Sonic Origins per PC

Mentre i fan ogni tanto parlano dei vantaggi dell’attuale di Sonic Origins l’accordo è che gli anni ’90 sono stati gli anni più sbalorditivi. Il gioco gratuito Sonic Origins raccoglie i quattro giochi comunemente attribuiti a quel pensiero, trasmettendo una brillante occasione sociale di titoli eccellenti al centro. Sonic Origins presenta solide aree per essere la migliore tecnica di alimentazione per vivere il massimo di Sonic nel 2022.

Sonic Origins per PC ITA

Sonic Origins PC ITA

scarica giochi

La modalità Storia mette in sequenza ciascuno dei quattro titoli

Giocare aventures i quattro round di questo arrangiamento Sonic the Hedgehog, Sonic 2, Sonic 3 e le parti in eccesso di Sonic Origins è incredibilmente divertente. Ovviamente, alcune parti di arrangiamento frustrante di Sonic 1 non si sono sviluppate così agilmente come gli altri due giochi. Sonic Origins dà un’autorizzazione diretta a ciascuno dei quattro di questi amati titoli con nuovi filmati impeccabilmente caricati e prenotati.

Puoi giocarci in modalità classica, con l’estensione del punto principale e la struttura delle vite limitate salvaguardate, oppure puoi giocare nella modalità inclinata verso l’anniversario. Qui, l’estensione del punto si adatta localmente agli schermi widescreen, Sonic Origins può arrivare alla mossa drop run da Sonic Colors Ultimate e il sistema delle vite confinate viene spazzato via. Invece di assicurarti vite extra giocando in modalità Anniversario.

Piano di livello predominante

Indipendentemente da ciò, la mia cosa principale da fare con le mie monete era includerle come sforzi extra nelle discutibili fasi straordinarie. Ancora una volta, indipendentemente dal gioco, diversi secondi in questi primi giochi di Sonic Lost World sono più sbalorditivi che assediare un palcoscenico straordinario e riconoscere che hai davvero bisogno di trovare un’altra parte di funzionalità.

Sebbene le missioni inizino in modo fondamentale, si sviluppano in una situazione difficile man mano che ne apri una parte più importante, dando un sacco di shock e colpi di scena per i fan profondamente radicati. Allo stesso modo, quando completi un gioco con curiosità, apri la modalità Mirror, dove puoi giocare le fasi da destra a sinistra. Infine, ogni gioco ha una modalità Boss Rush, in cui puoi combattere progressivamente i migliori cattivi.

Sonic Origins per PC

Sviluppa una velocità sufficiente

Sebbene i giochi siano affrontati in modo incrollabile nonostante siano generalmente piacevoli da giocare, diversi problemi audio macchiano l’esperienza. In Sonic Origins diverse zone usano musica imprevista in contrasto con l’uscita dei Genesis, chiaramente a causa di problemi con le tracce principali. Zone come Ice Cap e Launch Base essenzialmente non sentono qualcosa di praticamente lo stesso senza le loro tracce prominenti che spingono l’azione in avanti.

Ad ogni modo, accettando che la scelta sia stata la preclusione del di Sonic Origins dal pacchetto, forse perdere quei brani apparentemente per il miglior gioco di avventura nell’esperienza di gioco. Questa sicurezza di gioco dai minuti sottostanti al fantastico finale; la straordinaria vivacità individuale vedere Sonic snowboard vicino all’inizio di Ice Cap Zone è a questo punto incredibile un numero di livelli maggiore rispetto a qualsiasi altro.

Incredibile scelta di platform

In ogni modalità, accumuli forme monetarie che ti consentono di aprire musica e artigianato nel focus verificabile nel gioco, questa parte del gioco sembra un pezzo leggero, data la storia di Sonic Origins di 31 anni o riprova le fasi straordinarie di ogni gioco se stai cercando di accumulare tutto i Chaos Emerald di cui hai veramente bisogno per ottenere i finali certificati. L’utilizzo di Sega per riempire uno schermo 1080p o 4K 16:9 con i pixel del modello.

Indipendentemente da ciò, non per nulla come la maggior parte dei totali di giochi retrò, Sonic Origins per PC nega ai suoi giocatori qualsiasi decisione di personalizzazione visiva. È necessario scurire i pixel insieme, aggiungere un canale in stile CRT o cambiare pixel quadrati, questi sembrano meno autentici dei primi effetti visivi di Genesis previsti, a prescindere dal modo in cui declinano lo scintillio dell’HDTV.

Sonic Origins PC

Il gioco Sonic Origins guarda e funziona molto bene

È nebbioso il motivo per cui Sega è andata in un posto così difficile per assemblare un sacco di eccellenti brani scaricare Sonic Origins senza consentire ai giocatori di capovolgere il suono remixato nei giochi principali, anche personalizzare nel gioco. Ancora una volta, accettare almeno per ora che stavano lavorando alla Sega, avrebbe chiesto all’associazione di concedere questo accumulo e sforzo. 

Va con i tentativi DLC di ricordare quello che fluttua per i menu per chiunque non acquisti l’extra soddisfatto. O d’altra parte più tutto, sembra irrazionalmente poco come una festa prolungata della serie. L’autentica raccolta di focus del gioco consolida le decisioni di concentrarsi su un sacco di brani speciali e remixati, ma Sonic Origins li intrappola nell’interfaccia del menu di visualizzazione.

Come scaricare Sonic Origins gratis sur PC

  • Passaggio 1: Fare clic su Scarica pulsante PC Sonic Origins
  • Passaggio 2: Il download verrà avviato Programma di installazione gratuito creato ufficialmente da giochipcgratis.com
  • Passaggio 3: Download e installa il file e quindi sarai in grado di installare il gioco
  • Passaggio 4: Con una buona connessione Internet, sarà facile scaricare il gioco
  • Passaggio 5: Dopo aver completato l’installazione puoi goderti il PC Sonic Origins gratuitamente

Requisiti di sistema minimi

  • Sistema operativo: Windows 10 (64 bit)
  • Processore: Intel Core i5-2400, 3,1 GHz o AMD FX-8350, 4,2 GHz
  • Memoria: 6 GB di RAM
  • Grafica: NVIDIA GeForce GTX 760, 2 GB o AMD Radeon HD 7870, 2 GB
  • DirectX: versione 11
  • Memoria: 10 GB di spazio disponibile

Requisiti di sistema consigliati

  • Sistema operativo: Windows 10 (64 bit)
  • Processore: Intel Core i5-4590, 3,2 GHz o AMD Ryzen 3 1300X, 3,4 GHz
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Grafica: NVIDIA GeForce GTX 770, 2 GB o AMD Radeon R9 280, 3 GB
  • DirectX: versione 12
  • Memoria: 10 GB di spazio disponibile
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More