Sonic Racing CrossWorlds Scaricare su PC

Sonic Racing CrossWorlds è il capitolo più ambizioso della serie, ricco di nuove meccaniche, cross-play e un gameplay che cambia durante la gara.

Sonic Racing CrossWorlds PC ITA

Download Now

Sonic Racing CrossWorlds Scaricare PC

Fin dai primi momenti, è evidente che in Sonic Racing CrossWorlds molti elementi sono stati perfezionati, dal peso delle auto al brivido del sorpasso nel tunnel aerodinamico.

Il controllo preciso consente di affrontare le curve con slittamenti controllati e di attivare i propulsori, lasciando i rivali molto indietro. Ma, come in ogni karting, guidare il gruppo comporta dei rischi: gli oggetti sparsi sulla pista aumentano il caos.

Anelli del Viaggio

Meccanica che permette di teletrasportare l’intero gruppo di giocatori in altre dimensioni durante la gara. Alla fine del primo giro, il pilota in testa sceglie uno dei due portali magici.

Uno indica un percorso alternativo specifico, l’altro una dimensione casuale. Dopo un giro di questo tipo, si ritorna al percorso originale. Questa meccanica rende ogni gara incredibilmente dinamica e semplicemente imprevedibile.

Sonic Racing CrossWorlds Scaricare

Percorsi dinamici

Soprattutto perché abbiamo a che fare con 24 percorsi principali e 15 alternativi, quindi le variazioni sono infinite. Una parte del percorso può essere terrestre, mentre la successiva si trasforma in una sezione marittima o aerea.

Questa continua evoluzione del tracciato costringe i giocatori a una pianificazione flessibile e rende le gare più coinvolgenti rispetto al classico giro, meta. I nuovi ostacoli e le nuove configurazioni del terreno rendono il gioco più vivace e impegnativo.

Cast dei personaggi

Sonic Racing CrossWorlds vanta il più grande cast di personaggi nella storia delle corse di Sonic, con 23 personaggi giocabili all’inizio. Questa volta sono tornati anche i personaggi di Sonic Riders!

Inoltre, proprio come nel caso dei percorsi, oltre ai classici personaggi come Tails, Knuckles o Shadow, al gioco si aggiungono molti ospiti al di fuori dell’universo di Sonic.

45 veicoli unici

Inoltre, nel gioco sono disponibili 45 veicoli unici e ben 70 gadget diversi. I veicoli sono suddivisi in cinque classi (Velocità, Accelerazione, Slittamento, Potenza e Manovrabilità) che ne definiscono le statistiche principali.

Una novità importante è che i personaggi non sono assegnati a un’unica auto: ogni eroe può guidare qualsiasi veicolo, il che offre piena libertà nella scelta dei set. Le statistiche dei veicoli sono completate da gadget speciali e bonus montati prima della gara.

Modalità di gioco

In modalità offline sono disponibili il Gran Premio e la Gara a tempo. Una novità è la modalità Parco giochi, una sorta di modalità party in cui le squadre di giocatori affrontano una serie di sfide e gareggiano su uno schermo condiviso.

Per quanto riguarda il divertimento online, Sonic Racing CrossWorlds consente a un massimo di 12 giocatori di competere contemporaneamente tra piattaforme diverse. La modalità online principale è World Match, partite a punti in cui si guadagnano punti e si sale di rango da E ad A.

Sonic Racing CrossWorlds PC

Sommario

Tuttavia, Sonic Racing CrossWorlds Scaricare PC è soprattutto un grande divertimento che dimostra che la serie ha ancora molto da offrire.

Per gli appassionati di corse di kart e gli amanti di Sonic, ci sono molte attrazioni: i contenuti colossali e l’ambientazione folle rendono il gioco divertente per lunghe ore. Nonostante alcune piccole imperfezioni, prevalgono le impressioni positive.

Requisiti minimi per Sonic Racing CrossWorlds:

  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
  • Processore: Intel Core i5-3470 / AMD Ryzen 3 1200
  • Memoria: 12 GB di RAM
  • Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 1630, 4 GB / AMD Radeon R9 380, 4 GB
  • DirectX: Versione 12
  • Rete: Connessione Internet a banda larga
  • Spazio di archiviazione: 20 GB di spazio disponibile

Requisiti consigliati per Sonic Racing CrossWorlds:

  • Sistema operativo: Windows 11 a 64 bit
  • Processore: Intel Core i7-8700K / AMD Ryzen 5 2600
  • Memoria: 12 GB di RAM
  • Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 1660 Ti, 6 GB / AMD Radeon RX 5600 XT, 6 GB
  • DirectX: Versione 12
  • Rete: Connessione Internet a banda larga
  • Spazio di archiviazione: 20 GB di spazio disponibile
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More