Stellaris First Contact per PC
Spazio Paradox Stellaris riceverà il suo primo contatto per la quinta percentuale della storia il 14 marzo Stellaris First Contact l’alba sintetica. Le stelle lontane e le antiche reliquie lanciate in precedenza. I pacchetti storia sono espansioni di medie dimensioni che arricchiscono l’universo di Stellaris e questa volta Stellaris First Contact facendo un passo indietro rispetto alle celebrità.
Stellaris First Contact per PC ITA
La comunità galattica
L’ultimo trailer di Stellaris First Contact PC ci regala un vivace filmato in cui un discernere racconta al suo bambino la storia di un’invasione aliena: la favola ideale della buonanotte. Il trailer quindi ripercorre l’ascesa delle specie simili a Chocobo, prima di tornare alle celebrità. Anticipando il ritorno dell’invasore Stellaris First Contact include tre nuove origini tra cui scegliere Payback e Broken Shackles.
Fear Of The Dark è mirato a una popolazione che ha subito la distruzione del proprio pianeta natale ed è quindi paranoica riguardo al resto della galassia. Le diverse origini ruotano attraverso le lotte dell’impero nei confronti delle industrie specializzate Miramar. Puoi vedere un’analisi completa delle 3 origini nei filmati salienti del DLC. Altre modifiche comprendono una macchina di osservazione rimodellata che consente una maggiore consapevolezza della civiltà.
Fazione della tua stessa gente
In un’intervista con il direttore del gioco, CJ ha scoperto che il Stellaris First Contact avrebbe introdotto anche il cloaking per la prima volta. Stellaris è andato avanti per anni con aggiornamenti ed espansioni comuni in arrivo sin dal suo lancio nel 2016. Nonostante tutto il nostro Ollie non ha ancora finito una ricreazione di Stellaris. È semplicemente troppo innamorato dell’inizio di mezz’ora di abilità illimitate e contact story pack pre order vertiginoso.
Nell’aldilà del gioco Stellaris First Contact ogni volta che un impero interstellare incontrava un globale con una civiltà primitiva, quest’ultima di solito si trovava in balia del traffico alieno. A seconda del tipo di impero, questo può contenere i primitivi che vengono ridotti in schiavitù, epurati, assimilati, divorati o di tanto in tanto integrati pacificamente con poco o nessun modo di resistere. Sebbene questa percentuale di storia possa ancora consentire a un impero di fare tutto ciò.
Tecnologia avanzata
Il primo, chiamato Broken Shackles, inizierà come una civiltà composta da molte specie distinte, tutte rese schiave da qualsiasi altro impero prima di liberarsi per colonizzare una nuova internazionale. Quest’Origine finale inizia anche con un’enorme fazione che sostiene di visitare tutta la galassia Stellaris First Contact. Mantenere l’osservazione su quei mondi primitivi sintonizzerà la loro comune attenzione sulla presenza aliena e sul loro attuale progresso tecnologico.
Il secondo è noto come Stellaris First Contact come implica la chiamata, è un’origine in cui un mondo primitivo è stato invaso ma controllato per respingere gli alieni durante il reverse engineering della loro tecnologia per raggiungere le celebrità stesse. Infine, Fear of the Dark implica che la civiltà del giocatore capisca che potrebbe non essere sola nel cosmo, specialmente perché uno dei pianeti nel loro dispositivo di grande stellaris first contact.
Conquistatore dallo spazio
Se l’intenzione di un impero è mantenere un mistero la sua contact story pack cd key potrebbe essere difficile da fare, perché l’osservazione fatta resta sospesa in orbita. Ecco perché questo DLC introduce un nuovo tipo di generazione da ricercare denominata campi di occultamento. Una volta inizialmente ricercati, questi possono essere portati ai posti di osservazione e alle navi scientifiche per ridurre sostanzialmente le probabilità di Stellaris First Contact.
La tecnologia di occultamento è davvero utile per queste navi civili, tuttavia il suo prezzo più alto è probabilmente nelle applicazioni militari. Una flotta di navi pronte Stellaris First Contact per l’occultamento può tendere un’imboscata al nemico quando meno se ne accorge prima di scomparire di nuovo. Ciò dovrebbe portare a stili di gioco per portare a termine la guerriglia contro avversari più potenti e far crescere la nebbia del conflitto.
Come scaricare Stellaris First Contact sur PC
- Passaggio 1: Fare clic su pulsante Stellaris First Contact Download PC
- Passaggio 2: Il download verrà avviato Programma di installazione gratuito creato ufficialmente da giochipcgratis.com
- Passaggio 3: Download e installa il file e quindi sarai in grado di installare il gioco
- Passaggio 4: Con una buona connessione Internet, sarà facile scaricare il gioco
- Passaggio 5: Dopo aver completato l’installazione puoi goderti il Stellaris First Contact Gratis PC
Requisiti di sistema minimi
- Sistema operativo: Windows® 7 SP1 64 bit
- Processore: Intel® Core™ i3-530 o AMD® FX-6350
- Memoria: 4GB RAM
- Grafica: Nvidia® GeForce™ GTX 460 / AMD® ATI Radeon™ HD 5870 (1GB VRAM) / AMD® Radeon™ RX Vega 11 / Intel® HD Graphics 4600
- DirectX: versione 9.0
- Rete: connessione Internet a banda larga
- Archiviazione: 10 GB di spazio disponibile
- Scheda audio: scheda audio compatibile con Direct X 9.0c
Requisiti di sistema consigliati
- Sistema operativo: Windows® 10 Home 64 bit
- Processore: Intel® Core™ i5-3570K / AMD® Ryzen™ 5 2400G
- Memoria: 4GB RAM
- Grafica: Nvidia® GeForce™ GTX 560 Ti (1GB VRAM) / AMD® Radeon™ R7 370 (2GB VRAM)
- DirectX: versione 9.0
- Rete: connessione Internet a banda larga
- Archiviazione: 10 GB di spazio disponibile
- Scheda audio: scheda audio compatibile con Direct X 9.0c