RoadCraft Scaricare su PC

RoadCraft è un ambizioso gioco di simulazione di veicoli sviluppato da Saber Interactive, gli stessi creatori di MudRunner e SnowRunner.

RoadCraft è un ambizioso gioco di simulazione di veicoli sviluppato da Saber Interactive, gli stessi creatori di MudRunner e SnowRunner. Questa volta, oltre a guidare veicoli in condizioni estremamente difficili, dovremo anche affrontare le conseguenze di disastri naturali.

RoadCraft PC ITA

scarica giochi

RoadCraft Scaricare PC

Questo simulatore di costruzioni permette ai giocatori di assumere il ruolo del leader di una società di recupero disastri incaricata di ricostruire le aree distrutte da calamità naturali. Il progresso è bloccato da diversi grandi container nel porto.

Con una data di uscita confermata da un trailer nel gennaio 2025, RoadCraft promette di combinare la gestione strategica e il funzionamento pratico delle macchine, attirando gli appassionati di simulazione e gameplay sandbox.

Le migliori caratteristiche del gioco

In RoadCraft, i giocatori gestiscono una flotta di oltre 40 veicoli pesanti, tra cui bulldozer, gru e autocarri con cassone ribaltabile cingolato, come il modello bonus Aramatsu Bowhead 30T, in grado di trasportare 30 tonnellate di sabbia.

Il gioco presenta otto mappe uniche di 4 km², ognuna con biomi diversi, città allagate, deserti, montagne e foreste, dove i giocatori rimuovono i detriti, ricostruiscono strade e ponti e lavorano i materiali per la ricostruzione.

RoadCraft Scaricare

Il nuovo

Motore Custom Swarm migliora il realismo simulando il comportamento di materiali come legno, sabbia, asfalto e la deformazione permanente del terreno, garantendo che i cambiamenti all’ambiente rimangano invariati.

Il gameplay bilancia il controllo manuale dei veicoli con l’automazione, consentendo ai giocatori di pianificare i percorsi dei camion controllati dall’IA per aumentare l’efficienza. In RoadCraft, la situazione prende una piega inaspettata quando Yann inizia a mostrare un lato diverso di RoadCraft.

Campagna storia

La campagna porta i giocatori attraverso zone disastrate in tutto il mondo, e una modalità cooperativa a quattro giocatori consente alle squadre di lavorare insieme su compiti, condividendo il lavoro o concentrandosi su obiettivi comuni.

Le opzioni di personalizzazione, tra cui i colori dei veicoli e i loghi aziendali, aggiungono un tocco personale. Nonostante ciò, la grafica dettagliata, la profondità strategica e il gameplay cooperativo rendono RoadCraft una promettente evoluzione della tradizione di simulazione di Saber.

Divertimento cooperativo

Questo è anche il motivo per cui vediamo un grande potenziale per il gioco cooperativo, reso possibile dal crossplay con un massimo di quattro giocatori annunciato in precedenza. Il mondo di RoadCraft ti presenta molti compiti. Perché non provare a completarli con i tuoi amici?

Crea una sessione cooperativa per un massimo di 4 giocatori. Potete condividere i compiti o concentrarvi insieme su un unico obiettivo. Il vostro compito è quello di utilizzare enormi gru portuali industriali per spostarli. A questo punto, la telecamera passa a una vista dall’alto, che ricorda un gioco di strategia in tempo reale.

Successo della missione

Il successo in RoadCraft richiede sia una pianificazione che tenga conto del quadro generale, sia un’esecuzione precisa. Pianifica i migliori percorsi di trasporto per evitare pericoli e assicurati che le tue macchine siano dotate degli strumenti giusti per il lavoro.

Il mondo è imprevedibile e non esistono due missioni uguali: dovrai adattarti alle condizioni mutevoli e agli ostacoli imprevisti per continuare la ricostruzione. Questa visuale rende più facile spostare i container.

RoadCraft

Sommario

RoadCraft Scaricare PC l’esperienza nella guida fuoristrada e nella simulazione di costruzioni per offrire la prima simulazione di costruzioni pesanti.

Con un motore fisico all’avanguardia, i giocatori potranno interagire con l’ambiente come mai prima d’ora, immergendosi in un gameplay realistico.

Requisiti minimi per RoadCraft:

  • Sistema operativo: Windows 10/11 64 bit
  • Processore: AMD Ryzen 5 1500X / Intel Core i5-8400
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda grafica: AMD Radeon RX 590 / Nvidia GeForce GTX 1060 / Intel ARC A580
  • DirectX: versione 11
  • Spazio su disco: 40 GB disponibili

Requisiti consigliati per RoadCraft:

  • Sistema operativo: Windows 10 /11 a 64 bit
  • Processore: AMD Ryzen 7 5800X / Intel Core i5-12600K
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Scheda grafica: AMD Radeon RX 6600 XT / Nvidia GeForce RTX 3060 / Intel ARC B580
  • DirectX: versione 11
  • Spazio su disco: 40 GB disponibili
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More