RUINSMAGUS per PC

RUINSMAGUS lo usa con grande efficacia un’avventura dal cuore caldo che presenta molti dei tratti distintivi dei grandi anime. Un cast entusiasta e di bell’aspetto, una tradizione tentacolare per rimpolpare il suo mondo idilliaco e una colonna sonora ampia che tocca perfettamente sia la commedia che il drammatico nei momenti giusti. Come pezzo di presentazione VR, RUINSMAGUS è una lettera d’amore pronta per essere firmata, sigillata e consegnata.

RUINSMAGUS per PC ITA

RUINSMAGUS PC ITA

scarica giochi

Ambientato nella città di Grand Amnis

Tuttavia, alcuni dei suoi altri elementi non sono ancora presenti RUINSMAGUS. C’è, in tutta onestà, una profondità sorprendente in questo dungeon crawler VR. Giocando come membro della gilda titolare, trascorri le tue giornate avventurandoti oltre un piccolo insediamento e in un insieme di antiche rovine per svelare gradualmente i loro misteri. I guardiani di pietra si aggirano per i corridoi, pronti a sferrare attacchi in stile inferno di proiettili.

Hai un attacco a distanza standard supportato da due mosse speciali che possono essere tutte scambiate con nuove abilità sbloccate attraverso la progressione della storia e una combinazione di mosse di scatto brevi e parate dello scudo basate sul tempismo ti danno molte opzioni sia sul lato offensivo che difensivo. Gli oggetti si trovano sul tuo petto e puoi facilmente afferrarli per sbaglio invece di evocare una mossa speciale.

Costruito sopra un insieme di rovine

Parlando come qualcuno che non ha particolari affinità per il mezzo, devo ammettere che gli anime funzionano davvero bene in RUINSMAGUS. Puoi davvero sentire quei grandi personaggi dagli occhi da insetto che fissano la tua anima e il tessuto connettivo tra il giocatore e l’NPC cresce più velocemente di quanto non faccia in mondi più realistici. Inoltre, lo stile visivo generale fa davvero capolino all’interno di un visore. 

Puoi lanciare preventivamente una torretta di ghiaccio o uno scudo magico dietro cui nasconderti prima che i nemici appaiano, e poi girare intorno a loro con dei trattini per evitare danni mentre lanci palle di fuoco, evochi fulmini o carichi una raffica di proiettili RUINSMAGUS per PC. Potrebbe non essere un’esperienza eccessivamente fisica, ma l’uso di scudi e alcuni gesti almeno mantiene l’azione radicata nella realtà virtuale più di quanto molti altri giochi possano raccogliere.

RUINSMAGUS pc

Ricerca di manufatti preziosi e potenti

Per ricaricare è necessario puntare verso il basso e quindi premere contemporaneamente sia l’impugnatura destra che i pulsanti di azione. Senza fissarti direttamente la mano per vedere l’animazione, non sai mai se l’hai fatto bene RUINSMAGUS. In una sezione, alcune delle caverne vengono ridecorate con graffiti e vengono introdotti un’infarinatura di nuovi tipi di nemici man mano che avanzi in nuovi atti.

La modifica degli oggetti viene eseguita spostando una levetta analogica verso l’alto, il che rende difficile scorrerli rapidamente nel mezzo di un combattimento e può essere frustrante quando hai un disperato bisogno di una pozione curativa. Ma questa grande versatilità viene a scapito di un po’ di intuizione. Come con Ghostwire Tokyo e altri prima, sembra davvero di entrare in mondi precedentemente visti solo nei manga e sugli schermi.

Incantesimi più potenti sul tuo cammino

La stessa manciata di stanze viene utilizzata più e più volte per affrontare un pool sempre più familiare di tipi di nemici che non richiedono di cambiare tattica, e molti livelli presentano battaglie con boss di spugna proiettile che gonfiano la struttura della missione altrimenti RUINSMAGUS. Puoi praticamente sentire CharacterBank riconoscere questi problemi man mano che la storia procede.

Nessuno di questi cambia sostanzialmente l’esperienza di base, e alcune delle trame secondarie alla fine si rivelano più imbottite che altro. A meno che tu non stia assolutamente accelerando la campagna senza immergerti nella storia, ci vorranno almeno sette o otto ore per vedere tutte le missioni. RUINSMAGUS ma il gioco avrebbe bisogno di alcune modifiche strutturali fondamentali per diventare un vero classico della realtà virtuale.

RUINSMAGUS per PC

L’avventura per giocatore singolo include 26 missioni

C’è anche il lampo di genuino splendore, come le presentazioni dei boss che avvengono attraverso finestre virtuali 3D e offrono sequenze stilizzate e divertenti. Alcuni membri del cast che incontrerai sono una gioia con cui interagire, come la tua coraggiosa spalla, Iris, e la combinazione di bellissime strade acciottolate e rilassanti tracce di violino è sufficiente per farti venire voglia di rimanere un minuto o due in più in alcune aree RUINSMAGUS.

Ma è un’esperienza imbottita che cede rapidamente alla ripetizione. Mentre il combattimento stesso è avvincente, RUINSMAGUS dirigersi verso lo stesso insieme di rovine spesso anche le stesse identiche stanze per combattere gli stessi nemici per la centesima volta si esauriscono presto e si sarebbe potuto fare di più per cambiare l’esperienza nel corso della sua campagna . Tuttavia, da una prospettiva puramente rappresentativa.

Come scaricare le istruzioni per PC RUINSMAGUS

  • Passaggio 1 : fare clic sul pulsante Scarica RUINSMAGUS PC
  • Passaggio 2 : il download verrà avviato Programma di installazione gratuito creato ufficialmente da giochipcgratis.com
  • Passaggio 3 : scarica e installa il file e quindi sarai in grado di installare il gioco
  • Passaggio 4 : con una buona connessione Internet, sarà facile scaricare il gioco
  • Passaggio 5 : dopo aver completato l’installazione, puoi utilizzare RUINSMAGUS PC gratuitamente

Requisiti di sistema (minimo)

  • CPU: AMD FX-8350 Intel Core i5-3570
  • RAM: 12 GB
  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
  • SCHEDA VIDEO: Nvidia GeForce GTX 780 / Radeon RX 470
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 50 GB
  • RAM VIDEO DEDICATA: 3072 MB

Requisiti di sistema consigliati

  • CPU: AMD Ryzen 7 Intel Core i9-10900K
  • RAM: 16 GB
  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
  • SCHEDA VIDEO: Nvidia GeForce RTX 2060 / Radeon RX 5700
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 50 GB
  • RAM VIDEO DEDICATA: 6144 MB
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More