Sapiens Scaricare su PC
Sapiens è un RTS di sopravvivenza in cui ci occupiamo di una tribù primitiva e dobbiamo farla diventare una grande civiltà preistorica. La particolarità del gioco è la grande scala: il gioco si svolge su una mappa generata proceduralmente più grande della superficie della Terra reale.
Sapiens è un gioco di strategia in tempo reale
In Sapiens, il nostro compito è creare la nostra civiltà preistorica. Il gioco inizia con una piccola tribù primitiva. Nel corso del gioco, impartiamo ai nostri capi dei comandi, ordinando loro, ad esempio, di cacciare mammut, raccogliere materie prime, cucinare, coltivare la terra o costruire edifici.
La cura dei nostri subordinati gioca un ruolo fondamentale. Non solo dobbiamo garantire la loro sopravvivenza, ma dobbiamo anche occuparci del loro benessere. Nel corso del gioco, insegniamo loro nuove abilità e ci prendiamo cura delle loro famiglie.
Crea la tua civiltà preistorica
Con ogni fattore del gioco e della sua interattività globale di Sapiens, fino all’impostazione di ogni muro, sedile o camino, dovrete decidere come costruire e mantenere il vostro insediamento.
All’inizio la nostra tribù è molto primitiva, ma col tempo il livello di sofisticazione inizierà a crescere.
Scoprirà nuovi materiali, tecniche e strumenti che le permetteranno di costruire strutture sempre più avanzate. Man mano che la comunità cresce, ci verrà data la possibilità di creare altri accampamenti e di costruire reti di collegamento tra di essi.
Guida la tua tribù
I city builder e i simulatori di colonie di solito adottano una tattica dedicata, concentrandosi su un periodo, ma l’ultimo gioco indipendente Sapiens va fino in fondo. Il gioco Sapiens Scaricare tocca l’inizio dell’età della pietra. C’è un po’ di influenza neolitica.
Tuttavia, il gioco nella sua forma attuale è molto promettente e presenta un sistema di costruzione flessibile basato sugli scatti che consente di creare e ricreare un’ampia gamma di edifici. Si può anche intuire come Sapiens tragga ispirazione dal genere dei giochi di divinità, consentendo di impartire comandi piuttosto diretti.
Modalità giocatore singolo
All’inizio la nostra tribù è molto primitiva, ma col tempo il livello di sofisticazione inizierà ad aumentare. Scoprirà nuovi materiali, tecniche e strumenti che le permetteranno di costruire strutture sempre più avanzate. Man mano che la comunità cresce, ci verrà data la possibilità di creare altri accampamenti e di costruire reti di collegamento tra di essi.
Tutto questo avviene su una mappa generata proceduralmente più grande della Terra reale. Il giocatore può scegliere una regione di partenza tra migliaia di varianti create casualmente, ognuna con condizioni, clima, risorse e sfide uniche.
Fate la storia e plasmate il mondo
Ma non sei sempre un estraneo, puoi esplorare la terra e camminare tra tutte le persone che hai gestito per secoli. Trovate nuove risorse ed esplorate, facendo tutto manualmente se volete. Certo, visivamente e meccanicamente questo gioco è molto meno sviluppato, ma è comunque un gioco piuttosto solido, soprattutto se si considera che è stato realizzato da una sola persona.
Un elemento molto interessante
È possibile interagire e persino combattere con gli altri, e a volte è meglio evitare qualsiasi tipo di interazione perché possono essere estremamente pericolosi e potenti. Quando si dice che questo gioco è una simulazione di civiltà, probabilmente vengono in mente alcuni giochi.
Tuttavia, questo è più legato allo sviluppo e alla creazione in modo più onnipotente. Se volete provare qualcosa di simile, questo è il gioco che fa per voi. È un po’ complesso, ma offre una grande esperienza e se siete alla ricerca di questo tipo di gioco, ve lo consiglio sicuramente.
Sapiens Requisiti di sistema (minimo)
- CPU: AMD FX-8350 Intel Core i5-3570
- RAM: 12 GB
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- SCHEDA VIDEO: Nvidia GeForce GTX 780 / Radeon RX 470
- SPAZIO LIBERO SU DISCO: 50 GB
- RAM VIDEO DEDICATA: 3072 MB
Sapiens Requisiti di sistema consigliati
- CPU: AMD Ryzen 7 Intel Core i9-10900K
- RAM: 16 GB
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- SCHEDA VIDEO: Nvidia GeForce RTX 2060 / Radeon RX 5700
- SPAZIO LIBERO SU DISCO: 50 GB
- RAM VIDEO DEDICATA: 6144 MB