Star Wars Squadrons Scaricare su PC
Star Wars Squadrons racconta la storia dal punto di vista di due piloti di una squadriglia Vanguards sotto i colori della Nuova Repubblica e di un membro di una squadriglia Imperial Titans. La campagna si alterna tra questi personaggi e ci permette di esplorare entrambi i lati del conflitto.
Sparatutto spaziale Star Wars Squadrons
Il gioco è ambientato dopo gli eventi di Star Wars: Parte VI Il ritorno dello Jedi. L’Alleanza Ribelle ha vinto la battaglia di Endor, che ha visto la distruzione della seconda Morte Nera. L’Impero è in ritirata, ma non è ancora completamente sconfitto.
Star Wars Squadrons Scaricare racconta la storia dal punto di vista di due piloti di una squadriglia Vanguards con i colori della Nuova Repubblica e di un membro della squadriglia Imperiale Titans. La campagna si alterna tra questi personaggi e ci permette di conoscere entrambi i lati del conflitto.
L’intera cosa sarebbe giocabile
Le persone del gruppo guardano succintamente all’universo più ampio dopo le battaglie, e concentrarsi sui loro record è un bel respiro nelle missioni insolite. Inoltre, sicuramente Un’altra missione particolarmente importante prevede che ci si debba allontanare da un campo di rocce cosmiche quando dietro di noi si verifica un impatto colossale.
Inseguendo le navi nemiche verso ogni percorso
Star Wars Squadrons si concentra sugli scontri delle squadriglie del titolo, che rappresentano le forze dell’Impero e della Nuova Repubblica. Gli eventi sono osservati esclusivamente dalla cabina di pilotaggio delle macchine e il gameplay è stato arricchito con elementi di simulazione.
Ogni nave è dotata di un’arma principale, di misure difensive e di due tipi di equipaggiamento speciale. Alcune unità, anche se non tutte, sono dotate di scudi energetici. Le macchine disponibili comprendono caccia, bombardieri, navi di supporto e intercettori.
Diversi lavori di battaglia
Durante le battaglie, potremo osservare gli eventi solo da una prospettiva in prima persona, cioè all’interno della cabina di pilotaggio. La gestione dell’energia avrà un ruolo importante durante le battaglie spaziali.
Potremo usarla per rinforzare i motori, i laser o gli scudi, ammesso che la nave ne sia dotata, perché non sempre è così, il che da un lato si tradurrà in alcuni vantaggi, ma dall’altro avrà anche conseguenze meno positive.
Iniziali non molte missioni per giocatore singolo
La campagna narrativa di Star Wars Squadrons è molto disomogenea: all’inizio lo svolgimento di una storia già breve è lento e l’esposizione sovrabbondante, ma in seguito diventa coinvolgente e mostra un periodo dell’universo di Star Wars in modo interessante.
Star Wars Squadrons è anche un po’ carente in termini di varietà di mappe su cui giocare. Sebbene la grafica sia ottima e i luoghi visitati siano mozzafiato, il fatto che ci siano solo poche mappe è semplicemente deludente.
Simulatore di caccia stellari
A Star Wars Squadrons non si possono negare molti punti di forza. Si tratta di un gioco piuttosto vasto, con molti aerei e cabine di pilotaggio uniche, con una grafica bellissima. Durante le battaglie, è possibile percepire l’atmosfera. D’altra parte, il carattere di simulazione non piace a tutti. Acquisire notevoli abilità richiederà sicuramente molto impegno e tempo.
Star Wars Squadrons Requisiti di sistema minimi
- Sistema operativo: Windows 10
- Processore (AMD): Ryzen 3 1300X, Intel i5 6600k
- Memoria: 8 GB
- Scheda grafica (AMD): Radeon HD 7850, GeForce GTX 660
- DirectX: 11.1
- Spazio su disco rigido: 40 GB
Star Wars Squadrons Requisiti di sistema consigliati
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- Processore (AMD): Ryzen 7 2700X, Intel i7-7700
- Memoria: 16 GB
- Scheda grafica (AMD): Radeon RX 570, GeForce GTX 1070
- DirectX: 11.1
- Spazio su disco rigido: 40 GB