Sniper Elite 5 Scaricare su PC
Sniper Elite 5 ci invita in Francia nel 1944. Karl Fairburne contatta il movimento di resistenza locale, che sta già lavorando per indebolire le fortificazioni del Vallo Atlantico. Solo il nostro tiratore scelto può infiltrarsi nelle forze di occupazione per scoprire il piano segreto del Terzo Reich.
Sniper Elite 5 Fronte della Seconda Guerra Mondiale
Dei cinque giochi della serie Sniper Elite fino ad oggi. Si tratta di una produzione relativamente basata su corridoi e script, che tuttavia presentava al giocatore un sacco di sfide molto interessanti e l’opportunità di sparare alcuni colpi a lunga distanza.
Dal terzo capitolo, Sniper Elite ha preso una strada diversa, che può essere paragonata agli ultimi capitoli della serie Hitman. Sniper Elite 5 non fa eccezione. La struttura di Sniper Elite 5 divide il gioco in otto mappe. Ognuna contiene un obiettivo principale della storia, obiettivi secondari e una sorta di bersaglio vivente aggiuntivo da eliminare.
Abilità da tiratore scelto innegabili
Funziona così: la prima volta iniziamo una missione in base alla trama. Cioè, il luogo e l’ora sono predeterminati dagli eventi precedenti. Nel corso del gioco, tuttavia, possiamo scoprire dei luoghi sulla mappa o nei suoi dintorni che l’intelligence ha segnalato come adatti per iniziare la missione.
Se li raggiungiamo, ripetendo la missione, possiamo iniziare proprio da lì. Non si tratta di checkpoint per caricare il gioco, ma solo di punti di partenza per approcci successivi. Uno dei motivi è che le missioni si gonfiano letteralmente man mano che le si gioca, allungandosi a dismisura.
Tutta la nuova modalità di invasione
Il protagonista ha a disposizione diverse armi come l’SREM-1, la Carabina 98 o l’RSC 1918, ma nel gioco è possibile personalizzare in modo molto preciso tutto l’equipaggiamento in suo possesso. Prima di una missione, possiamo scegliere munizioni speciali, mirino, canna, scarica, caricatore, fiasco, impugnatura di mira, commutazione di culatta, carcassa dell’arma o elementi decorativi.
Quasi tutte le scelte effettuate influenzano la potenza di fuoco, la cadenza di fuoco, la maneggevolezza, la mobilità, la portata acustica, la capacità del caricatore e, naturalmente, l’ingrandimento massimo Le decisioni sono importanti a seconda degli obiettivi presi, e vale la pena notare che ora possiamo trovare tre officine mobili in ogni missione.
Prospettiva in prima persona in marcia
Il protagonista deve ovviamente utilizzare anche armi di riserva o pistole normali, oltre a numerosi add-on come TNT, mine a piastra e granate, ma durante ogni compito troverete molti posti in cui potrete sparpagliarvi, estrarre il vostro fucile da cecchino preferito e iniziare a giocare.
Il gioco d’armi in Sniper Elite 5 Scaricare ITA è stato migliorato rispetto ai suoi predecessori. A seconda della distanza del bersaglio, dobbiamo tenere conto di dettagli come il vento, il movimento del nemico o la caduta dei proiettili.
Elimina tutti i nazisti sul tuo cammino
L’attrazione principale di Sniper Elite 5 è la campagna di diverse ore, ma oltre a questa è disponibile anche il multiplayer, sia in modalità cooperativa che multigiocatore in cui possono competere fino a 16 persone contemporaneamente. Sniper Elite 5 soddisferà sia i maniaci dello stealth che gli affamati di spargimenti di sangue nazisti.
Il titolo non privilegia alcuno stile di gioco, permettendovi di goderne esattamente come volete. Gli sviluppatori hanno dedicato molte energie a creare uno sparatutto in cui essere una macchina da guerra per cecchini sia davvero soddisfacente, e ci sono riusciti.
Sniper Elite 5 Requisiti di sistema minimi
- Processore: Intel CPU Core i3-8100 o equivalente
- Memoria: 8 GB di RAM
- Grafica: NVIDIA Geforce GTX 1060, AMD RX550
- Memoria: 85 GB di spazio disponibile
- Sistema operativo: Windows 10 (64 bit)
Sniper Elite 5 Requisiti di sistema consigliati
- Processore: Intel Core i7-3770 4-core 3,4 GHz / AMD FX-8370
- Memoria: 16 GB
- Grafica: AMD Radeon RX 580 8GB o NVIDIA GeForce GTX 1060
- Memoria: 85 GB
- Sistema operativo: Windows 10 (64 bit)