Rust Scaricare su PC

Rust è un gioco caratterizzato da un vasto mondo aperto in cui l’obiettivo principale è la lotta per la sopravvivenza. Quando si assume il controllo di un personaggio, il giocatore deve procurarsi cibo e acqua potabile, oltre a un riparo adeguato dal freddo e dai numerosi pericoli.

Rust PC ITA

scarica giochi

Rust è un gioco estremamente divertente

Ogni volta che ti unisci al server, il tuo stile di vita inizia allo stesso modo! Ci si sveglia su un’isola dall’aspetto fantastico, completamente e graficamente nudi. Rust Scaricare gioco non si basa su alcuna azione individuale nel gioco, qui il tuo aspetto, la tua razza e il tuo sesso sono bloccati. Allo stesso modo, molti giochi di sopravvivenza si basano su un aspetto scuro e sbiadito.

Rust il sistema di raccolta delle risorse

La maggior parte di loro rappresenta una vera minaccia e una competizione nella lotta per il territorio e il gioco. Se un personaggio del giocatore viene ucciso durante una schermaglia, il suo avversario si appropria di tutti gli oggetti acquisiti.

Tuttavia, non tutti gli incontri devono finire con la violenza. Il protagonista ha anche la possibilità di stringere alleanze e amicizie con personaggi selezionati, ottenendo così non solo una protezione aggiuntiva, ma anche la possibilità di creare insediamenti e città.

Rust per PC

Esperienza frustrante

All’inizio del gioco, il protagonista si materializza in un luogo casuale, dotato solo di una pietra e di una torcia. Fin dall’inizio il personaggio sente fame e, non avendo vestiti, all’inizio soffre anche di una temperatura bassa. Il giocatore deve porre rapidamente rimedio a questi problemi procurandosi del cibo e trovando un riparo adeguato.

I luoghi presentati nel gioco sono mantenuti in un’atmosfera post-apocalittica. Durante il suo viaggio, il giocatore può imbattersi in strutture che sono i resti di un’antica civiltà.

Rust Area colpisce

In questa realtà, la fauna e la flora hanno ripreso il controllo del mondo. Il giocatore deve quindi guardarsi non solo dalle altre persone o dalla fastidiosa fame e sete, ma anche dalle condizioni meteorologiche sfavorevoli o dagli animali selvatici che rappresentano un grande pericolo.

Se il giocatore incontra un essere umano, lupi o orsi possono inseguirlo e, se non riesce a proteggersi, la morte è imminente. Il giocatore deve anche fare attenzione alle altezze o a rimanere troppo a lungo nel raggio d’azione del radiante. Rischia anche di morire annegato.

Rust PC

Artigianato

Il crafting svolge un ruolo importante nel gioco: creare e migliorare oggetti e materiali a partire da risorse acquisite in precedenza. Ad esempio, colpendo una pietra contro un albero, il giocatore ottiene il legno, una delle risorse di base del gioco.

Il legno può essere utilizzato per creare varie costruzioni o oggetti, oltre che per accendere un fuoco per fornire calore o luce. Altre risorse consentono di produrre alcuni capi di abbigliamento, ad esempio un copricapo può essere realizzato con un teschio ottenuto da un lupo ucciso.

Rust non è un brutto gioco

Rust è dotato di un’opzione cross-play, che consente ai possessori di console diverse di giocare insieme. Vale quindi la pena di acquistare il capolavoro di Facepunch Studios? Se vi piacciono i giochi che non perdonano, che richiedono tempo e che hanno una soglia d’ingresso elevata, potreste divertirvi per un po’. Ciò che mancava, tuttavia, era un mondo migliore che avesse più da offrire da solo.

Rust Requisiti di sistema minimi

  • CPU: Intel Core i7-3770 / AMD FX-9590 o superiore
  • RAM: 8 GB
  • Sistema operativo: Windows 7 64 bit
  • SCHEDA VIDEO: GTX 670 2GB / AMD R9 280 migliore
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 10 GB
  • RAM VIDEO DEDICATA: 2048 MB

Rust Requisiti di sistema consigliati

  • CPU: Intel Core i7-4690K / AMD Ryzen 5 1600
  • RAM: 16 GB
  • Sistema operativo: Windows 10 64 bit
  • SCHEDA VIDEO: GTX 980 / AMD R9 Fury
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 12 GB
  • RAM VIDEO DEDICATA: 4096 MB
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More