Riders Republic Scaricare su PC
Seguendo le orme di Ubisoft, Riders Republic racchiude l’idea centrale di un potente racer arcade. Si tratta di una formula davvero unica, ma ciò che è davvero sorprendente è che con un disastro di gameplay cospicuo e incoerente.
Riders Republic è un nuovo gioco sportivo
Che si tratti di scivolare in aria in una sfida acrobatica di snowboard o di volare in una gara di tuta alare, tutti gli sport di Riders Republic hanno un impatto sul livello di gioco. L’equitazione è una questione di precisione e di gestione del contatore della resistenza nelle vendite, che si rivela più problematica a seconda dello scenario.
Nel frattempo, la tuta alare richiede di riconoscere l’amante del brivido che è in voi e di planare o volare pericolosamente vicino a oggetti duri a velocità estreme. La corsa su una qualsiasi delle macchine meccaniche offerte da Riders Republic Scaricare gioco è ricercata e garantisce qualche bella ma spiacevole caduta.
Sostenere le tante discipline
Le corse fanno della velocità una circostanza e possono essere una competizione davvero tesa che mette alla prova i vostri riflessi e il vostro coraggio mentre sfrecciate, sorvolate buche e schivate blocchi.
Tuttavia, dovrete anche battere le vostre abilità di superstar in difficoltà acrobatiche, dove il metodo per avanzare è quello di eseguire acrobazie e colpire le rotaie per raccogliere la concentrazione, nello stile di altri giochi di corse di Riders Republic.
Tra le altre gare
Il gioco è anche incredibilmente ricco di esercizi diversi, che si tratti di collezionabili, bellezze da vedere o eventi regolari da osservare come misteriose pratiche acrobatiche, alcune delle quali richiedono di eseguire sforzi folli come un’apertura gigantesca o la guida di una piccola barra d’acciaio attraverso un varco.
Modalità di gioco
La prima variante di gioco di Riders Republic è la Carriera (che ci permette di giocare da soli o in compagnia di altri giocatori), in cui vestiamo i panni di un novizio che scala gradualmente i gradi. Il nostro mentore è Brett Nale, una star degli sport di montagna ad alte prestazioni come il ciclismo da discesa, lo sci e lo snowboard.
Sotto la sua guida, partecipiamo a diverse competizioni, come la Red Bull Rampage e gli X-Games. Inoltre, ci attende una vasta modalità multigiocatore, il cui elemento più interessante sono le gare di massa che coinvolgono 64 persone.
Nuova società di giochi scandalosi
Tuttavia, è chiaro che Riders Republic è stato costruito come un gioco di rete fin dall’inizio. Lo dimostra, tra l’altro, l’intero sistema di progressione inserito nel gioco. Dal momento in cui si raggiunge il grado appropriato e si sbloccano tutte le discipline, l’intero gioco consiste nel far salire costantemente di livello il proprio account, acquisire sponsor, scalare le classifiche e raccogliere più pelli, o sci, bici o tavole.
Riders Republic è il miglior approccio di Ubisoft al tema degli sport estremi. Non mancano i vecchi problemi di fisica, ma nel complesso il gioco gode di varietà e di una discreta selezione di discipline, oltre che di un mondo ispirato ai parchi di divertimento reali degli Stati Uniti.
Riders Republic Requisiti di sistema minimi
- CPU: Intel Core i3-3235 / AMD FX-6300 e superiore
- RAM: 4 Gb
- Sistema operativo: Windows 7/Windows 8/Windows 10 x64
- SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 460 / AMD R7 260 e superiori
- VERSIONE DIRECTX: 9.0c
- SPAZIO SU DISCO GRATUITO: 35 Gb
Riders Republic Requisiti di sistema consigliati
- CPU: Intel i5 6500 / Ryzen 5 1500x e superiore
- RAM: 8 Gb
- Sistema operativo: Windows 7/Windows 8/Windows 10 x64
- SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 660 / Radeon R9 270 +
- VERSIONE DIRECTX: 9.0c
- SPAZIO SU DISCO GRATUITO: 35 Gb