Revenge of the Savage Planet Scaricare su PC

Revenge of the Savage Planet è un gioco d’azione e avventura sviluppato e pubblicato da Raccoon Logic Studios.

Revenge of the Savage Planet è un gioco d’azione e avventura sviluppato e pubblicato da Raccoon Logic Studios. Un cambio di prospettiva rispetto al capitolo precedente e un umorismo che sembra uscito da una satira animata rendono il nuovo titolo di Typhoon Studios molto più di un semplice sequel.

Revenge of the Savage Planet PC ITA

scarica giochi

Revenge of the Savage Planet Scaricare PC

Se avete giocato al capitolo precedente, ricorderete che non lesinava battute frivole. Revenge of the Savage Planet mantiene questo stile, completandolo con commenti meta-cinematografici pungenti sul precedente datore di lavoro.

Si riferisce al tumulto post-pandemico, quando il mercato era artificialmente e sconsideratamente saturo, innescando infine un’ondata di licenziamenti che continua ancora oggi.

Trama principale

Ti permette di vestire i panni di un colonizzatore folle che esplora regioni sconosciute dello spazio. Tuttavia, si scopre rapidamente che siamo stati licenziati perché la società che ci impiega, Alta InterGlobal, è giunta alla conclusione che

esplorare l’universo è troppo costoso e rischioso a lungo termine, quindi è meglio sbarazzarsi del problema in anticipo. Lasciati a noi stessi, saccheggiamo l’universo infinito alla ricerca di un modo per tornare a casa sani e salvi.

Revenge of the Savage Planet Scaricare

Creatore di personaggi

Il modesto creatore di personaggi offre una scelta di tratti facciali da una foto e il timbro della voce, ma niente di più, dato che il nostro eroe è già stato profilato in anticipo. Tuttavia, non saremo soli in questo viaggio.

Le nostre spedizioni sono accompagnate ad ogni passo da un piccolo robot volante, che fornisce suggerimenti utili e non esita a commentare l’ambiente che ci circonda, il che si traduce in ulteriori livelli di umorismo insolito.

Esplora pianeti diversi

Revenge of the Savage Planet Scaricare PC è un gioco divertente in cui esplori diversi pianeti da solo o con un amico su uno schermo diviso. Per molti versi, Revenge of the Savage Planet assomiglia al suo predecessore, solo con ancora più gadget.

È ancora un gioco con un buon senso dell’umorismo: far cadere un amico da un precipizio in modalità cooperativa non stanca mai ed è un gioco allegro perché premia costantemente il giocatore con la prospettiva di nuovi gadget.

Modalità in terza persona

Il cambiamento più grande rispetto all’originale in questo sequel è che mentre il primo gioco era in prima persona, il nuovo è in terza persona, e si tratta di una mossa piuttosto azzeccata.

Ora puoi vedere il tuo piccolo astronauta pazzo, con le sue corse folli e come si dimena quando viene attaccato da animali e piante, e ancora una volta, come atterra in posizioni molto dolorose.

Creazione di oggetti

Il punto forte del gioco è, ovviamente, la stampante 3D, che permette di creare oggetti e potenziare le proprie abilità con i classici vantaggi dell’inventario, come si addice a qualsiasi Metroidvania che si rispetti.

Armi da fuoco, proiettili esplosivi, doppi salti e scatti sono le basi assolute, ma col tempo si catturano creature e si conducono ricerche per ottenere accessori più insoliti che permettono di respirare in un ambiente con gas velenosi o di nuotare sott’acqua.

Revenge of the Savage Planet

Sommario

Revenge of the Savage Planet avrebbe potuto essere un altro sequel sicuro, ma si è rivelato molto di più. Il cambio di prospettiva ha permesso all’eccellente umorismo di emergere, mentre guardiamo il protagonista dare calci nel sedere e fare nomi.

Requisiti minimi per Revenge of the Savage Planet:

  • Sistema operativo: Windows 10 64-bit
  • Processore: Intel Core i5-8400 / AMD Ryzen 5 1600
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 1060 / AMD Radeon RX 580 – 6 GB di VRAM
  • DirectX: versione 12
  • Spazio su disco: 20 GB disponibili

Requisiti consigliati per Revenge of the Savage Planet:

  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
  • Processore: Intel Core i7-9700 / AMD Ryzen 5 5500
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Scheda grafica: NVIDIA GeForce RTX 2060 / AMD Radeon RX 5700 XT / INTEL Arc A750
  • DirectX: versione 12
  • Spazio su disco: 20 GB disponibili
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More