Sonic x Shadow Generations Scaricare su PC
Sonic x Shadow Generations è sia una rimasterizzazione che un’espansione completamente nuova per il gioco.
Sonic x Shadow Generations è sia una rimasterizzazione che un’espansione completamente nuova per il gioco. Sonic Generations è stato un bellissimo festival di viaggi nostalgici attraverso la storia dell’iconico porcospino blu.
Recensione di Sonic x Shadow Generations
La trama del gioco base Sonic Generations non è stata in alcun modo alterata. In poche parole, Sonic e i suoi amici vengono trasportati nel passato e la loro missione è salvare l’universo dal caos.
Durante il viaggio, Sonic incontra personaggi conosciuti negli anni passati, tra cui una versione più giovane di se stesso. Come due eroi, il Sonic moderno e quello classico devono unire le forze per sconfiggere i nemici, salvare gli amici e riportare l’ordine nella loro linea temporale.
La storia dell’universo di Sonic
Sonic x Shadow Generations riunisce alcuni dei migliori livelli della storia dell’universo di Sonic, sia in 2D come Sonic classico che in 3D come versione più contemporanea di molte delle fughe del personaggio che abbiamo conosciuto nell’era Dreamcast.
Qui troviamo alcuni dei livelli più iconici e come in quasi tutti i giochi di Sonic. Nel gioco, sia la versione 2D che quella 3D di Sonic vengono riportate indietro nel tempo da una figura spettrale nera e sconosciuta, costringendo entrambi a ripercorrere i livelli più iconici.
Campagna Ombra
Sebbene i livelli mantengano lo stile di Generations, sono più adatti al carattere oscuro di Shadow. Egli stesso ha una serie di abilità che lo distinguono dal suo rivale, quindi non c’è dubbio che correremo nei panni di Sonic, ma dipinto di nero.
E come se non bastasse, sconfiggendo ogni boss otterremo un’altra serie di abilità, rendendo il gameplay ancora più vario. Naturalmente, analogamente alla parte del porcospino blu, visiteremo per lo più luoghi ben noti ai fan, che ora sono più belli che mai.
Sfide speciali
Oltre alla trama vera e propria, i giocatori dovranno affrontare sfide speciali, alcune delle quali prevedono la raccolta di un certo numero di anelli in un tempo specifico. Altre richiedono, ad esempio, di percorrere l’intero stage con un solo anello.
Anche nello spazio bianco c’è qualcosa da fare: in tutta l’area sono sparsi vari reperti, sotto forma, ad esempio, di grafica concettuale o di canzoni, che possono essere riprodotte durante i livelli.
Grafica del gioco
Anche Sonic x Shadow Generations non fa altro che appagare l’occhio e l’orecchio. Qui, tra l’altro, è la parte di Shadow a meritare attenzione, perché dimostra di essere stata realizzata da zero.
Dal punto di vista grafico, si comporta meglio della sezione del rivale blu, e sembra che sarà ancora meglio – basta guardare il trailer del prossimo DLC, che sarà associato all’uscita del terzo capitolo del film di Sonic.
Sintesi
Sonic X Shadow Generations Scaricare PC è un ottimo pacchetto che include alcuni dei migliori livelli della storia di Sonic. La campagna Shadow funge da contrasto oscuro ma emozionante alle avventure colorate di Sonic.
Se volete sperimentare Sonic al suo meglio, questa collezione è un must have. Quindi, se non avete ancora provato Sonic Generations, ecco la possibilità di giocare ai più grandi successi di Sonic su hardware moderno in un pacchetto che offre ore di divertimento.
Requisiti minimi per Sonic x Shadow Generations:
- CPU: Intel Core i3-2120 / AMD FX-6300
- RAM: 8 GB
- SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX 550 Ti, 1 GB / AMD Radeon HD 5770, 1 GB
- RAM VIDEO DEDICATA: 2 GB (AMD 1GB)
- OS: Windows 10 64-bit
- Spazio di archiviazione: 35,3 GB
Requisiti consigliati per Sonic x Shadow Generations:
- CPU: Intel Core i7-2600 / AMD Ryzen 5 1400
- RAM: 12 GB
- VIDEO CARD: NVIDIA GeForce GTX 780, 3GB / AMD Radeon RX 470, 4GB
- DEDICATED VIDEO RAM: 3 GB (AMD 4GB)
- OS: Windows 10 64-bit
- Storage: 35.3 GB