Railway Empire 2 Scarica PC versione completa ITA
Railway Empire 2 offre diversi approcci per elaborare strategie e costruire un impero ferroviario mentre si espande nuove località e locomotive. Railway Empire 2 espande il suo predecessore in modi interessanti pur mantenendo intatti i punti di accesso centrali dall’accesso principale. Il nome è la versione ultramoderna dello sviluppatore Gaming Minds Studio.
Paesi e città
Screen Rant ha recentemente partecipato a una presentazione unica guidata dal capo dello studio di Gaming Minds, Daniel Dumont, su Railway Empire 2 che ha fornito un’idea più ampia di ciò su cui i giocatori possono contare dal lancio imminente.
Railway Empire 2 Scaricare gratuitamentenon è incentrato sulla costruzione di una singolare area. Il gameplay elementi economici della costruzione della città, con uno dei sogni predominanti che è quello di far crescere le popolazioni attraverso l’aggiunta di ceppi educati e nuove industrie.
Cittadini e territorio Railway Empire 2
Giocatori vorranno costruire stazioni e quindi collegare le 2 con il costruttore di canzoni, che costruisce automaticamente cose come i ponti. I costi variano principalmente in base a cose come quanto è collinare il terreno, che può essere compensato regolando l’altezza del binario.
Tuttavia, i giocatori possono combattere di nuovo, assumendo i propri sabotatori o effettivamente acquistando le azioni di qualsiasi altra organizzazione per gestire al meglio la propria attività commerciale e insegnare il territorio.
Imperi ferroviari da costa a costa
Railway Empire 2 ha numerose modalità di gioco uniche per aspiranti magnati. La campagna essenziale del gioco offre sei personaggi unici tra cui scegliere, ognuno con diversi vantaggi e svantaggi, oppure i giocatori possono affrontare scenari per sfide più precise.
Il multiplayer multipiattaforma è l’ultima modalità fornita in Railway Empire 2 in cui i giocatori possono gestire collettivamente un impero ferroviario in modo cooperativo. I giocatori possono visitare il capannone del motore per personalizzare i lavori di verniciatura nelle loro diverse locomotive.
Costruire una rete ferroviaria
Railway Empire realizzato per mezzo di un team esperto nei record dell’industria delle locomotive. Che traspare in tutto dal suo super grado di dettaglio alla capacità che offre ai giocatori di viaggiare insieme ai loro treni nel evento che così scelta. Questo nuovo nome offre alternative più grandi che mai in termini di costruzione di un’impresa commerciale ferroviaria.
I giocatori potrebbero essere in grado di iniziare a costruire il proprio impero di locomotive personale mentre Railway Empire 2 uscirà entro la fine dell’anno. Tuttavia, alcuni progressi sono bloccati nel tempo, con gli sblocchi tradizionalmente corretti più efficaci che si possono ottenere principalmente in base all’anno di aventures gioco.
Strategia e simulazione economica
Devi quindi eliminarne uno su tutti i tuoi treni e sbloccare la città per un po ‘di tempo. Inoltre, anche nel caso in cui costruisci binari extra che consentano ai treni di saltare determinate fermate, le croci si fermeranno lì poiché percorrono sempre i percorsi più brevi.
Nel complesso, il nuovo gioco Railway Empire 2 PC mi entusiasma, poiché ho giocato la prima puntata per ore e ore, costruendo città e indirizzando le fonti in tutta la mappa verso vari luoghi di bisogno. Una selezione maschile o femminile più equilibrata e un gadget più alto.
Railway Empire 2 Requisiti di sistema (minimo):
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Windows 10 (64 bit)
- Processore: 4 core | Intel i5-3450 | AMD Ryzen 3 1200
- Memoria: 8GB RAM
- Grafica: VRAM da 4 GB | Nvidia GTX 780 | Radeon RX 480
- DirectX: versione 11
- Archiviazione: 40 GB di spazio disponibile
Railway Empire 2 Requisiti di sistema consigliati:
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Windows 10 (64 bit)
- Processore: 8 core | Intel i7-9700 | AMD Ryzen 7 2700
- Memoria: RAM da 16 GB
- Grafica: 8 GB VRAM | Nvidia GTX 1070 | Radeon RX 5700
- DirectX: versione 11
- Archiviazione: 40 GB di spazio disponibile