Spectre Divide Scaricare su PC

Spectre Divide è uno sparatutto tattico 3 contro 3 che introduce una meccanica chiamata dualità.

Spectre Divide è un altro sparatutto di eroi, ma questa volta con un tocco tattico e una meccanica di dualità unica. Ci sono tre giocatori in squadre e ognuno controlla Spectre o un secondo corpo, che può passare liberamente dall’uno all’altro in tempo reale.
Spectre Divide PC ITA

scarica giochi

Recensione di Spectre Divide

Spectre Divide è uno sparatutto tattico 3 contro 3 che introduce una meccanica chiamata dualità. Essa permette di controllare due personaggi in tempo reale. Grazie a questa, possiamo praticamente trovarci in due luoghi indipendenti, coprendo qualche passaggio, scambiando o attaccando di sorpresa.

Il sistema, piuttosto intuitivo, permette di saltare da un personaggio all’altro e di accedere a luoghi apparentemente inaccessibili. Permette anche di attaccare di sorpresa un avversario quando si nasconde dietro una copertura. Si tratta di una meccanica fresca e allo stesso tempo ben implementata.

Azione nella città di Breakwater

Ne parlo all’inizio, perché fondamentalmente l’intera formula di Spectre Divide Scaricare su PC ruota intorno a questo aspetto. L’azione si svolge in un futuro prossimo, nella città di Breakwater, dove le gare di Santai non autorizzate sono l’apice della realizzazione e dello status sociale.

Non ci sono personaggi predeterminati nel gioco, perché sono nelle mani del giocatore. Il giocatore crea il proprio eroe e lo fa crescere fino a raggiungere il massimo delle capacità e della popolarità. Ciò che conta di più in Spectre Divide è che abbiamo una mente e due corpi.

Spectre Divide Scaricare

Nuove meccaniche

Sebbene il gioco sembri in apparenza un normale sparatutto, offre una nuova interpretazione del genere hero shooter. Introduce nuove meccaniche, il cui utilizzo cambia le regole del gioco. Permette di combinare tra loro, ma anche di divertirsi quando si riesce a unire le azioni di queste combinazioni.

Inoltre, se un corpo muore, ce n’è sempre un altro, di cui prendiamo momentaneamente il controllo e possiamo continuare la dissolutezza, scappare, nasconderci o sferrare un attacco a sorpresa e uccidere l’avversario sorpreso.

Il sistema della dualità

In ogni caso, il sistema di dualità è stato incluso praticamente in ogni aspetto del gioco. Le mappe e i vari passaggi sono stati costruiti in base ad esso, ma è stato utilizzato anche nella progettazione delle armi o dell’economia.

Ad esempio, le granate possono essere lanciate verso l’alto o verso il basso, a seconda di dove si trova il nostro avversario. Gli sponsor di ogni partita forniscono un arsenale unico di armi, che a sua volta si collega ai nostri due personaggi.

Il gioco

Il gameplay ci permette di giocare da soli o in modalità classificata. Possiamo creare clan fino a 60 persone e partecipare a competizioni settimanali basate principalmente sull’impegno per guadagnare punti e scalare la classifica.

Inoltre, gli sviluppatori si sono occupati di numerose skin e configurazioni. Il nostro eroe può essere davvero anticonvenzionale e, dopo tutto, potremo dividere l’aspetto in due corpi e creare due personaggi dall’aspetto diverso. Questo è un grande vantaggio di questa produzione.

Spectre Divide

Sintesi

La progettazione del gameplay è stata affidata a persone esperte che hanno già lavorato su Halo, Overwatch, Valorant, Call of Duty o Counter Strike, tra gli altri. Sanno molto bene cosa c’è di buono qui e a quali elementi di gioco prestare particolare attenzione.

Inoltre, l’oggetto è stato sviluppato intensamente per mesi sotto la guida di giocatori reali, che sono disposti a condividere i loro pensieri e suggerimenti. Per iniziare, i giocatori possono scegliere tra otto classi di personaggi e personalizzare il loro aspetto esteriore. Spectre Divide rende omaggio ai titoli che l’hanno preceduto, tracciando una nuova e brillante strada per il genere.

Requisiti minimi per Spectre Divide:

  • Sistema operativo: 64 bit – Windows 10
  • Processore: Intel Core i5-12400T
  • Memoria: 8 GB
  • Grafica: NVIDIA GeForce GTX 1080 Ti
  • Archiviazione: 20 GB di spazio disponibile
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More