Red Dead Redemption Scaricare su PC

Lo studio Rockstar Games ha annunciato l’uscita di Red Dead Redemption su PC.

Lo studio Rockstar Games ha annunciato l’uscita di Red Dead Redemption su PC. La storia di un fuorilegge che cerca di redimersi in una nuova realtà. L’epico viaggio western che ha definito un’epoca ora per la prima volta su PC.

Red Dead Redemption PC ITA

scarica giochi

Recensione di Red Dead Redemption

La storia è ambientata nel 1911, durante il declino dell’era del selvaggio West, quando un ex membro della banda Dutch van der Linde ha interrotto la sua vita criminale e sta cercando di ricominciare tutto da capo con la sua famiglia.

Purtroppo, il passato non intende dimenticare in fretta i suoi misfatti e mette brutalmente in secondo piano i pensieri di un idillio familiare. Appaiono degli agenti federali che, in cambio della libertà della moglie e del figlio di Marston, lo costringono a perseguire i suoi ex compagni di banda.

Una storia incredibile

Red Dead Redemption si difende come una storia straordinaria, con dialoghi e personaggi memorabili. Marston prende una zappa al sole e si dirige a Fort Mercer il primo giorno, dove i suoi ex compagni non sono più così felici di vederlo.

Grazie all’assistenza medica nel ranch dei McFarlane, John inizia a costruirsi una reputazione da zero. In Red Dead Redemption, siamo noi stessi a decidere come saremo percepiti dalla società. O diventiamo un fuorilegge fino in fondo, o la gente si inchinerà alla nostra vista. Per la cronaca, consiglio questo titolo letteralmente a tutti.

Red Dead Redemption Scaricare

Aggiunta di Undead Nightmare

Il gioco del 2010 ha classificato il concetto di narrazione nei giochi open world nello stile affidabile di Rockstar. Ancora oggi, rimane un’esperienza molto coinvolgente. Probabilmente il secondo miglior add-on nella storia del settore, Undead Nightmare sarà presente.

Vale la pena menzionare anche il componente aggiuntivo Undead Nightmare, che fa parte della release. Anche la lotta contro i morti si comporta bene e, soprattutto, il gameplay è fluido. Per gli appassionati di scontri all’ingrosso con i mezzi morti, il DLC sarà sicuramente un interessante distacco dalla trama.

Mondo aperto e grafica

Red Dead Redemption è uno di quei giochi in cui si respira un’atmosfera incredibile e si ha voglia di esplorare ogni angolo della mappa. Il gioco non presenta le modifiche grafiche e gli altri miglioramenti noti ai remaster, ma bisogna ammettere che dopo questi 13 anni il gioco appare ancora impressionante in molti punti.

Dal punto di vista grafico il gioco si presenta ovviamente molto bene, tenendo conto dell’età e della potenza di elaborazione. Anche se si nota una certa pixellosità da lontano, tutto è compensato da tramonti inondati di giallo e arancione, con un aspetto davvero pazzesco.

Grande giocabilità

Nonostante si avvicini ai 14 anni di vita, Red Dead Redemption riesce ancora a coinvolgere il giocatore moderno. Le meccaniche non sono invecchiate molto e i controlli un po’ arcaici richiedono 2-3 ore per abituarsi. Ne vale la pena, perché la storia, i dialoghi e gli eventi su schermo sono ancora di alto livello.

Il gameplay stesso, nonostante l’età avanzata, non si è ossificato in modo particolare. Naturalmente, se avete giocato a Red Dead Redemption 2, sentirete un leggero intorpidimento delle meccaniche dell’originale, ulteriormente aggravato dai controlli non molto intuitivi.

Red Dead Redemption

Sintesi

Il rinnovato Red Dead Redemption Scaricare PC continua a stupire per la storia e il mondo presentato. Il remaster trascura aspetti chiave in termini di tecnologia, trattando il tutto in modo molto superficiale. Non ci sono troppi errori, ma non dovrebbero essercene.

Alcuni dei difetti minori sono dovuti all’età del gioco che, sebbene sia invecchiato decentemente, soffre di alcuni arcaismi soprattutto in termini di controlli. Ciononostante, si tratta ancora di una grande avventura che ogni giocatore affamato di buoni giochi d’azione dovrebbe provare!

Requisiti minimi per Red Dead Redemption:

  • CPU: Intel Core i5-4670 / AMD FX-9590
  • RAM: 8 GB
  • SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX 960 / AMD Radeon R7 360
  • RAM VIDEO DEDICATA: 2048 MB
  • OS: Windows 10 64-Bit
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 12 GB

Requisiti consigliati per Red Dead Redemption:

  • CPU: Intel Core i5-8500 / AMD Ryzen 5 3500X
  • RAM: 8 GB
  • SCHEDA VIDEO: NVIDIA RTX 2070 / AMD RX 5700 XT
  • RAM VIDEO DEDICATA: 8192 MB
  • OS: Windows 10 64-Bit
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 12 GB
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More