RUINSMAGUS Scaricare su PC
RUINSMAGUS è un gioco di ruolo d’azione progettato tenendo conto della realtà virtuale. Lo studio CharacterBank è stato responsabile della sua produzione e Mastiff della sua pubblicazione. Il titolo è stato pubblicato su PC e Meta Quest. In RUINSMAGUS ci sono venticinque missioni da completare, strutturate come episodi di una serie anime.
Sviluppo della gilda RUINSMAGUS
Il gioco si riduce principalmente all’esplorazione del labirinto sotterraneo sotto la città di Grand Amnis, che funge da base, alla ricerca di preziose reliquie. Premendo l’apposito pulsante, l’incantesimo può anche essere ricaricato, permettendoci di infliggere più danni.
Il gioco presenta un sistema di combattimento di tipo arcade e, di conseguenza, ricorda in qualche modo gli sparatutto in prima persona. Il nostro personaggio può utilizzare vari tipi di incantesimi, che servono soprattutto per colpire i nemici da lontano.
Collezione costruita di rovine
Parlando da persona che non è particolarmente legata al medium, devo dire che l’anime funziona davvero bene in RUINSMAGUS Scaricare ITA. Si sentono davvero quei grandi personaggi dagli occhi feroci che ti fissano l’anima.
È possibile lanciare in anticipo una torretta di ghiaccio o uno scudo magico per nascondersi dall’apparizione dei nemici, quindi accerchiarli con delle fughe per evitare i danni sparando palle di fuoco, evocando fulmini o caricando una raffica di proiettili.
Ricerca di artefatti preziosi e potenti
Per cambiare gli oggetti è necessario muovere la levetta analogica verso l’alto, il che rende difficile scorrere rapidamente nel bel mezzo della battaglia e può essere frustrante quando si ha disperatamente bisogno di una pozione curativa.
Ma questa grande versatilità va a scapito di un po’ di intuizione. Come in Ghostwire Tokyo e in altri giochi precedenti, si riesce a percepire il mondo che prima si vedeva solo nei manga e sugli schermi.
Incantesimi sulla tua strada
La stessa manciata di stanze viene utilizzata più volte per affrontare una serie sempre più familiare di tipi di nemici che non richiedono un cambiamento di tattica, e molti livelli presentano battaglie con boss spugna che completano la struttura della missione.
Nulla di tutto questo, però, cambia radicalmente il gameplay e alcune delle trame secondarie si rivelano in definitiva più un riempitivo che altro. RUINSMAGUS, tuttavia, ha bisogno di alcuni cambiamenti strutturali fondamentali per diventare un vero classico della realtà virtuale.
L’avventura per giocatore singolo comprende 26 missioni
È possibile interagire felicemente con alcuni dei membri del cast che si incontrano, come la coraggiosa spalla Iris, e la combinazione di belle strade acciottolate e rilassanti melodie di violino è sufficiente a farvi desiderare di rimanere un minuto o due in più in alcune aree di RUINSMAGUS.
Tuttavia, si tratta di un’esperienza ovattata che cede rapidamente alla ripetizione. Sebbene il combattimento in sé sia avvincente, è necessario recarsi per la centesima volta nella stessa serie di rovine, spesso persino nelle stesse stanze, per combattere gli stessi nemici.
RUINSMAGUS Requisiti di sistema (minimo)
- CPU: AMD FX-8350 Intel Core i5-3570
- RAM: 12 GB
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- SCHEDA VIDEO: Nvidia GeForce GTX 780 / Radeon RX 470
- SPAZIO LIBERO SU DISCO: 50 GB
- RAM VIDEO DEDICATA: 3072 MB
RUINSMAGUS Requisiti di sistema consigliati
- CPU: AMD Ryzen 7 Intel Core i9-10900K
- RAM: 16 GB
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- SCHEDA VIDEO: Nvidia GeForce RTX 2060 / Radeon RX 5700
- SPAZIO LIBERO SU DISCO: 50 GB
- RAM VIDEO DEDICATA: 6144 MB