Scorn Scaricare su PC
Scorn è un horror walking sim che basa il nucleo del suo gameplay su vari enigmi. Contrariamente a quanto alcuni potrebbero pensare, non si tratta affatto di un FPS frenetico in stile Doom, poiché il combattimento, che tra l’altro qui è tragicamente concepito, ma ne parleremo più avanti, è fortunatamente un elemento meno significativo dell’insieme.
Scorn a prima vista
In termini di tipo horror, Scorn è discreto. Non ci inonda di orrore, ma ci travolge con un’atmosfera pesante e un’azione a tratti stucchevole, per non dire malata. Tuttavia, sembra che il gioco non preveda la funzione di salto, il che giustifica inevitabilmente alcune incongruenze, dato che il personaggio si dimostra incapace di superare un ostacolo alto anche solo venti centimetri.
Allo stesso modo, bisogna fare attenzione ai cadaveri che giacciono a terra quando si atterra in una stanza. Alcuni di loro si alzeranno per attaccarvi non appena tornerete, semplicemente per motivare un piccolo salto nella paura dei loro familiari. In definitiva, il gameplay pesante del gioco e l’ambiente appiccicoso di Scorn sembrano ben realizzati per soddisfare i fanatici dell’horror.
La storia
Scorn è diviso in 5 atti. È vero che non sentiamo una sola riga di dialogo in nessuno di essi, ma vale comunque la pena di accennare alla trama generale, presentata in modo silenzioso (il nostro protagonista non ha bocca).
Il momento chiave del nostro viaggio iniziale si rivela essere la penetrazione di un parassita nel corpo del nostro lentigginoso. Egli ottiene un paio di mani in più, ma gradualmente il parassita inizia a prendere sempre più il controllo del suo corpo e sono gli effetti delle attività di questo coinquilino a guidare gli altri eventi del gioco.
Il cuore del gioco
La cosa principale che facciamo nel corso del gioco è risolvere vari enigmi: controlliamo un braccio meccanico o cerchiamo di girare una chiave in diverse direzioni, e così via. Gli elementi logici non sono nulla di eccezionale, in quanto è più probabile che cerchiamo di riordinare gli elementi a caso piuttosto che usare il nostro ingegno per risolverli.
Personagens interessantes e uma história forte
Inoltre, gli sviluppatori hanno creato un gadget che permette ai giocatori di controllare i rifornimenti dell’arena e le scorte di munizioni per acquistare le risorse nell’inventario senza il trauma di rimanere senza. Scorn Scaricare PC è un nuovo stile di sparatutto arcade specializzato in un gameplay impegnativo e in un movimento intenso.
O collaborare con gli amici
È uno dei giochi più innovativi e sorprendenti di quest’anno, che offre ai giocatori un’esperienza unica nel mondo della realtà digitale. Scorn è un thriller psicologico in cui il giocatore assume il ruolo di un detective che deve risolvere i misteriosi casi di un serial killer.
È possibile giocare da soli o in squadra con gli amici, ognuno dei quali ha un personaggio completamente unico con il proprio colore e le proprie armi. Il gioco offre una combinazione di elementi puzzle coinvolgenti, personaggi affascinanti e una storia stabile.
Problemi audiovisivi e ottimizzazione
Passando ai dettagli tecnici, Ebb Software va elogiata per l’alta qualità della grafica, in quanto, oltre all’incredibile atmosfera, le texture e tutto il resto sono di livello altrettanto elevato. Purtroppo, l’audio non è altrettanto colorato, poiché, a parte le scene finali, non c’è quasi nessuna musica di sottofondo.
Fortunatamente, quando si tratta di suoni ambientali generali, il team serbo ancora una volta non delude e fornisce un livello elevato. Gli atti 4 e 5 in particolare, se ascoltati in cuffia, possono dare un’impressione elettrizzante.
Ostili, imparziali e qualcosa di centrale
Per quanto riguarda l’atmosfera, che gioca un ruolo fondamentale, non credo che avrebbe potuto essere migliore. L’atmosfera non è solo opprimente o addirittura nauseante a volte, ma si riversa sullo schermo. Infatti, a ogni istante che passa, sentiamo sempre di più quello che sta vivendo il nostro protagonista.
Scorn si rivolge solo a un pubblico ristretto. Soprattutto, bisogna avere una tolleranza abbastanza alta per la violenza di alcune scene. Inoltre, per godere appieno della storia è probabilmente necessario avere la capacità di individuare il simbolismo e dare un significato alla storia attraverso l’interpretazione.
Scorn Requisiti di sistema minimi
- Sistema operativo: Windows 7, 8, 10 a 64 bit
- Processore: Intel Core i3-2100 / AMD FX-6300
- Memoria: 8 GB di RAM
- Grafica: NVIDIA GeForce GTX 750 Ti / AMD Radeon HD 7870
- Memoria: 50 GB
Scorn Requisiti di sistema consigliati
- Sistema operativo: Windows 7, 8, 10 a 64 bit
- Processore: Intel Core i5-2500 / AMD FX-8350
- Memoria: 8 GB di RAM
- Grafica: NVIDIA GeForce GTX 970 / AMD Radeon R9 290
- Memoria: 50 GB