Sapiens per PC

Sapiens è uno sport di posizionamento delle tessere di apprendimento rapido e pulito che potrebbe rivelarsi molto più profondo di quanto. Ogni giocatore ha un tabellone di gioco privato che rappresenta la valle su cui giocherà le tessere per determinare l’avventura della propria tribù attraverso numerose scene di vita preistorica. La loro intenzione è quella di accumulare punti ristoro in pianura e all’interno dei boschi della valle e di ottenere fattori di rifugio per Sapiens.

Sapiens per PC ITA

Sapiens PC ITA

scarica giochi

L’unica soluzione è scappare

È giunto il momento che la tribù se ne vada dal suo rifugio e si diriga verso nuove terre. In qualità di capo della tua famiglia allargata, sta a te guidare il tuo popolo preistorico attraverso la valle. Approfitta dell’ambiente, scegli e cerca i pasti, trova caverne grandi e sicure per il gelo che si avvicina, acquisisci la tua tribù e scopri la valle! Collega una nuova tessera dalle quattro nella sua riserva non pubblica alle tessere già in gioco sul suo tabellone.

Questi posizionamenti guadagnano punti cibo quando viene stabilita una connessione, guadagnano punti rifugio quando viene raggiunta una grotta e talvolta forniscono una capacità speciale basata totalmente sulle scene collegate. Scegli una nuova tessera tra le 5 disponibili in una piscina comune per riempire la sua piscina privata fino a 4 tessere. Sapiens si basa su meccanismi istintivi simili a domino che sono progrediti per mezzo di interessanti colpi di scena.

Mappa della valle principale uno di loro

La posa di tessere su forum ricreativi modulari personali porta un pezzo di un’esperienza di puzzle nello Sapiens. Avere in classifica pasti e riparo separati e sapere che solo la loro diminuzione è un argomento nel determinare chi vince mette i giocatori di fronte a bisogni e dilemmi elettrizzanti. Includere poteri unici collegati alle otto scene specifiche rappresentate sulle tessere porta una serie di interazioni e selezioni.

Con ogni fattore dello sport e la sua interattività globale Sapiens, fino all’impostazione di ogni muro, sedile o camino, dovrai decidere come costruire e mantenere il tuo insediamento. Per fare ciò, scoprirai la posizione intorno a te utilizzando le tessere. Le tessere sono come, ogni metà della tessera ha uno degli 8 tipi di scene raffigurati su di essa. Destinato a fare il suo debutto ad un certo punto del Summer Next Fest di Steam.

Sapiens per PC

Il giocatore ha bisogno di guadagnare cibo

Il tipo di scena sulla metà collocata nella grotta deve modellare l’icona della montagna che è stata seminata lì in precedenza. Ogni giocatore Sapiens valuterà alcuni dei fattori di rifugio come indicato accanto alla grotta sul tabellone. Il giocatore quindi pesca una tessera dalla riserva comune in modo che la sua riserva non pubblica torni a 4, dopodiché una nuova tessera viene presa dalla pila principale per riportare la riserva comune a cinque.

Hai una prima fotocamera digitale individuale in roaming che può girare velocemente nel cielo o lentamente a terra per stare in piedi vicino e in privato insieme alla tua tribù. Sapiens non è molto da osservare, lo ammetto, ma è eccezionale avere quella fase di gestione di ciò che vedi e in cui ti muovi. Rende il mondo molto più reale, al contrario della prospettiva extra dall’alto verso il basso che rende l’intera esperienza come i pezzi di un gioco da tavolo.

L’arco di migliaia di anni

I giorni durano più o meno 20 minuti e solo nei due principali scoprirai il modo per creare un camino. La tua tribù si estenderà anche quando nuovi umani scopriranno il tuo campo, che a sua volta ti consentirà di dipingere e progredire più velocemente. Se vuoi che l’intera tribù uccida un grosso lanoso, potresti alternare l’area di competenza di ogni persona alla ricerca e che tutti loro aiuteranno a portare a termine il compito.

Hai il controllo diretto su chiunque ti serva per fare qualcosa di preciso, ma quella fase di microgestione diventa insostenibile abbastanza rapidamente man mano che la tua tribù cresce. Invece, i tuoi umani hanno tutti delle specialità che decidono la priorità con cui svolgono compiti unici. Puoi assegnare liberamente degli obblighi nella tua tribù e gli umani inizieranno regolarmente a fare ciò in cui sono più abili Sapiens.

Creare nuova tecnologia

Da Majic Jungle arriva un costruttore di città per secoli. Sapiens è un vasto simulazione di costruzioni in cui i giocatori sono gli architetti di un mondo preistorico di oggi. A partire da una manciata di partecipanti alla tribù, dovrai far evolvere i tuoi cacciatori primitivi, sviluppare il loro numero e guidarli nello sviluppo di una fiorente civiltà che abbraccia migliaia di anni. Giocatori potrebbero ritagliarsi il loro nuovo globale dal 13 giugno 2022.

Sapiens pc

Ogni aspetto del gioco

In quanto cuore e anima dello sport, i tuoi Sapiens sono la chiave per l’espansione. Sia che tu li spedisca alla scoperta di terre lontane per trovare fonti pulite o che incarichi loro di costruire reti di trasporto, con il giusto controllo le dimensioni e l’influenza della tua tribù possono estendersi frettolosamente. Potrebbe spettare a te gestire il loro umore, costruire i loro rifugi, renderli felici e mantenere le loro risorse.

Con un albero di generazione profondo per liberare nuove abilità che consentono ai Sapiens di costruire attrezzature e migliorare le condizioni di vita, i giocatori dovranno anche pagare interessi vicini per mappare le aree. Alcuni trasmettono le loro situazioni uniche e impegnative, con gli effetti climatici e le stagioni che giocano un ruolo fondamentale nel preservare la tua tribù, il loro insediamento e la sua probabilità di sopravvivenza.

Come scaricare Sapiens

  • Passaggio 1 : fare clic su Scarica il pulsante PC Sapiens
  • Passaggio 2 : il download verrà avviato Programma di installazione gratuito creato ufficialmente da giochipcgratis.com
  • Passaggio 3 : scarica e installa il file e quindi sarai in grado di installare il gioco
  • Passaggio 4 : con una buona connessione Internet, sarà facile scaricare il gioco
  • Passaggio 5 : dopo aver completato l’installazione, puoi goderti il PC Sapiens gratuitamente

Requisiti di sistema (minimo)

  • CPU: AMD FX-8350 Intel Core i5-3570
  • RAM: 12 GB
  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
  • SCHEDA VIDEO: Nvidia GeForce GTX 780 / Radeon RX 470
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 50 GB
  • RAM VIDEO DEDICATA: 3072 MB

Requisiti di sistema consigliati

  • CPU: AMD Ryzen 7 Intel Core i9-10900K
  • RAM: 16 GB
  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
  • SCHEDA VIDEO: Nvidia GeForce RTX 2060 / Radeon RX 5700
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 50 GB
  • RAM VIDEO DEDICATA: 6144 MB
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More