Shadow Warrior 3 Scaricare su PC
Shadow Warrior 3 è il terzo capitolo della serie di cui è responsabile la nostra Flying Wild Hog. La prima parte è uscita nel 2013, tre anni dopo è arrivato il sequel e il 1° marzo, quindi dopo più di 5 anni, debutterà il terzo gioco della serie.
Ammirare Shadow Warrior 3
È stato davvero bello tornare a sparare in un’arena basata sull’abilità, dove le dinamiche di movimento, la priorità a nemici specifici e la memorizzazione dei potenziamenti sono importanti quanto la pura precisione. Sebbene le battaglie in sé si svolgano molto bene, Shadow Warrior 3 nel complesso è purtroppo un grande passo indietro rispetto al suo predecessore.
La storia è stata reinserita in livelli a corridoio disegnati a mano, l’inventario si è ridotto e non solo le barre di vita e i danni dei nemici sono finiti nel cestino, ma anche la modalità cooperativa. Per quanto riguarda il gameplay in sé, abbiamo quello che abbiamo avuto nei capitoli precedenti. Solo che tutto sembra di più.
Inizia con Hattori
La premessa di base non è cambiata, ovviamente. Impersoniamo il mercenario Lo Wang, che utilizza una katana e armi da fuoco nella sua costante lotta contro i demoni. Va notato, tuttavia, che il titolo si differenzia da Shadow Warrior 2 per molti aspetti.
Non c’è una modalità cooperativa, né elementi RPG come le statistiche del personaggio, l’equipaggiamento e i livelli di esperienza. Anche le missioni secondarie di qualsiasi tipo sono state abbandonate. Anche il concetto di luoghi più aperti è stato abbandonato Shadow Warrior 3 è dolorosamente lineare e conduce il giocatore lungo un percorso ben definito.
Altri aspetti
È importante notare che in tutto il casino che si svolge sui nostri schermi in Shadow Warrior 3 Scaricare gioco, non è così facile perdersi. Certo, ci sono alcuni scontri in cui sembra che l’opzione migliore sia quella di colpire alla cieca e sparare a qualsiasi cosa, ma per la maggior parte, è possibile controllare gli eventi.
Qualcosa sulla campagna della storia
Lo Wang deve fermare il potente drago che si è scatenato negli ultimi due episodi, aiutato dal cattivo Orochi Zilla e da Hoji, un essere tornato da un’altra dimensione. Nonostante il presunto pericolo su scala globale, il gioco non sembra affatto minaccioso, con solo quattro personaggi coinvolti negli eventi.
Al posto della tensione, c’è un umorismo specifico, caratteristico della serie. I personaggi spruzzano battute che non sono di alto livello e suscitano piuttosto un sorriso di compatimento, ma l’interazione complessiva tra Lo Wang e il suo compagno Hoji può essere apprezzata.
Arene insanguinate
Dimenticatevi gli sparatutto della vecchia scuola, in cui si poteva sprintare per i corridoi e schivare i nemici. In Shadow Warrior 3, vi ritroverete in almeno un paio di dozzine di arene, che vi rinchiuderanno in un ambiente piuttosto angusto con una miriade di nemici per un bel po’ di minuti.
Per sopravvivere e andare avanti, dovrete eliminare tutti i nemici speciali, così come un gran numero di demoni normali risorgenti. Questi ultimi compaiono periodicamente fino alla fine dello scontro, ma allo stesso tempo sono facili da eliminare.
Un gameplay intenso
Questo gioco è un ottimo rappresentante del suo piccolo genere di sparatutto in prima persona incentrato sulle battaglie in arena. Potrebbe non essere particolarmente interessante e diventare monotono dopo un po’, ma per quelle due o tre serate piene di massacri sanguinosi, sarà perfetto.
Se siete alla ricerca di intrattenimento puro e semplice, con una buona dose di umorismo volgare e un’enorme quantità di sangue, Shadow Warrior 3 è la scelta migliore.
Shadow Warrior 3 Requisiti di sistema minimi
- CPU: Intel Core i3-8350K o AMD A10-5800K o superiore
- RAM: 4 GB
- Sistema operativo: Windows 7/8/8.1/10 x64
- SCHEDA VIDEO: GeForce GTX 660 o Radeon HD 7870 o superiore
- RAM VIDEO DEDICATA: 2048 MB
- Spazio HDD: 40 GB
Shadow Warrior 3 Requisiti di sistema consigliati
- CPU: Intel Core i5-7600K o AMD A10-9700 o superiore
- RAM: 8 GB
- Sistema operativo: Windows 10×64
- SCHEDA VIDEO: GeForce GTX 970 o Radeon R9 290 o superiore
- RAM VIDEO DEDICATA: 4096 MB
- Spazio HDD: 40 GB