SYNDUALITY Echo of Ada Scaricare su PC
Synduality Echo of Ada è una produzione in arrivo da Game Studio, pubblicata da Bandai Namco.
Synduality Echo of Ada è una produzione in arrivo da Game Studio, pubblicata da Bandai Namco. La storia ci porta in un mondo devastato da un evento cataclismatico, dove l’umanità si è nascosta nel sottosuolo per secoli e solo ora sta lentamente tornando in superficie per reclamare ciò che gli spetta di diritto.
Recensione di SYNDUALITY Echo of Ada
Synduality Echo of Ada è una visione del futuro che ritrae l’umanità sulla soglia dell’estinzione. Tutto a causa di una pioggia velenosa che ha messo fuori gioco il 90% della popolazione. Coloro che si sono salvati hanno pochi motivi per festeggiare, perché sulla Terra sono apparse nuove creature chiamate Enders.
Per questo motivo, l’umanità si nasconde sottoterra e solo pochi vengono in superficie. I giocatori assumeranno il ruolo di piloti di mech Drifters, il cui compito è quello di viaggiare per il mondo e cercare gli oggetti necessari per la sopravvivenza.
Storia di una civiltà dimenticata
Mentre si impara la storia di una civiltà da tempo dimenticata. I Drifters, tuttavia, non viaggiano da soli: ognuno di loro ha al suo fianco un fedele androide chiamato Magus, che aiuta nell’esplorazione efficace.
Inoltre, ognuno dei tipi disponibili vanta un’abilità speciale che aiuta nelle spedizioni. The Synduality Echo of Ada è un gioco PvPvE, ma vale la pena notare che quando si parte da soli per una delle località disponibili, non è scontato incontrare altri giocatori.
Ciclo di divertimento
Il gioco Synduality Echo of Ada intention è relativamente semplice ed è entrato nel loop del gameplay in pochissimo tempo. Il giocatore riceve una serie di compiti classici: sconfiggere un nemico, trovare un oggetto o eseguire un’azione specifica in un determinato luogo. Dopo aver scelto una delle mappe disponibili, si esce dal sottosuolo e teoricamente ci si può dirigere in qualsiasi direzione.
Teoricamente, perché inizialmente l’esplorazione era sorprendentemente difficile. I punti di ritorno in una determinata area indicavano sempre gli estremi del luogo, e la capacità limitata della batteria del mech costringeva a un ritmo efficiente per raggiungere l’uscita.
Voi, il mech contro il mondo
I mech sono piuttosto rumorosi quando si muovono, il che significa che spesso siamo in grado di sentire i nostri rivali a una distanza considerevole, e loro possono sentire noi. Questo porta spesso a scontri, ma non mancano elementi ambientali dietro i quali ci si può nascondere, e spesso è un’occasione per ritirarsi e sistemare la propria armatura.
Inoltre, se sognate di combattere spalla a spalla con un amico, potrebbe esserci un problema anche in questo caso. Il gioco, pur prevedendo la cooperativa, la sblocca in una fase successiva e tale alleanza può essere formata solo con un giocatore a caso.
Ammirare il mondo dei mech
L’ambientazione combinava un paio di biomi. Sfortunatamente, è difficile dire se differissero in qualcosa di più del livello visivo. La piccola varietà di Enders ostili ha fatto sentire la sua presenza, e anche il bottino trovato qua e là non sembra cambiare a seconda della location.
Anche in questa mappa c’è molto da esplorare: rovine di città, zone desertiche montuose o foreste avvelenate da sostanze chimiche. Ogni luogo era, ovviamente, ornato da resti di edifici e torri arrugginite e rovesciate.
Sintesi
SYNDUALITY Echo of Ada Scaricare gioco di PC, a questo punto soddisfa molte aspettative per gli appassionati di anime. Sebbene diverse idee siano degne di nota e dimostrino che il titolo ha del potenziale, lo studio di gioco che ci sta lavorando per Bandai Namco deve ancora impegnarsi molto per renderlo un successo.
Per ora, la produzione funziona bene come uscita per una breve avventura virtuale con gli amici per superare alcune sfide o acquisire alcuni oggetti di valore. Ci sarà un solido concorrente nel mercato degli sparatutto di estrazione.
Requisiti minimi per Synduality Echo of Ada:
- OS: Windows 10/11 64bit
- Processore: Intel Core i5-11600K / AMD Ryzen 5 5600G
- Memoria: 16 GB di RAM
- Grafica: Nvidia GeForce RTX 2070 [8 GB] / AMD Radeon RX 6600 XT [8 GB]
- DirectX: Versione 12
- Rete: Connessione Internet a banda larga
- Memoria: 60 GB di spazio disponibile
Requisiti consigliati per Synduality Echo of Ada:
- OS: Windows 10/11 64bit
- Processore: Intel Core i7-11700K / AMD Ryzen 7 5800X
- Memoria: 16 GB di RAM
- Grafica: Nvidia GeForce RTX 3060 Ti [8 GB] / AMD Radeon RX 6700 XT [12 GB]
- DirectX: Versione 12
- Rete: Connessione Internet a banda larga
- Memoria: 60 GB di spazio disponibile