror.

Missioni

La vera tensione arriva dopo aver raccolto abbastanza oggetti di valore e raggiunto il limite. Dovrai spostare con attenzione il tuo carrello su una piattaforma che si attiva dopo un breve conto alla rovescia. Assicurati di non essere sulla piattaforma una volta che si attiva per evitare di perdere una vita.

Questa meccanica è davvero ciò che rende uno dei momenti più intensi del gioco. Il gioco si concentra sul ciclo di gioco di base, lasciando gran parte del contesto narrativo aperto all’interpretazione dei giocatori mentre navigano in luoghi infestati.

Modalità

In effetti, R.E.P.O. ha alcuni difetti che molti giocatori sperano di correggere. Uno di questi era la limitazione del matchmaking pubblico perché non c’era un sistema disponibile.

Anche se non si può dire che sia una svolta, sarebbe meglio per tutti se il gioco fosse aperto ai giocatori in solitaria. Inoltre, ci sono stati anche bug occasionali e problemi tecnici.

R.E.P.O.

Riassunto

Naturalmente, frugare tra i resti dell’umanità non è privo di problemi. Spaventosi mutanti umani e altri demoni vagano per i corridoi, quindi far cadere un pianoforte o un bel servizio di porcellana non sarà solo una citazione.

Le leggi fisiche del gioco richiedono la massima attenzione quando si trasportano o si spostano oggetti, perché non si sa cosa ci sia dietro l’angolo.

Requisiti minimi per R.E.P.O.:

  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
  • Processore: Intel Core i5 6600
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 970
  • DirectX: versione 10
  • Memoria: 1 GB di spazio disponibile

Requisiti consigliati per R.E.P.O.:

  • Sistema operativo: Windows 11 a 64 bit
  • Processore: Intel Core i7 8700
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 1070
  • DirectX: versione 12
  • Memoria: 1 GB di spazio disponibile
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More